Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come detto cerco questi 5 shiny flawless Kalos Born( Charizard sia in versione X che Y) con le giuste nature,abilità ,mosse uovo (su charizard), e IV.Ovviamente anche le evoluzioni sono ben accette. Da offrire metto a disposizione più di 70 leggendari competitivi tra cui scegliere(shiny/evento/normali) legit al 100% controllati e approvati dai moderatori di Smogon che trovate nel mio mercatino in firma: oppure scegliete tra tali strumenti/pietre:Charizardite Y x1Mewtwoite Y x2Mewtwoite X x1Tyranitarite x2Aggronite x1Avanzi x5Stolascelta x1Palloncino x1Bendascelta x1Assorbisfera x1Tossicsfera x2Aegislash e Goodra li ho trovati. Cerco ancora fletching (o evoluzioni) e charmander(o evoluzioni) X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ti servono proprio cromatici? no perché a me interessa la mewtwoite x, comunque ho charmander natura timida flawless dw, breedato a kalos da me ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 di competitivi non shiny ne ho breedati 184 quindi sono più che coperto da quel punto.Mi servono solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok allora non ho ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.