Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 come da titolo posso offrire molto, fate prima a dirmi che vi interessaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Salve. sono molto interessato. hai un froakie shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 purtroppo nn ho shiny di sesta, ho piu pokemon evento o legend shiny o anche altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 penso che fai prima a dirmi quelli che ti mancanoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ne ho 25 non voglio elencarne tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 appunto dimmi quelli che ti mancano, non sopikachu con volodeoxys con congiuravictini con gelamondorayquaza con generatore Vkeldeomeloettagenesect shiny e nonarceus 6 ivi draghi cromatici e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Questi li ho tutti forse solo Victini...altri? Abbi pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 pikachu con cantomewtwo con ondasanajirachi con meteorpugnoeevee con canto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 pikachu con cantomewtwo con ondasanajirachi con meteorpugnoeevee con cantoMewtwo che AO ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 mi pare jap domani controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 confermo AO jap ed è in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 confermo AO jap ed è in pregioballEventi dei film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.