Vai al commento

Ragazza picchiata davanti a scuola (Bollate)

Guest Neelyaqt

Post raccomandati

Avete visto il video della povera cristiana menata brutalmente da quella *censura* bionda ? Io non ho veramente parole, qualcuno abita a Bollate o zone limitrofe e sa raccontare con migliore chiarezza l'accaduto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1888532_10152197266540842_1358362317_n.j

ROFL

Non sono di lì, ma ho visto il video. Vergognoso, senza dubbio. Ma i più vergognosi sono quelli che stavano a guardare, a incitare e a filmare tanto per far scena su Facebook.

Si ho visto anche io, il fatto è che non mi è ben chiaro sul perchè l'abbia aggredita in quel modo... per il fidanzato, dicevano.. Ad ogni modo la scuola si è fatta una figura di *censura* per colpa della "sovviolenta" , e sta chiedendo il risarcimento alla scuola. Ci godo abbastanza

Link al commento

Se era fuori dalla scuola, non possono fare nulla, che io sappia. Visto che la responsabilità  non è di nessuno. Comunque anche il fatto che poi si sia vendicata, insomma...non bastava denunciare sta qua? No, bisogna rispondere con la violenza.

Link al commento

La famiglia di Sara (la ragazza menata) ha gettato fango sulla scuola, che girano bullette di sto *censura* come la giovi. A quanto pare la scuola chiederà  i danni morali ai genitori di questa qua.

Link al commento

Io abito a Bollate e vado nella scuola Primo Levi, volete farmi qualche domanda? :O

La famiglia di Sara (la ragazza menata) ha gettato fango sulla scuola, che girano bullette di sto *censura* come la giovi. A quanto pare la scuola chiederà  i danni morali ai genitori di questa qua.

A parte che la giovi non va al Primo Levi di Bollate ma a La Grange di Quartoggiaro :s

Link al commento

Sai per caso perchè la presa a calci? Penso che in zona da voi girino 80 mila voci. Ma poi cristo a 16 anni... io andavo dagli amici a truccare i nostri motorini 50.. le generazioni stanno cambiando a vista d'occhio (sono del 91)

Link al commento

Sai per caso perchè la presa a calci? Penso che in zona da voi girino 80 mila voci. Ma poi cristo a 16 anni... io andavo dagli amici a truccare i nostri motorini 50.. le generazioni stanno cambiando a vista d'occhio (sono del 91)

A quanto ne so la giovi si era lasciata con un ragazzo da tipo due mesi e questo si è messo con un'amica di Sara. La giovi ha minacciato questa ragazza, Sara l'ha difesa a parole e la Giovi l'ha picchiata. D:

Link al commento

Se era fuori dalla scuola, non possono fare nulla, che io sappia. Visto che la responsabilità  non è di nessuno. Comunque anche il fatto che poi si sia vendicata, insomma...non bastava denunciare sta qua? No, bisogna rispondere con la violenza.

guarda, ho sentito un'avvocatessa in tv e diceva che il bullismo non è reato, e che avrebbero dovuto controllare i danni ricevuti dal pestaggio -.-" quando ho sentito sta cosa non so quanto possa servire una denuncia :/
Link al commento

guarda, ho sentito un'avvocatessa in tv e diceva che il bullismo non è reato, e che avrebbero dovuto controllare i danni ricevuti dal pestaggio -.-" quando ho sentito sta cosa non so quanto possa servire una denuncia :/

Bella roba :fg:

Link al commento

io so che ieri, la giovi , quella bionda é stata a sua volta menata., hanno creato un gruppo su facebook per andarla  a menare... é finita all ospedale :D ahahah

Massì, è davvero molto divertente e giusto picchiare chi picchia.

Questi ultimi sono ancora più idioti della tizia in questione, ché il pestaggio era di gruppo.

Link al commento

io so che ieri, la giovi , quella bionda é stata a sua volta menata., hanno creato un gruppo su facebook per andarla  a menare... é finita all ospedale :D ahahah

Lì per lì potresti farti anche due risate sentendo ciò, ma non è altro che un altro comportamento sbagliato.

La legge del taglione è stata abolita da un po' mi sembra =/

Comunque, è possibile che ai nostri giorni siamo arrivati a questo? Non che prima si stava meglio, perché non è vero, ma picchiare qualcuno per un motivo così futile è giusto? No, però c'è gente che non lo capisce e mi preoccupa perché se adesso ha picchiato quella ragazza magari più in là  potrebbe fare peggio.

Link al commento

Questo non giustifica la violenza o lo stare a guardare come dei fessi, mentre una mena l'altra. Scusa eh. Anche a scuola mia due ragazze si sono picchiate una volta, eppure le hanno fermate, onde evitare che finisse male, visto che c'andarono giù pesante. La cosa grave è stare fermi a guardare e a ridere, a incitare, specie se l'altra chiede aiuto. E' una cosa che è sempre successa, che due persone, ragazze o ragazzi, se le diano. Ma fra smartphone e social network, succedono pure 'ste cose. E non va bene.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...