Guest Neelyaqt Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Avete visto il video della povera cristiana menata brutalmente da quella *censura* bionda ? Io non ho veramente parole, qualcuno abita a Bollate o zone limitrofe e sa raccontare con migliore chiarezza l'accaduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non sono di lì, ma ho visto il video. Vergognoso, senza dubbio. Ma i più vergognosi sono quelli che stavano a guardare, a incitare e a filmare tanto per far scena su Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 PUAHAAHAHAHA ! xD*Muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ROFL Non sono di lì, ma ho visto il video. Vergognoso, senza dubbio. Ma i più vergognosi sono quelli che stavano a guardare, a incitare e a filmare tanto per far scena su Facebook. Si ho visto anche io, il fatto è che non mi è ben chiaro sul perchè l'abbia aggredita in quel modo... per il fidanzato, dicevano.. Ad ogni modo la scuola si è fatta una figura di *censura* per colpa della "sovviolenta" , e sta chiedendo il risarcimento alla scuola. Ci godo abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bestbenve Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io so che ieri, la giovi , quella bionda é stata a sua volta menata., hanno creato un gruppo su facebook per andarla a menare... é finita all ospedale ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 è davvero una vergogna !!!!!! senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se era fuori dalla scuola, non possono fare nulla, che io sappia. Visto che la responsabilità non è di nessuno. Comunque anche il fatto che poi si sia vendicata, insomma...non bastava denunciare sta qua? No, bisogna rispondere con la violenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La famiglia di Sara (la ragazza menata) ha gettato fango sulla scuola, che girano bullette di sto *censura* come la giovi. A quanto pare la scuola chiederà i danni morali ai genitori di questa qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io abito a Bollate e vado nella scuola Primo Levi, volete farmi qualche domanda? :OLa famiglia di Sara (la ragazza menata) ha gettato fango sulla scuola, che girano bullette di sto *censura* come la giovi. A quanto pare la scuola chiederà i danni morali ai genitori di questa qua.A parte che la giovi non va al Primo Levi di Bollate ma a La Grange di Quartoggiaro :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sai per caso perchè la presa a calci? Penso che in zona da voi girino 80 mila voci. Ma poi cristo a 16 anni... io andavo dagli amici a truccare i nostri motorini 50.. le generazioni stanno cambiando a vista d'occhio (sono del 91) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sai per caso perchè la presa a calci? Penso che in zona da voi girino 80 mila voci. Ma poi cristo a 16 anni... io andavo dagli amici a truccare i nostri motorini 50.. le generazioni stanno cambiando a vista d'occhio (sono del 91) A quanto ne so la giovi si era lasciata con un ragazzo da tipo due mesi e questo si è messo con un'amica di Sara. La giovi ha minacciato questa ragazza, Sara l'ha difesa a parole e la Giovi l'ha picchiata. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se era fuori dalla scuola, non possono fare nulla, che io sappia. Visto che la responsabilità non è di nessuno. Comunque anche il fatto che poi si sia vendicata, insomma...non bastava denunciare sta qua? No, bisogna rispondere con la violenza.guarda, ho sentito un'avvocatessa in tv e diceva che il bullismo non è reato, e che avrebbero dovuto controllare i danni ricevuti dal pestaggio -.-" quando ho sentito sta cosa non so quanto possa servire una denuncia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 guarda, ho sentito un'avvocatessa in tv e diceva che il bullismo non è reato, e che avrebbero dovuto controllare i danni ricevuti dal pestaggio -.-" quando ho sentito sta cosa non so quanto possa servire una denuncia :/ Bella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io so che ieri, la giovi , quella bionda é stata a sua volta menata., hanno creato un gruppo su facebook per andarla a menare... é finita all ospedale ahahah Massì, è davvero molto divertente e giusto picchiare chi picchia. Questi ultimi sono ancora più idioti della tizia in questione, ché il pestaggio era di gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Una cisa ancora piu schifosa è che la mamma la portata a picchiare quella povera ragazzina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si sono rovinate la vita queste due senza un motivo logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io so che ieri, la giovi , quella bionda é stata a sua volta menata., hanno creato un gruppo su facebook per andarla a menare... é finita all ospedale ahahahLì per lì potresti farti anche due risate sentendo ciò, ma non è altro che un altro comportamento sbagliato.La legge del taglione è stata abolita da un po' mi sembra =/ Comunque, è possibile che ai nostri giorni siamo arrivati a questo? Non che prima si stava meglio, perché non è vero, ma picchiare qualcuno per un motivo così futile è giusto? No, però c'è gente che non lo capisce e mi preoccupa perché se adesso ha picchiato quella ragazza magari più in là potrebbe fare peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che palle oh, pare che non vi siete mai menati a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Questo non giustifica la violenza o lo stare a guardare come dei fessi, mentre una mena l'altra. Scusa eh. Anche a scuola mia due ragazze si sono picchiate una volta, eppure le hanno fermate, onde evitare che finisse male, visto che c'andarono giù pesante. La cosa grave è stare fermi a guardare e a ridere, a incitare, specie se l'altra chiede aiuto. E' una cosa che è sempre successa, che due persone, ragazze o ragazzi, se le diano. Ma fra smartphone e social network, succedono pure 'ste cose. E non va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che palle oh, pare che non vi siete mai menati a scuola. Che p***e non è adeguato xD Comunque è capitato molte volta nella mia scuola ma non a quei livelli.. (Non parlo di me xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che palle oh, pare che non vi siete mai menati a scuola. Che palle oh, condanniamo la violenza così tanto che pare di vivere in un paese civile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 arrivare alle mani per un ragazzo a 15 anni... ridicole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La cosa brutta in quel video non è il pestaggio in se, ma il fatto che la vittima (dato che le ha solo prese e per niente date) diceva "aiuto" e nessuno.. bah. Se poi pensi che quelli sono il "futuro".. vabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Plot twist: Gli amici della Sarah hanno circondato la Giovii e l'hanno pestata.Questi imbecilli (Sia quelli che hanno picchiato Giovii che la stessa Giovii) stanno rovinando il nome della mia città natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.