Vai al commento

[YX OU] il mio team ha bisogno di aiuti


Dghxh

Post raccomandati

ciao a tutti, volevo consigli sul mio team sopra tutto sul defogger\rapid spinner che mi serve molto ma non so dove metterlo xD non consigliatemi mega scizor che a mio parere fa pensa (fonte: io), gliscor con defog in arena non me lo accetta LOL

 

Jolteon @ Life Orb
Ability: Volt Absorb
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Volt Switch
- Thunderbolt
- Hidden Power [ice]
- Shadow Ball

Aerodactyl @ Aerodactylite
Ability: Rock Head
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Rock Slide
- Aerial Ace
- Earthquake
- Dragon Claw

Aegislash @ Weakness Policy
Ability: Stance Change
Shiny: Yes
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Adamant Nature
- Sacred Sword
- Shadow Sneak
- King's Shield
- Swords Dance

Darmanitan @ Choice Scarf
Ability: Sheer Force
Shiny: Yes
EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd
Jolly Nature
- Flare Blitz
- Rock Slide
- U-turn
- Superpower

Latios @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Draco Meteor
- Psyshock
- Surf
- Defog
 

mi manca un pkmn cm vedete, nn riesco a counterare bisharp

ho reciclato la discussione per risparmiare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhmmmm Quoto su brave bird... Comunque l'unica soluzione che mi viene in mente per spinnare è Mandibuzz altrimenti trova opzione ottimale nel tuo team Excadrill con remasabbia usato in coppia con Hippowdon ^_^ può tornare molto utile! Magari proprio Excadrill è l'opzione migliore in assoluto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se togli excadril l'unico altro spinner decente è starmie il resto è feccia comunque nella 4 gen non esistevano le dw quindi se gliscor ha defog non può avere la dw e viceversa.

Comunque l'mt defog in sesta gen sarebbe essenziale! Da aggiungere assolutamente in game!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se togli excadril l'unico altro spinner decente è starmie il resto è feccia comunque nella 4 gen non esistevano le dw quindi se gliscor ha defog non può avere la dw e viceversa.

Uffa... ok capito metto lo scarso di scizor...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A talonflame dai brave bird al posto di acrobatics e strumento leftovers / life orb e u-Turn > Swords dance, visto che spesso non ha il tempo di danzare. Quindi:

Talonflame @life orb / leftovers

Nature adamant

Trait gale wings

Evs: 252 atk / 252 spe / 4 HP

Moveset:

- Brave Bird

- Flare Blitz

- Roost

- U-Turn

^^

E poi non capisco perché sableye ha snarl e 16 evs in spe O.o mettigli confuse ray al suo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mbah, Mandibuzz > Scizor secondo me...


altrimenti no.... Starmie sarebbe come un secondo Greninja e sinceramente sconsiglio 2 pokemon con le stesse caratteristiche, Provare a usare Tentacruell Magari? al posto di Florges potrebbe andare, Piazza Toxic spikes e spinna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A talonflame dai brave bird al posto di acrobatics e strumento leftovers / life orb e u-Turn > Swords dance, visto che spesso non ha il tempo di danzare. Quindi:

Talonflame @life orb / leftovers

Nature adamant

Trait gale wings

Evs: 252 atk / 252 spe / 4 HP

Moveset:

- Brave Bird

- Flare Blitz

- Roost

- U-Turn

^^

E poi non capisco perché sableye ha snarl e 16 evs in spe O.o mettigli confuse ray al suo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso vorrei consigliarti. tu insisti nel dare acrobatics a talonflame, ma non c'è nulla di più sbagliato ! la potenza base è solo 55, sempre che non tenga uno strumento. in quel caso è abbastanza potente, ma secondo te vale davvero la pena di privarsi di uno strumento solo per una mossa ? poi ovviamente decidi tu, ma questo è solo il mio parere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso vorrei consigliarti. tu insisti nel dare acrobatics a talonflame, ma non c'è nulla di più sbagliato ! la potenza base è solo 55, sempre che non tenga uno strumento. in quel caso è abbastanza potente, ma secondo te vale davvero la pena di privarsi di uno strumento solo per una mossa ? poi ovviamente decidi tu, ma questo è solo il mio parere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d'accordo, ma fatti un giro su qualche forum e cerca bene, non ti puoi permettere di non dargli strumenti, è come essere armato di coltello contro chi ha un fucile. sei troppo svantaggiato, soprattutto per un pokemon come talonflame che non brilla certo per difesa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d'accordo, ma fatti un giro su qualche forum e cerca bene, non ti puoi permettere di non dargli strumenti, è come essere armato di coltello contro chi ha un fucile. sei troppo svantaggiato, soprattutto per un pokemon come talonflame che non brilla certo per difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d'accordo, ma fatti un giro su qualche forum e cerca bene, non ti puoi permettere di non dargli strumenti, è come essere armato di coltello contro chi ha un fucile. sei troppo svantaggiato, soprattutto per un pokemon come talonflame che non brilla certo per difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...