Dghxh Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao a tutti, volevo consigli sul mio team sopra tutto sul defogger\rapid spinner che mi serve molto ma non so dove metterlo xD non consigliatemi mega scizor che a mio parere fa pensa (fonte: io), gliscor con defog in arena non me lo accetta LOL Jolteon @ Life OrbAbility: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Shadow BallAerodactyl @ AerodactyliteAbility: Rock HeadEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Rock Slide- Aerial Ace- Earthquake- Dragon ClawAegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Sacred Sword- Shadow Sneak- King's Shield- Swords DanceDarmanitan @ Choice ScarfAbility: Sheer ForceShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- Rock Slide- U-turn- SuperpowerLatios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Surf- Defog mi manca un pkmn cm vedete, nn riesco a counterare bisharpho reciclato la discussione per risparmiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 te ne posso fare uno io cosi:31/31/31/x/31/31allegronervisaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Te lo breedo io,hai altro da offrire? Ho già charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 upmetto +1 a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 non ho proprio capito O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Intanto ti direi di mettere brave bird su talonflame al posto di acrobatics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 uhmmmm Quoto su brave bird... Comunque l'unica soluzione che mi viene in mente per spinnare è Mandibuzz altrimenti trova opzione ottimale nel tuo team Excadrill con remasabbia usato in coppia con Hippowdon ^_^ può tornare molto utile! Magari proprio Excadrill è l'opzione migliore in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Raga talonflame non si tocca, va bene cosi cm e' per excadrill al posto di chi potrei mettere? (Non mi piace, inutile a mio parere) Voi sapete xke gliscor con defog non va bn? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se togli excadril l'unico altro spinner decente è starmie il resto è feccia comunque nella 4 gen non esistevano le dw quindi se gliscor ha defog non può avere la dw e viceversa.Comunque l'mt defog in sesta gen sarebbe essenziale! Da aggiungere assolutamente in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se togli excadril l'unico altro spinner decente è starmie il resto è feccia comunque nella 4 gen non esistevano le dw quindi se gliscor ha defog non può avere la dw e viceversa.Uffa... ok capito metto lo scarso di scizor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 A talonflame dai brave bird al posto di acrobatics e strumento leftovers / life orb e u-Turn > Swords dance, visto che spesso non ha il tempo di danzare. Quindi:Talonflame @life orb / leftoversNature adamantTrait gale wingsEvs: 252 atk / 252 spe / 4 HPMoveset:- Brave Bird- Flare Blitz- Roost- U-Turn E poi non capisco perché sableye ha snarl e 16 evs in spe O.o mettigli confuse ray al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mbah, Mandibuzz > Scizor secondo me...altrimenti no.... Starmie sarebbe come un secondo Greninja e sinceramente sconsiglio 2 pokemon con le stesse caratteristiche, Provare a usare Tentacruell Magari? al posto di Florges potrebbe andare, Piazza Toxic spikes e spinna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Lo sai che nei tornei ufficiali non puoi usare 2 strumenti uguali? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Che fiscale :3 innanzitutto consigliagli un set per la sua squadra, poi dopo ci penserà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 A talonflame dai brave bird al posto di acrobatics e strumento leftovers / life orb e u-Turn > Swords dance, visto che spesso non ha il tempo di danzare. Quindi:Talonflame @life orb / leftoversNature adamantTrait gale wingsEvs: 252 atk / 252 spe / 4 HPMoveset:- Brave Bird- Flare Blitz- Roost- U-Turn E poi non capisco perché sableye ha snarl e 16 evs in spe O.o mettigli confuse ray al suo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Domphan va benone =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 upDomphan va benone =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 upgrazie mille , ok ora gli strumenti, ho bisogno di 2 avanzi xo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La squadra ve benone, però ti ricordo che nei tornei ufficiali non puoi usare strumenti uguali, per esempio NON puoi dare Avanzi a due pokèmon! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 se posso vorrei consigliarti. tu insisti nel dare acrobatics a talonflame, ma non c'è nulla di più sbagliato ! la potenza base è solo 55, sempre che non tenga uno strumento. in quel caso è abbastanza potente, ma secondo te vale davvero la pena di privarsi di uno strumento solo per una mossa ? poi ovviamente decidi tu, ma questo è solo il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 se posso vorrei consigliarti. tu insisti nel dare acrobatics a talonflame, ma non c'è nulla di più sbagliato ! la potenza base è solo 55, sempre che non tenga uno strumento. in quel caso è abbastanza potente, ma secondo te vale davvero la pena di privarsi di uno strumento solo per una mossa ? poi ovviamente decidi tu, ma questo è solo il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 d'accordo, ma fatti un giro su qualche forum e cerca bene, non ti puoi permettere di non dargli strumenti, è come essere armato di coltello contro chi ha un fucile. sei troppo svantaggiato, soprattutto per un pokemon come talonflame che non brilla certo per difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ma ma allora che metto a donphan?\florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 d'accordo, ma fatti un giro su qualche forum e cerca bene, non ti puoi permettere di non dargli strumenti, è come essere armato di coltello contro chi ha un fucile. sei troppo svantaggiato, soprattutto per un pokemon come talonflame che non brilla certo per difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 d'accordo, ma fatti un giro su qualche forum e cerca bene, non ti puoi permettere di non dargli strumenti, è come essere armato di coltello contro chi ha un fucile. sei troppo svantaggiato, soprattutto per un pokemon come talonflame che non brilla certo per difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.