Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Cosa cerco: Shiny di Kalos, pokemon 6 Ivs, accetto anche Evsati competitivi. Non cerco: Tutto quello che non ho elencato sopra ! Offro: Pokemon Shiny: Spiritomb: 2ivs,femmina,pressione,ll30,quieta,safari amici,kalos. Banette:natura modesta,6ivs,insonnia,lvl100,maschio. -2- Lapras:natura modesta,assorbacqua,lvl100,maschio. Milotic:evento,ing,lvl50,pelledura,natura timida,maschio. Whimsicott:lvl17,natura quieta,intrapasso,maschio. Haxorus,femmina.lvl100,natura decisa. Corsola,lvl35,maschio,natura calma,tuttafretta. Pokemon Vari: Sylveon:timido,5ivs,pellefolletto,lvl100.pokemon di orgine giappo con nome normale. Leggendari: Latias: nome giappo,giappo,natura ingenua,6ivs,lvl68.Jirachi: natura timida,lvl5,leggiadro,6ivs,ing.Mew:timida,sincronismo,lvl5,ing.Celebi:Calma,6ivs,alternacura,ing,pregioball.Victini:ardita,lvl50,vittorstellaArceus:nome giappo,giappo,lvl100,quieta,multitipo.Kyogre:evento,timido,piovischio,lvl80.Meloetta:ardente,lvl50,leggiadro. Leggendari Shiny: Latios: ing,natura modesta,levitazione,6ivs,lvl50.Cresselia:ing,natura vivace,6ivs,levitazione,lvl100Lugia:ing,natura modesta,pressione,lvl70.Suicune:ing,pressione,natura placida,lvl30.Mew:natura timida,lvl36,sincronismo,6ivs,ing.2 Mew:natura modesta,lvl31,6ivs,sincronismo.Genesect evento,pregio ball,natura lesta,download,lvl100. Strumenti: ____ Ho tutti i leggendari... e alcuni legend anche shiny e anche legendari 6 ivs. (scusate di alcuni devo verificarne le ivs e qualche info dimenticato) '' UNDER COSTRUCTION...IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...'' CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Prima farlo e poi aprire la discussione era troppo mainstream, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Prima farlo e poi aprire la discussione era troppo mainstream, vero? Non penso di aver commesso un delitto però vero? >:> quando avrò tempo magari se ne parla :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non penso di aver commesso un delitto però vero? >:> quando avrò tempo magari se ne parla :-) Invece sì. **Muore clone numero 485** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Invece sì. **Muore clone numero 485**ahahahaha che simpatico x°Dper ora il nome più adatto sarebbe Load..ma preferisco di gran lunga il breve ed incisivo Loud.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ahahahaha che simpatico x°Dper ora il nome più adatto sarebbe Load..ma preferisco di gran lunga il breve ed incisivo Loud..Già Ah, ma è un mercatino, e stranamente io pensavo che fosse una art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Già Ah, ma è un mercatino, e stranamente io pensavo che fosse una art gallery si infatti ho modificato per questa motivazione x°D nah per la art gallery avrei scelto tutt altra roba..e poi cmq non sono poi così bravo a creare images sfizio-simpatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 CHIUSO . PER MANCANZA DI TEMPO E VOLONTA LO CHIUDO DEFINITIVAMENTE. MI SCUSO PER AVER FATTO PERDERE TEMPO A QLKN CHE MAGARI SPERAVA DI SCAMBIARE CON ME.O AL MOD CHE DOVRà CHIUDERLO ,UN BACIO :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 CHIUSO . PER MANCANZA DI TEMPO E VOLONTA LO CHIUDO DEFINITIVAMENTE. MI SCUSO PER AVER FATTO PERDERE TEMPO A QLKN CHE MAGARI SPERAVA DI SCAMBIARE CON ME.O AL MOD CHE DOVRà CHIUDERLO ,UN BACIO :* :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Chiudo su richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.