Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Cosa cerco: Shiny di Kalos, pokemon 6 Ivs, accetto anche Evsati competitivi. Non cerco: Tutto quello che non ho elencato sopra ! Offro: Pokemon Shiny: Spiritomb: 2ivs,femmina,pressione,ll30,quieta,safari amici,kalos. Banette:natura modesta,6ivs,insonnia,lvl100,maschio. -2- Lapras:natura modesta,assorbacqua,lvl100,maschio. Milotic:evento,ing,lvl50,pelledura,natura timida,maschio. Whimsicott:lvl17,natura quieta,intrapasso,maschio. Haxorus,femmina.lvl100,natura decisa. Corsola,lvl35,maschio,natura calma,tuttafretta. Pokemon Vari: Sylveon:timido,5ivs,pellefolletto,lvl100.pokemon di orgine giappo con nome normale. Leggendari: Latias: nome giappo,giappo,natura ingenua,6ivs,lvl68.Jirachi: natura timida,lvl5,leggiadro,6ivs,ing.Mew:timida,sincronismo,lvl5,ing.Celebi:Calma,6ivs,alternacura,ing,pregioball.Victini:ardita,lvl50,vittorstellaArceus:nome giappo,giappo,lvl100,quieta,multitipo.Kyogre:evento,timido,piovischio,lvl80.Meloetta:ardente,lvl50,leggiadro. Leggendari Shiny: Latios: ing,natura modesta,levitazione,6ivs,lvl50.Cresselia:ing,natura vivace,6ivs,levitazione,lvl100Lugia:ing,natura modesta,pressione,lvl70.Suicune:ing,pressione,natura placida,lvl30.Mew:natura timida,lvl36,sincronismo,6ivs,ing.2 Mew:natura modesta,lvl31,6ivs,sincronismo.Genesect evento,pregio ball,natura lesta,download,lvl100. Strumenti: ____ Ho tutti i leggendari... e alcuni legend anche shiny e anche legendari 6 ivs. (scusate di alcuni devo verificarne le ivs e qualche info dimenticato) '' UNDER COSTRUCTION...IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...'' CHIUSO
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Prima farlo e poi aprire la discussione era troppo mainstream, vero?
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 Prima farlo e poi aprire la discussione era troppo mainstream, vero? Non penso di aver commesso un delitto però vero? >:> quando avrò tempo magari se ne parla :-)
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Non penso di aver commesso un delitto però vero? >:> quando avrò tempo magari se ne parla :-) Invece sì. **Muore clone numero 485**
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 Invece sì. **Muore clone numero 485**ahahahaha che simpatico x°Dper ora il nome più adatto sarebbe Load..ma preferisco di gran lunga il breve ed incisivo Loud..
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 ahahahaha che simpatico x°Dper ora il nome più adatto sarebbe Load..ma preferisco di gran lunga il breve ed incisivo Loud..Già Ah, ma è un mercatino, e stranamente io pensavo che fosse una art gallery
Concy Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 Già Ah, ma è un mercatino, e stranamente io pensavo che fosse una art gallery si infatti ho modificato per questa motivazione x°D nah per la art gallery avrei scelto tutt altra roba..e poi cmq non sono poi così bravo a creare images sfizio-simpatiche
Concy Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Inviato 13 febbraio, 2014 CHIUSO . PER MANCANZA DI TEMPO E VOLONTA LO CHIUDO DEFINITIVAMENTE. MI SCUSO PER AVER FATTO PERDERE TEMPO A QLKN CHE MAGARI SPERAVA DI SCAMBIARE CON ME.O AL MOD CHE DOVRà CHIUDERLO ,UN BACIO :*
Giancarlino Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 CHIUSO . PER MANCANZA DI TEMPO E VOLONTA LO CHIUDO DEFINITIVAMENTE. MI SCUSO PER AVER FATTO PERDERE TEMPO A QLKN CHE MAGARI SPERAVA DI SCAMBIARE CON ME.O AL MOD CHE DOVRà CHIUDERLO ,UN BACIO :* :C
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.