Chaos Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti sei perso in una stanza vuota, qual è il tuo prossimo obiettivo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti sei perso in una stanza vuota, qual è il tuo prossimo obiettivo ora?Adesso il mio obiettivo è perdermi in una scatola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Caro Zoro, Natsu è un figo, ma Erza di più. Utentessa anonima, amo le rosse <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Caro ZoroE' vero che sei un Zorua in realtà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao Maria,ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Caro Zoro E' vero che sei un Zorua in realtà ? No, sono N e sono un figo <3 Ciao Maria, ti amo. ANCHE IO TI AMO, TINANONIMA <3333333333333333333333333 Molto anonima vedo ♥ Volevo questa risposta, ho abolito gli utenti anonimi perché non ho voglia di censurare *_____*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Che ne pensi del cane che ho postato prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Che ne pensi del cane che ho postato prima? MI RICORDA SHELLY. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Che vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Che vergogna. Ti voglio bene anche io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Zoro, ci vuoi bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Zoro, ci vuoi bene? Ovvio *__*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti piace il mio profilo e il mio avatar?E la firma e il nick in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti piace il mio profilo e il mio avatar? E la firma e il nick in arena? Sono molto Nekosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cosa si prova a sommergere la chat con link di questa discussione? : D Mod cattiferrimoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cosa si prova a sommergere la chat con link di questa discussione? : D Mod cattiferrimoh Mi sento bene con me stesso, meglio della Yoga *---* Da quando hai preso il posto del cassiere nel lanciare pp nelle chat? °w° Da un paio di mesi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BresaolaPowah. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Caro Zoro... Sono brutta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dove si trova "C'è posta per Rufy"? o_O E' questa, sono sia Rufy che Zoro Caro Zoro, scusa se ti riscrivo, ma devo imparare il giapponese. Scarica l'app "Kana" è molto utile <3 Caro Zoro... Sono brutta u.u Mannò, sei una bimba puccia ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 No, sono N e sono un figo <3 Caro Zoro Non eri un gatto ninja ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Caro ZoroNon eri un gatto ninja ?Anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Anche! OwO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao Zoro,sono negata nel battling(se così si scrive) ,in Naruto e in Inazuma Eleven(Senza elencare tutto il resto)come posso migliorare?E secondo te i bambini possono volare ,apparte dalla finestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Caro Zoro, vorrei farti una grande domanda:Diventerò GU, prima o poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Zoro, è vero che sei tenero? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.