SIM0 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao vorrei fare un masuda con un ralts competitivo e un ditto 6 iv. Ne ho già fatto uno ma mi è uscito ralts shiny con 5 iv 31 tranne velocità , volevo chiedervi se è meglio accoppiare un ditto 6 iv con un ralts 6 iv oppure un ditto 6 iv e un ralts 5 iv per ottenere ralts shiny flawless o ralts shiny con 6 iv?Grazie a chi risponderá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Da quello che so le iv perfette (nelle posizioni giuste) vengono a caso, non è che mettendo un 5iv piuttosto che un 6iv ti cambia la questione. È solo fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 È quello che pensavo anche io, ma avevo accoppiato un ralts con 5 iv 31 senza la velocità straniero con un ralts 6 iv e mi è uscito un ralts con gli stessi iv del padre( senza velocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 gli iv vengono fuori a caso.se assegni destincomune a uno dei genitori, verranno passate al figlio 5 ivs a caso tra i due genitori, quindi 5 su 12 saranno identiche.se accoppi due pokèmon con 6 ivs a 31, avrai sicuramente un pokèmon con 5 ivs a 31.se accoppi un 6 ivs e un 5 ivs, avrai un piccola probabilità che venga passata quell'unica statistica non a 31.ad ogni modo, i 5 iv passati sono totalmente casuali, l'unica è sperare che escano giusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 È quello che pensavo anche io, ma avevo accoppiato un ralts con 5 iv 31 senza la velocità straniero con un ralts 6 iv e mi è uscito un ralts con gli stessi iv del padre( senza velocità ) E' vero io accoppio sempre 5 iv sbagliati con ditto 6 ivs risultato mediamente un poke su 2 copia la distribuzione di ivs del genitore non ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok grazie mille a tutti, proveró prima ad accoppiare ditto 6 iv con ralts 6 iv e se mi esce ancora sbagliato provo con un ralts 5 iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.