Vai al commento

Domanda per il metodo masuda

SIM0

Post raccomandati

Ciao vorrei fare un masuda con un ralts competitivo e un ditto 6 iv.

Ne ho già  fatto uno ma mi è uscito ralts shiny con 5 iv 31 tranne velocità , volevo chiedervi se è meglio accoppiare un ditto 6 iv con un ralts 6 iv oppure un ditto 6 iv e un ralts 5 iv per ottenere ralts shiny flawless o ralts shiny con 6 iv?

Grazie a chi risponderá :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È quello che pensavo anche io, ma avevo accoppiato un ralts con 5 iv 31 senza la velocità  straniero con un ralts 6 iv e mi è uscito un ralts con gli stessi iv del padre( senza velocità )

Link al commento

gli iv vengono fuori a caso.

se assegni destincomune a uno dei genitori, verranno passate al figlio 5 ivs a caso tra i due genitori, quindi 5 su 12 saranno identiche.

se accoppi due pokèmon con 6 ivs a 31, avrai sicuramente un pokèmon con 5 ivs a 31.

se accoppi un 6 ivs e un 5 ivs, avrai un piccola probabilità  che venga passata quell'unica statistica non a 31.

ad ogni modo, i 5 iv passati sono totalmente casuali, l'unica è sperare che escano giusti.

Link al commento

È quello che pensavo anche io, ma avevo accoppiato un ralts con 5 iv 31 senza la velocità  straniero con un ralts 6 iv e mi è uscito un ralts con gli stessi iv del padre( senza velocità )

E' vero io accoppio sempre 5 iv sbagliati con ditto 6 ivs risultato mediamente un poke su 2 copia la distribuzione di ivs del genitore non ditto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...