Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho aperto questa discussione per presentarvi questo emulatore: Open Emu.Ma cos'é questo Open Emu?Beh, Open Emu é un emulatore multi piattaforma(cioè che emula più console)disponibile solo per Mac e non per Windows.Qui di seguito vi posto il link del sito ufficiale con anche il download.http://openemu.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 in pratica è retroarch con interfaccia grafica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 in pratica è retroarch con interfaccia grafica.. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come no.. emula le stesse console di retroarch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come no.. emula le stesse console di retroarch Vabbe ma ne aggiungeranno altre, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 comunque è figoPeccato che non abbia più il mac.. Preferisco comunque le console vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 comunque è figo Peccato che non abbia più il mac.. Preferisco comunque le console vere Anch'io preferisco quelle vere ma quando non le hai entra in gioco l'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.