Dark Absol Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Eccoci al terzo contest della serie!! Stavolta avremo il tipo Fuoco come protagonista! Aprite lo spoiler per vedere le regole: - La fusion deve comprendere almeno un pokemon fuoco- Non c'e' un limite massimo al numero di pokemon utilizzabili- Si possono usare sprite dalla 1° alla 6° generazione, ma non i modelli 3d- NON rubare fusion da altri utenti o altri siti- La fusion deve essere fatta per il contest, non e' possibile utilizzare vecchie fusion- Per domande o chiarimenti, mandatemi un MP Utilizzate il seguente schema: Fusion Nome:Pokemon usati:Tecniche utilizzate: Descrizione del Pokedex: Tipo: Commento: . Premi: 1° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion2° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion3° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusionPremio originalita: Targhetta personalizzata con la propria fusion Giudici: -Io-FenderAncora 1 posto libero come giudice! Data di scadenza: Lunedì 27 Febbraio Bene, che il contest abbia inizio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nome: GlymonterPokemon usati: Magmortar, GliscorTecniche utilizzate:Fusion, Edit e RecolorDescrizione del Pokedex: Questo Pokémon volante può essere visto solo da chi ha visto morire. È molto triste, ma tra di loro i Glymorter si divertono.E comunque, il loro passatempo preferito è usare il fuoco.Tipi:Fuoco/VolanteCommento: Sa cosa voglio dire chi ha visto il quinto film/letto il quinto libro di Harry Potter. Se vi piace lasciate un LIKE! +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nome: ChandarticPokèmon usati: Chandelure + BearticTecniche utilizzate: Fusion, Edit e RecolorPokèdex: Questo pokemon e' molto raro, ama le temperature fredde e calde,ma quando fa troppo freddo si risclada con le due fiammelle che ha sopra la spalla sinistra e sotto la mano destra e quando fa troppo caldo usa Idropompa per bere un po'. Si affeziona a chi lo cattura a temperature sopra i 20° o sotto i -10°.Tipi: FUOCO/GHIACCIO Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nome: MilatytaPokemon usati: Ponyta shiny, Milotic shiny, Latias shinyTecniche utilizzate: Fusion e recolor Descrizione del Pokedex: Milatyta, pokémon Idrofiamma. Questo pokémon è stato per molto tempo considerato come una sorta di miraggio visto solo da alcuni pescatori, ma eventi molto recenti e probabilmente legati a cambiamenti dell'ecosistema ha iniziato ad avvicinarsi agli umani. Coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo raccontano di essere cambiati dopo l'incontro con questo pokémon: in particolare in essi è aumentato il desiderio di salvaguardare l'ambiente e, di conseguenza, l'armonia con la natura.Le sue fiamme sono in grado di spegnersi durante le lunghe immersioni di questo drago ed inoltre è in grado di far cambiare loro consistenza e temperatura, tanto da poterne far scaturire acqua per spegnere gli incendi.Tipo: Fuoco/AcquaCommento: Sono molto soddisfatto e vorrei precisare che, anche se forse si può capire dalla descrizione, Milatyta è anche in grado di volare!!!Comunque... Se vi è piaciuta lasciatemi un caloroso mi piace!!! ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘EDIT: Mi ero scordato la fusion!!!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nome: Vespisage.Pokemon Usati: Volcarona, Cofagrigus, Vespiquen, MismagiusTecniche utilizzate: Fusion, recolor, edit.Descrizione: Dopo Combee e Vespiquen, c'è un altro rango di abitante dell'alveare, Vespisage.Specie alquanto rara, è sempre maschio, ed è considerato lo sciamano della specie. Possiede delle ali molto potenti ed è più leggero delle Vespiquen.Non esce molto spesso dall'alveare, e quando lo fa, è per scacciare qualche Teddiursa o Ursaring utilizzando i suoi terribili incantesimi.Con una delle sue magie, è in grado di materializzare delle "mani" che lo aiutano nel combattimento ravvicinato o negli spostamenti.Tipo: Coleottero/Psico.Commento: Nonostante non abbia messo molti elementi del Pokemon fuoco di turno, ovvero Volcarona, sono soddisfatto del mio lavoro.La parte più difficile è stata adattare il motivo della gonna di Vespiquen all'abito di Mismagius, quindi non so se mi è venuto molto bene.That's all folks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 lampadina Infuocata(?) Drifloon e lampentfusion,edit e recolorquesto pokemon di tipo fuoco di giorno non e visibile ma di notte e normale incontarlarlo,con i suoi poteri Psichici prevede le catastrofi,tanto che questo pokemon viene messo a guardia dei villaggi nelle zone a rischio di valange,nubifragi e co. psico,fuoconon e dei migliori questo sprite ma l'ho fatto per allenarmi in vista dei contest primaverili,se vi piace mettete Like! ah Dimenticavo GoodLock! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Forza Spriter al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Nome: MagterraPokemon usati: Torterra, Camerupt, Torkoal, Rapidash, Scizor (recolor parte rossa)Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor e spriting (ho creato la fiamma in testa da 0)Descrizione del Pokedex: Vive sulla cima dei vulcani. Quando sta per avvenire un'eruzione la assorbe aumentando la sua forza e la grandezza della fiamma che porta sulla testa. Se la sua fiamma dovesse spegnersi è costretto ad assorbire delle fiamme, altrimenti perderebbe la capacità di generare fuoco.È in grado di far evaporare l'acqua semplicemente avvicinandosi ad essa, questo,per qualche ragione sconosciuta, non funziona tuttavia con le mosse dei Pokèmon di tipo acqua.Tipo: Fuoco/TerraCommento: Ho creato la fiamma da zero, all'inizio volevo mettere del fumo, ma poi ho cambiato idea. EDIT: Dato che alcuni utenti hanno problemi a visualizzare l'immagine, ne allego un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Bene, anche se i partecipanti non sono pochi allungo comunque la durata a Venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Su su, non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Allungo a Lunedì, e stavolta è la scadenza definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non dicevi gia' che i partecipanti non sono pochi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 D'accordo con te! Però è lui che deve decidere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusate il posticipo, lunedì chiudiamo il Contest e daremo il prima possibile i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Scusate il posticipo, lunedì chiudiamo il Contest e daremo il prima possibile i risultati. Tranquillo! Aspetteremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Domani chiude il contest, se ci sono altri partecipanti, che si facciano avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Domani chiude il contest, se ci sono altri partecipanti, che si facciano avanti Ciao! Per quanto riguarda il mio sprite lo ho postato con una risoluzione bassa... Va bene lo stesso? Perché ieri sono riuscito a cambiarla ed avrei anche quello da pubblicare (in realtà ce lo ho anche in firma)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 guardate che il 27 e' giovedì...oggi e' lunedi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Infatti... Il contest dovrebbe essere chiuso comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ops Dark Absol si è dimenticata di chiudere, rimedio io Il contest è ufficialmente chiuso, i risultati verranno rivelati il prima possibile! Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si scusate, ieri sera ho cenato fuori :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Facci sapere i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Li stiamo decidendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho inviato il mio giudizio a Dark Absol, pertanto le votazioni sono terminate. Non appena avrà tempo, provvederà alle targhette e quindi alla premiazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.