Vai al commento



[Contest non ufficiale di spriting] Fire Contest


Dark Absol

Post raccomandati

Scusate se partecipo all' ultimo momento!

 

hrk139.png

Nome:Torterra (Forma Vulcanica)

Pokemon usati:Torterra,Infernape(recolor),Charizard(recolor e fiammella),Torkoal(recolor e fumo),Chandelure(fiammella)

Tecniche usate:Fusion e Recolor

Descrizione:Questa forma di Torterra è pericolosissima.Odia ogni Pokemon esistente e non è amico di nessuno.Gli Allenatori,per paura di farsi male,non fanno mai cambiare forma ai propri Torterra con la Terrardente.

Ogni maestro del tipo Fuoco del mondo Pokemon ha provato a catturarlo:il Pokemon ha risposto sempre con un Lanciafiamme,usato non sul Pokemon avversario,ma sull'Allenatore.

A Sinnoh,in alcune città ,ci sono cartelli che indicano di portare crema anti ustioni perché questo Pokemon attacca i turisti e chiunque passi.

Tipo:Fuoco-Terra

Commento:Guardatelo.Sta prendendo fuoco.L'albero non è più un'albero:è recolorato col fumo di torkoal e c'è anche il fumo di Torkoal.La parte di sotto è albero.Ho lasciato un po'di verde per far vedere che è solo una forma alternativa.

Volevo usare Bastiodon,ma poi ho detto di no.


Ma oggi, vero?

O tra quanti giorni?

(Non fate come Kyoko che ha iniziato un contest e poi non ha mai rivelato i vincitori  :fg: )

cattivo

ma hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Foxface ma i vincitori sono già  stati scelti e il contest è finito lunedì, apprezzo l'impegno ma non posso accettarti fra i partecipanti.

Sto preparando le targhette :)


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49126-contest-non-ufficiale-di-spriting-fire-contest-i-vincitori/

 

ecco i vincitori!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...