Vai al commento



[Contest non ufficiale di spriting] Fire Contest


Dark Absol

Post raccomandati

MYiA5q4.jpg

 

 

Eccoci al terzo contest della serie!! Stavolta avremo il tipo Fuoco come protagonista!

 

Aprite lo spoiler per vedere le regole:

 

 

 

- La fusion deve comprendere almeno un pokemon fuoco

- Non c'e' un limite massimo al numero di pokemon utilizzabili

- Si possono usare sprite dalla 1° alla 6° generazione, ma non i modelli 3d

- NON rubare fusion da altri utenti o altri siti

- La fusion deve essere fatta per il contest, non e' possibile utilizzare vecchie fusion

- Per domande o chiarimenti, mandatemi un MP

 

 
Utilizzate il seguente schema:
 
 

 
Fusion

 

Nome:

Pokemon usati:

Tecniche utilizzate:

 

Descrizione del Pokedex:

 

Tipo:

 

 

Commento:

 

.

 

 

Premi:

 

1° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion

2° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion

3° Posto: Targhetta personalizzata con la propria fusion

Premio originalita: Targhetta personalizzata con la propria fusion

 

Giudici:

 

-Io

-Fender

Ancora 1 posto libero come giudice!

 

Data di scadenza:

 

Lunedì 27 Febbraio

 

Bene, che il contest abbia inizio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-14194-0-84219800-1392323346.png


Nome:


Glymonter


Pokemon usati:


Magmortar, Gliscor


Tecniche utilizzate:


Fusion, Edit e Recolor


Descrizione del Pokedex:


Questo Pokémon volante può essere visto solo da chi ha visto morire.


È molto triste, ma tra di loro i Glymorter si divertono.


E comunque, il loro passatempo preferito è usare il fuoco.


Tipi:


Fuoco/Volante


Commento: Sa cosa voglio dire chi ha visto il quinto film/letto il quinto libro di Harry Potter. Se vi piace lasciate un LIKE! +1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uc1oPKs.png


Nome: Chandartic


Pokèmon usati: Chandelure + Beartic


Tecniche utilizzate: Fusion, Edit e Recolor


Pokèdex: Questo pokemon e' molto raro, ama le temperature fredde e calde,ma quando fa troppo freddo si risclada con le due fiammelle


                che ha sopra la spalla sinistra e sotto la mano destra e quando fa troppo caldo usa Idropompa per bere un po'. Si affeziona a


                chi lo cattura a temperature sopra i 20° o sotto i -10°.


Tipi: FUOCO/GHIACCIO


 


Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

post-2081-0-00384400-1392398636_thumb.jp

Nome: Milatyta

Pokemon usati: Ponyta shiny, Milotic shiny, Latias shiny

Tecniche utilizzate: Fusion e recolor

Descrizione del Pokedex: Milatyta, pokémon Idrofiamma. Questo pokémon è stato per molto tempo considerato come una sorta di miraggio visto solo da alcuni pescatori, ma eventi molto recenti e probabilmente legati a cambiamenti dell'ecosistema ha iniziato ad avvicinarsi agli umani. Coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo raccontano di essere cambiati dopo l'incontro con questo pokémon: in particolare in essi è aumentato il desiderio di salvaguardare l'ambiente e, di conseguenza, l'armonia con la natura.

Le sue fiamme sono in grado di spegnersi durante le lunghe immersioni di questo drago ed inoltre è in grado di far cambiare loro consistenza e temperatura, tanto da poterne far scaturire acqua per spegnere gli incendi.

Tipo: Fuoco/Acqua

Commento: Sono molto soddisfatto e vorrei precisare che, anche se forse si può capire dalla descrizione, Milatyta è anche in grado di volare!!!

Comunque... Se vi è piaciuta lasciatemi un caloroso mi piace!!! ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘

EDIT: Mi ero scordato la fusion!!!!! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yXmDcyx.png


Nome: Vespisage.


Pokemon Usati: Volcarona, Cofagrigus, Vespiquen, Mismagius


Tecniche utilizzate: Fusion, recolor, edit.


Descrizione: Dopo Combee e Vespiquen, c'è un altro rango di abitante dell'alveare, Vespisage.


Specie alquanto rara, è sempre maschio, ed è considerato lo sciamano della specie. Possiede delle ali molto potenti ed è più leggero delle Vespiquen.


Non esce molto spesso dall'alveare, e quando lo fa, è per scacciare qualche Teddiursa o Ursaring utilizzando i suoi terribili incantesimi.


Con una delle sue magie, è in grado di materializzare delle "mani" che lo aiutano nel combattimento ravvicinato o negli spostamenti.


Tipo: Coleottero/Psico.


Commento: Nonostante non abbia messo molti elementi del Pokemon fuoco di turno, ovvero Volcarona, sono soddisfatto del mio lavoro.


La parte più difficile è stata adattare il motivo della gonna di Vespiquen all'abito di Mismagius, quindi non so se mi è venuto molto bene.


That's all folks.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 k0UOTJo.png


lampadina Infuocata(?)  :confused:


Drifloon e lampent


fusion,edit e recolor


questo pokemon di tipo fuoco di giorno non e visibile ma di notte e normale incontarlarlo,con i suoi poteri Psichici prevede le catastrofi,tanto che questo pokemon viene messo a guardia dei villaggi nelle zone a rischio di valange,nubifragi e  co. :rotfl:


psico,fuoco


non e dei migliori questo sprite ma l'ho fatto per allenarmi in vista dei contest primaverili,se vi piace mettete Like!  :P


ah Dimenticavo GoodLock! :asduj1:


osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6369544magterra.png


Nome: Magterra


Pokemon usati: Torterra, Camerupt, Torkoal, Rapidash, Scizor (recolor parte rossa)


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor e spriting (ho creato la fiamma in testa da 0)


Descrizione del Pokedex: Vive sulla cima dei vulcani. Quando sta per avvenire un'eruzione la assorbe aumentando la sua forza e la grandezza della fiamma che porta sulla testa. Se la sua fiamma dovesse spegnersi è costretto ad assorbire delle fiamme, altrimenti perderebbe la capacità  di generare fuoco.


È in grado di far evaporare l'acqua semplicemente avvicinandosi ad essa, questo,per qualche ragione sconosciuta, non funziona tuttavia con le mosse dei Pokèmon di tipo acqua.


Tipo: Fuoco/Terra


Commento: Ho creato la fiamma da zero, all'inizio volevo mettere del fumo, ma poi ho cambiato idea.


 



EDIT: Dato che alcuni utenti hanno problemi a visualizzare l'immagine, ne allego un'altra :asduj1:


post-1567-0-67398900-1392750637.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani chiude il contest, se ci sono altri partecipanti, che si facciano avanti ;)

Ciao! Per quanto riguarda il mio sprite lo ho postato con una risoluzione bassa... Va bene lo stesso? Perché ieri sono riuscito a cambiarla ed avrei anche quello da pubblicare (in realtà  ce lo ho anche in firma)! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...