Mighty. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma oggi, vero?O tra quanti giorni?(Non fate come Kyoko che ha iniziato un contest e poi non ha mai rivelato i vincitori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 O come Hackuo. Il mio Maloon era bello, piaceva perfino a Rhondax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Raga, il tempo di fare le targhette! Oggi abbiamo deciso i vincitori, entro il weekend compreso credo che rivelerà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Raga, il tempo di fare le targhette! Oggi abbiamo deciso i vincitori, entro il weekend compreso credo che rivelerà tutto. Ok, scusa per l'impazienza, ma non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scusate se partecipo all' ultimo momento! Nome:Torterra (Forma Vulcanica)Pokemon usati:Torterra,Infernape(recolor),Charizard(recolor e fiammella),Torkoal(recolor e fumo),Chandelure(fiammella)Tecniche usate:Fusion e RecolorDescrizione:Questa forma di Torterra è pericolosissima.Odia ogni Pokemon esistente e non è amico di nessuno.Gli Allenatori,per paura di farsi male,non fanno mai cambiare forma ai propri Torterra con la Terrardente.Ogni maestro del tipo Fuoco del mondo Pokemon ha provato a catturarlo:il Pokemon ha risposto sempre con un Lanciafiamme,usato non sul Pokemon avversario,ma sull'Allenatore.A Sinnoh,in alcune città ,ci sono cartelli che indicano di portare crema anti ustioni perché questo Pokemon attacca i turisti e chiunque passi.Tipo:Fuoco-TerraCommento:Guardatelo.Sta prendendo fuoco.L'albero non è più un'albero:è recolorato col fumo di torkoal e c'è anche il fumo di Torkoal.La parte di sotto è albero.Ho lasciato un po'di verde per far vedere che è solo una forma alternativa.Volevo usare Bastiodon,ma poi ho detto di no.Ma oggi, vero?O tra quanti giorni?(Non fate come Kyoko che ha iniziato un contest e poi non ha mai rivelato i vincitori )cattivoma hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scusa Foxface ma i vincitori sono già stati scelti e il contest è finito lunedì, apprezzo l'impegno ma non posso accettarti fra i partecipanti.Sto preparando le targhette http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49126-contest-non-ufficiale-di-spriting-fire-contest-i-vincitori/ ecco i vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.