Vai al commento



[OFFRO] Pokecheck service gratis


iambiglollo

Post raccomandati

Mi servirebbe un claydol shiny 5 iv flawless pronto per il battling. Fammi sapere grazie

Ti rispondo x lui che è impegnato: cerca quello che rispecchia i tuoi desideri nel sito pokecheck, fai il controllo legalità  e, se ha solo scritte verdi, metti qui il link.. parti però dal presupposto ke l'utente che ha aperto la discussione ha detto qlk post fa che non avrebbe piu preso ordini fino a nuova comunicazione ergo la tua richiesto potrebbe non essere soddisfatta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei Bisogno di un Mudkip Shiny all 31, ho schiuso 200 uova col masuda Ma niente!

Ti rispondo x lui che è impegnato: cerca quello che rispecchia i tuoi desideri nel sito pokecheck, fai il controllo legalità  e, se ha solo scritte verdi, metti qui il link.. parti però dal presupposto ke l'utente che ha aperto la discussione ha detto qlk post fa che non avrebbe piu preso ordini fino a nuova comunicazione ergo la tua richiesto potrebbe non essere soddisfatta..

https://www.pokecheck.org/?pk=5499242

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, scusa.

Vorrei tanto un metapod, ma bello tosto eh.

Ovviamente shiny e le 6iv d'ordinanza.

Livello 100, almeno non me lo sbatto per fare B ogni volta e non farlo evolvere.

So che c'è la pietra per evitarlo ma troppo sbattone dargliela.

Mosse facili....Lanciafiamme, Surf, Giudizio che ci sta sempre, e poi.....ma sì vacci di rafforzatore così la banca pensa che sia legit.

Ti scrivo ogni 30 secondi per capire a che punto sei.

Complimenti per il servizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, scusa.

Vorrei tanto un metapod, ma bello tosto eh.

Ovviamente shiny e le 6iv d'ordinanza.

Livello 100, almeno non me lo sbatto per fare B ogni volta e non farlo evolvere.

So che c'è la pietra per evitarlo ma troppo sbattone dargliela.

Mosse facili....Lanciafiamme, Surf, Giudizio che ci sta sempre, e poi.....ma sì vacci di rafforzatore così la banca pensa che sia legit.

Ti scrivo ogni 30 secondi per capire a che punto sei.

Complimenti per il servizio

oh cisti un metapod così è troppo togo! senti a me mi ci fai anche kakuna uguale? poi magari anche pupitar, cascoon e silcoon perchè i pokemon baco mi fanno troppo impazzire!!!

 

scusa non ho resistito  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, scusa.Vorrei tanto un metapod, ma bello tosto eh.Ovviamente shiny e le 6iv d'ordinanza.Livello 100, almeno non me lo sbatto per fare B ogni volta e non farlo evolvere.So che c'è la pietra per evitarlo ma troppo sbattone dargliela.Mosse facili....Lanciafiamme, Surf, Giudizio che ci sta sempre, e poi.....ma sì vacci di rafforzatore così la banca pensa che sia legit.Ti scrivo ogni 30 secondi per capire a che punto sei.Complimenti per il servizio

https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=265408 xD le mosse non sono proprio le stesse ma sono leggermente cheat...penso :)

Ora seri,vi costa tanto cercare un pokemon su pokecheck,controllare che sia legit,mettere un link del pokemon che volete e aspettare??Vi sta regalando pokemon.Ha detto che contatta lui,voi mettete solo il link è aspettate risposta.Ringrazio ancora iambiglollo x questi pokemon che sta regalando.Ci mette tempo,aspettate che non costa niente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.pokecheck.org/?pk=8811889 inanzitutto apprezzo tantissimo quello che stai facendo,non soltanto per il pokemon in se ma specialmente sotto il punto di vista umano.Pochi sono cosi altruisti nei confronti di persone che nemmeno conoscono ed è davvero ammirevole ciò che fai gratuitamente per noi. Ti chiedo questo shiny toxicroak che ti ho linkato,non posso prenderlo da solo dato che ho la vodafone station,uno dei router sui quali pokecheck non funge. Aspetto che tu mi faccia sapere per mp quando è pronto il pokemon,grazie ancora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.pokecheck.org/?pk=8811889 inanzitutto apprezzo tantissimo quello che stai facendo,non soltanto per il pokemon in se ma specialmente sotto il punto di vista umano.Pochi sono cosi altruisti nei confronti di persone che nemmeno conoscono ed è davvero ammirevole ciò che fai gratuitamente per noi. Ti chiedo questo shiny toxicroak che ti ho linkato,non posso prenderlo da solo dato che ho la vodafone station,uno dei router sui quali pokecheck non funge. Aspetto che tu mi faccia sapere per mp quando è pronto il pokemon,grazie ancora.

Questa settimana sarà  bloccato il servizio poiché sono impegnato con gli esami.

Appena tornerà  attivo ti farò sapere :-)

https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=265408 xD le mosse non sono proprio le stesse ma sono leggermente cheat...penso :)

Ora seri,vi costa tanto cercare un pokemon su pokecheck,controllare che sia legit,mettere un link del pokemon che volete e aspettare??Vi sta regalando pokemon.Ha detto che contatta lui,voi mettete solo il link è aspettate risposta.Ringrazio ancora iambiglollo x questi pokemon che sta regalando.Ci mette tempo,aspettate che non costa niente :)

Lo voglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ripreso a giocare a pokemon da 3 giorni ed è da 2 giorni che ho scoperto questo topic e da 2 giorni che avevo 0 leggendari old gen(ad eccezzione di mewtwo e i tre uccelli).. io sbadatamente ho chiesto aiuto a iambiglollo non rispettando le sue regole, poi cercando di rispettarle non ho potuto nulla perché non riuscivo a trovare pokemon legit XD(anche se ho notato che alcuni che chiedevano pokemon senza manca postare link al pokecheck che sono stati accontentati).


Io non avendo bianco/nero originali ma bensì su flashcard(infatti pokemon Y è il primo pokemon che compro) non potevo trasferirli e iambiglollo pensavo fosse la mia unica possibilità  per ottenere i leggendari old gen su Y e invece cominciando a racimolare qualche pokemon legend di basso calibro sul gts per poi scambiarli qui su pokemonmillenium, ora pian piano sono riuscito quasi ad avere tutti i legend old gen(i pokemon evento li ho già  tutti) e credo che per domani o dopodomani avrei finito :') finito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ripreso a giocare a pokemon da 3 giorni ed è da 2 giorni che ho scoperto questo topic e da 2 giorni che avevo 0 leggendari old gen(ad eccezzione di mewtwo e i tre uccelli).. io sbadatamente ho chiesto aiuto a iambiglollo non rispettando le sue regole, poi cercando di rispettarle non ho potuto nulla perché non riuscivo a trovare pokemon legit XD(anche se ho notato che alcuni che chiedevano pokemon senza manca postare link al pokecheck che sono stati accontentati).

Io non avendo bianco/nero originali ma bensì su flashcard(infatti pokemon Y è il primo pokemon che compro) non potevo trasferirli e iambiglollo pensavo fosse la mia unica possibilità  per ottenere i leggendari old gen su Y e invece cominciando a racimolare qualche pokemon legend di basso calibro sul gts per poi scambiarli qui su pokemonmillenium, ora pian piano sono riuscito quasi ad avere tutti i legend old gen(i pokemon evento li ho già  tutti) e credo che per domani o dopodomani avrei finito :') finito

Mi fa piacere per te ma non ho capito il senso del tuo intervento XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=265408 xD le mosse non sono proprio le stesse ma sono leggermente cheat...penso :)

Ora seri,vi costa tanto cercare un pokemon su pokecheck,controllare che sia legit,mettere un link del pokemon che volete e aspettare??Vi sta regalando pokemon.Ha detto che contatta lui,voi mettete solo il link è aspettate risposta.Ringrazio ancora iambiglollo x questi pokemon che sta regalando.Ci mette tempo,aspettate che non costa niente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...