fleepter Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ma non fate prima a spiegare a tutti come funzionano pokechck e pokegts comunque complimenti per il serzizio e per lo sbattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ma non fate prima a spiegare a tutti come funzionano pokechck e pokegts comunque complimenti per il serzizio e per lo sbattimento Credo già ci siano delle guide sul forum, basta cercarle^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Credo già ci siano delle guide sul forum, basta cercarle^^Si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=8775490pleaseee... Ti ringrazio in anticipo, quello che stai facendo è davvero ammirevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi servirebbe un claydol shiny 5 iv flawless pronto per il battling. Fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi servirebbe un claydol shiny 5 iv flawless pronto per il battling. Fammi sapere grazie Ti rispondo x lui che è impegnato: cerca quello che rispecchia i tuoi desideri nel sito pokecheck, fai il controllo legalità e, se ha solo scritte verdi, metti qui il link.. parti però dal presupposto ke l'utente che ha aperto la discussione ha detto qlk post fa che non avrebbe piu preso ordini fino a nuova comunicazione ergo la tua richiesto potrebbe non essere soddisfatta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi servirebbe un claydol shiny 5 iv flawless pronto per il battling. Fammi sapere graziehttps://www.pokecheck.org/?pk=8769155Peró è già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ok ethernit quello mi andrebbe benissimo... Se potete va bene altrimenti Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Comunque lambogillo non puó per un po' perchè ha impegni universitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Avrei Bisogno di un Mudkip Shiny all 31, ho schiuso 200 uova col masuda Ma niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Va bene. Magari appena potete fatemi sapere grazie e scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Avrei Bisogno di un Mudkip Shiny all 31, ho schiuso 200 uova col masuda Ma niente!Ti rispondo x lui che è impegnato: cerca quello che rispecchia i tuoi desideri nel sito pokecheck, fai il controllo legalità e, se ha solo scritte verdi, metti qui il link.. parti però dal presupposto ke l'utente che ha aperto la discussione ha detto qlk post fa che non avrebbe piu preso ordini fino a nuova comunicazione ergo la tua richiesto potrebbe non essere soddisfatta.. https://www.pokecheck.org/?pk=5499242 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Etheternit D. Ace sempre più rispetto per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, scusa. Vorrei tanto un metapod, ma bello tosto eh. Ovviamente shiny e le 6iv d'ordinanza. Livello 100, almeno non me lo sbatto per fare B ogni volta e non farlo evolvere. So che c'è la pietra per evitarlo ma troppo sbattone dargliela. Mosse facili....Lanciafiamme, Surf, Giudizio che ci sta sempre, e poi.....ma sì vacci di rafforzatore così la banca pensa che sia legit. Ti scrivo ogni 30 secondi per capire a che punto sei. Complimenti per il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, scusa.Vorrei tanto un metapod, ma bello tosto eh.Ovviamente shiny e le 6iv d'ordinanza.Livello 100, almeno non me lo sbatto per fare B ogni volta e non farlo evolvere.So che c'è la pietra per evitarlo ma troppo sbattone dargliela.Mosse facili....Lanciafiamme, Surf, Giudizio che ci sta sempre, e poi.....ma sì vacci di rafforzatore così la banca pensa che sia legit.Ti scrivo ogni 30 secondi per capire a che punto sei.Complimenti per il serviziooh cisti un metapod così è troppo togo! senti a me mi ci fai anche kakuna uguale? poi magari anche pupitar, cascoon e silcoon perchè i pokemon baco mi fanno troppo impazzire!!! scusa non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ciao, scusa.Vorrei tanto un metapod, ma bello tosto eh.Ovviamente shiny e le 6iv d'ordinanza.Livello 100, almeno non me lo sbatto per fare B ogni volta e non farlo evolvere.So che c'è la pietra per evitarlo ma troppo sbattone dargliela.Mosse facili....Lanciafiamme, Surf, Giudizio che ci sta sempre, e poi.....ma sì vacci di rafforzatore così la banca pensa che sia legit.Ti scrivo ogni 30 secondi per capire a che punto sei.Complimenti per il serviziohttps://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=265408 xD le mosse non sono proprio le stesse ma sono leggermente cheat...penso Ora seri,vi costa tanto cercare un pokemon su pokecheck,controllare che sia legit,mettere un link del pokemon che volete e aspettare??Vi sta regalando pokemon.Ha detto che contatta lui,voi mettete solo il link è aspettate risposta.Ringrazio ancora iambiglollo x questi pokemon che sta regalando.Ci mette tempo,aspettate che non costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=8811889 inanzitutto apprezzo tantissimo quello che stai facendo,non soltanto per il pokemon in se ma specialmente sotto il punto di vista umano.Pochi sono cosi altruisti nei confronti di persone che nemmeno conoscono ed è davvero ammirevole ciò che fai gratuitamente per noi. Ti chiedo questo shiny toxicroak che ti ho linkato,non posso prenderlo da solo dato che ho la vodafone station,uno dei router sui quali pokecheck non funge. Aspetto che tu mi faccia sapere per mp quando è pronto il pokemon,grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=8811889 inanzitutto apprezzo tantissimo quello che stai facendo,non soltanto per il pokemon in se ma specialmente sotto il punto di vista umano.Pochi sono cosi altruisti nei confronti di persone che nemmeno conoscono ed è davvero ammirevole ciò che fai gratuitamente per noi. Ti chiedo questo shiny toxicroak che ti ho linkato,non posso prenderlo da solo dato che ho la vodafone station,uno dei router sui quali pokecheck non funge. Aspetto che tu mi faccia sapere per mp quando è pronto il pokemon,grazie ancora.Questa settimana sarà bloccato il servizio poiché sono impegnato con gli esami.Appena tornerà attivo ti farò sapere :-)https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=265408 xD le mosse non sono proprio le stesse ma sono leggermente cheat...penso Ora seri,vi costa tanto cercare un pokemon su pokecheck,controllare che sia legit,mettere un link del pokemon che volete e aspettare??Vi sta regalando pokemon.Ha detto che contatta lui,voi mettete solo il link è aspettate risposta.Ringrazio ancora iambiglollo x questi pokemon che sta regalando.Ci mette tempo,aspettate che non costa niente Lo voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ho ripreso a giocare a pokemon da 3 giorni ed è da 2 giorni che ho scoperto questo topic e da 2 giorni che avevo 0 leggendari old gen(ad eccezzione di mewtwo e i tre uccelli).. io sbadatamente ho chiesto aiuto a iambiglollo non rispettando le sue regole, poi cercando di rispettarle non ho potuto nulla perché non riuscivo a trovare pokemon legit XD(anche se ho notato che alcuni che chiedevano pokemon senza manca postare link al pokecheck che sono stati accontentati).Io non avendo bianco/nero originali ma bensì su flashcard(infatti pokemon Y è il primo pokemon che compro) non potevo trasferirli e iambiglollo pensavo fosse la mia unica possibilità per ottenere i leggendari old gen su Y e invece cominciando a racimolare qualche pokemon legend di basso calibro sul gts per poi scambiarli qui su pokemonmillenium, ora pian piano sono riuscito quasi ad avere tutti i legend old gen(i pokemon evento li ho già tutti) e credo che per domani o dopodomani avrei finito :') finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ho ripreso a giocare a pokemon da 3 giorni ed è da 2 giorni che ho scoperto questo topic e da 2 giorni che avevo 0 leggendari old gen(ad eccezzione di mewtwo e i tre uccelli).. io sbadatamente ho chiesto aiuto a iambiglollo non rispettando le sue regole, poi cercando di rispettarle non ho potuto nulla perché non riuscivo a trovare pokemon legit XD(anche se ho notato che alcuni che chiedevano pokemon senza manca postare link al pokecheck che sono stati accontentati).Io non avendo bianco/nero originali ma bensì su flashcard(infatti pokemon Y è il primo pokemon che compro) non potevo trasferirli e iambiglollo pensavo fosse la mia unica possibilità per ottenere i leggendari old gen su Y e invece cominciando a racimolare qualche pokemon legend di basso calibro sul gts per poi scambiarli qui su pokemonmillenium, ora pian piano sono riuscito quasi ad avere tutti i legend old gen(i pokemon evento li ho già tutti) e credo che per domani o dopodomani avrei finito :') finitoMi fa piacere per te ma non ho capito il senso del tuo intervento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Mi fa piacere per te ma non ho capito il senso del tuo intervento XD per farti capire che me la sono cavata egregiamente senza il tuo aiuto quando invece prima pensavo di non riuscire mai ottenerli se non in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 @iambiglollo: perdona la domanda, ma hai ancora intenzione di continuare ad offrire questo servizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Lambigollo se continuerai, ti avevo chiesto un charmender shiny, non mi eerve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 il martire di millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 https://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=265408 xD le mosse non sono proprio le stesse ma sono leggermente cheat...penso Ora seri,vi costa tanto cercare un pokemon su pokecheck,controllare che sia legit,mettere un link del pokemon che volete e aspettare??Vi sta regalando pokemon.Ha detto che contatta lui,voi mettete solo il link è aspettate risposta.Ringrazio ancora iambiglollo x questi pokemon che sta regalando.Ci mette tempo,aspettate che non costa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.