stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Quindi puoi farmelo ma quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Probabilmente domani. Ti avverto io quando ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io comunque domani te lo chiedo se è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Come preferisci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 senti ci ho ripensato, a meno che tu non abbia già fatto, non mi serve più... scusa per il disturbo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 senti ci ho ripensato, a meno che tu non abbia già fatto, non mi serve più... scusa per il disturbo XDAncora non ho fatto ;-).L'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si (più che altro casualmente ho visto come si facevo e lo ho fatto io XD) almeno ti ho risparmiato un po' di fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Da fare è semplicissimo. Offro il servizio principalmente a chi non ha giochi di quinta generazione e quindi non può usare Pokècheck. Per il resto sto aspettando che rilascino la versione per sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Da fare è semplicissimo.Offro il servizio principalmente a chi non ha giochi di quinta generazione e quindi non può usare Pokècheck.Per il resto sto aspettando che rilascino la versione per sesta generazione hai ragione credevo fosse complicato, invece ci sono stato un secondo XD comunque grazie, senza questa discussione non lo avrei mai scoperto risparmiadomi ore di lavoro per EVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ricorda che i pokemon che passi da pokecheck non possono essere scambiati sulla GTS e non possono partecipare a tornei ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusami se ti disturbo di nuovo... ti Chiedo se puoi farmi un talonflame dw con 6 ivs... se nn puoi farmelo no problem Ah scusami nn talonflame volevo dire skarmory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Te lo avevo già chiesto ieri ma forse non hai letto...Puoi farmi questo: https://www.pokecheck.org/?pk=8630870 o questo: https://www.pokecheck.org/?pk=8498571 ?E' da una vita che lo cerco, se riesci a farmelo appena hai un po' di tempo te ne sarei veramente grato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 PS:Skarmory lo fai con levitoroccia e baldeali poi due mosse come vuoi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Te lo avevo già chiesto ieri ma forse non hai letto...Puoi farmi questo: https://www.pokecheck.org/?pk=8630870 ? E' da una vita che lo cerco, se riesci a farmelo appena hai un po' di tempo te ne sarei veramente grato^^Black, aspetta.Non avevi chiesto Gastly?Io ho trasferito quello PS:Skarmory lo fai con levitoroccia e baldeali poi due mosse come vuoi tu?Io non faccio niente.Trasferisco solamente.Se vuoi, vai su Pokecheck e cerca uno Skarmory come ti serve.Poi linkalo qui ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sto dal cell .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cercalo stasera e linkalo. Se no lo cerco poi io ovviamente ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Aspe cerco un secondo il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Fai con calma, tanto ci sono molti ordini prima del tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ahh okk intanto te lo linko cosi ti rendo la vita più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao mi servirebbe Muk Shiny 5 iv tranne velocità con velenpuntura furtivombra maledizione e tuonopugno 252hp 252spdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusami il mio pc nn va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusami il mio pc nn va Tranquillo ;-)Ciao mi servirebbe Muk Shiny 5 iv tranne velocità con velenpuntura furtivombra maledizione e tuonopugno 252hp 252spdefNon hai già chiesto nel post di Lord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Tranquillo ;-)Non hai già chiesto nel post di Lord?Ho scritto di lasciar stare, puoi farlo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Posso ma non creo Pokémon. Li trasferisco solo da Pokecheck. Quindi cerco un un Muk che sia uguale o almeno simile a quello che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.