Vai al commento

Absolite Problema

Guest Spider7

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho un grande problema... ho praticamente finito il gioco e anche a Batikopoli  son già  andato, ma non mi ricordo di aver lottato con il mio avversario e l'absolite non ce l'ho. Ho letto che l'avversario è al lago in cima ma non trovo nessuno, solo la ragazza sulla sinistra (che non è il mio avversario).

Come posso fare? Il problema è che ho salvato il gioco e quindi non posso tornare indietro... L'avversario la consegna sempre l'absolite o c'è possibilità  che non la dia? è possibile che io non abbia ancora lottato con lei? Esistono altri modi per ottenerla?

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto

Inviato

Hai potenziato il megacerchio da Platan a Fluxopoli? Hai lottato almeno una volta alla Villa Lotta? Solo così potrai lottare al lago con Serena/Calem che a fine lotta ti darà  l'absolite. Fatto ciò potrai anche trovare le altre megapietre, in punti sparsi del gioco, dalle 20 alle 21 :)

Inviato

devi andare nella villa lotta e fare qualche sfida dopo questo uscirà  il tuo avversario vicino al lago e infine dopo averlo battuto potrai potenziare il megacerchio a fluxopoli

Inviato

devi andare nella villa lotta e fare qualche sfida dopo questo uscirà  il tuo avversario vicino al lago e infine dopo averlo battuto potrai potenziare il megacerchio a fluxopoli

Non per fare il guastafeste, ma hai detto le stesse cose che ha detto ~Driù... Che senso aveva rispondere ad una domanda dove già  si è data una risposta esaudiente? Non è un rimprovero o altro, non prenderla in criminale, solo un mio punto di vista! :)

Inviato

Non per fare il guastafeste, ma hai detto le stesse cose che ha detto ~Driù... Che senso aveva rispondere ad una domanda dove già  si è data una risposta esaudiente? Non è un rimprovero o altro, non prenderla in criminale, solo un mio punto di vista! :)

era solo per specificare meglio punto-punto quello che doveva fare...tutto qui

Inviato

Hai potenziato il megacerchio da Platan a Fluxopoli? Hai lottato almeno una volta alla Villa Lotta? Solo così potrai lottare al lago con Serena/Calem che a fine lotta ti darà  l'absolite. Fatto ciò potrai anche trovare le altre megapietre, in punti sparsi del gioco, dalle 20 alle 21 :)

E' difficile che abbia potenziato il megacerchio, visto che puo' farlo solo subito dopo xD

Inviato

Grazie mille!Mi mancava la lotta nella villa! 

Siete grandi!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...