Vai al commento

Absolite Problema

Guest Spider7

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un grande problema... ho praticamente finito il gioco e anche a Batikopoli  son già  andato, ma non mi ricordo di aver lottato con il mio avversario e l'absolite non ce l'ho. Ho letto che l'avversario è al lago in cima ma non trovo nessuno, solo la ragazza sulla sinistra (che non è il mio avversario).

Come posso fare? Il problema è che ho salvato il gioco e quindi non posso tornare indietro... L'avversario la consegna sempre l'absolite o c'è possibilità  che non la dia? è possibile che io non abbia ancora lottato con lei? Esistono altri modi per ottenerla?

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai potenziato il megacerchio da Platan a Fluxopoli? Hai lottato almeno una volta alla Villa Lotta? Solo così potrai lottare al lago con Serena/Calem che a fine lotta ti darà  l'absolite. Fatto ciò potrai anche trovare le altre megapietre, in punti sparsi del gioco, dalle 20 alle 21 :)

Link al commento

devi andare nella villa lotta e fare qualche sfida dopo questo uscirà  il tuo avversario vicino al lago e infine dopo averlo battuto potrai potenziare il megacerchio a fluxopoli

Non per fare il guastafeste, ma hai detto le stesse cose che ha detto ~Driù... Che senso aveva rispondere ad una domanda dove già  si è data una risposta esaudiente? Non è un rimprovero o altro, non prenderla in criminale, solo un mio punto di vista! :)

Link al commento

Non per fare il guastafeste, ma hai detto le stesse cose che ha detto ~Driù... Che senso aveva rispondere ad una domanda dove già  si è data una risposta esaudiente? Non è un rimprovero o altro, non prenderla in criminale, solo un mio punto di vista! :)

era solo per specificare meglio punto-punto quello che doveva fare...tutto qui

Link al commento

Hai potenziato il megacerchio da Platan a Fluxopoli? Hai lottato almeno una volta alla Villa Lotta? Solo così potrai lottare al lago con Serena/Calem che a fine lotta ti darà  l'absolite. Fatto ciò potrai anche trovare le altre megapietre, in punti sparsi del gioco, dalle 20 alle 21 :)

E' difficile che abbia potenziato il megacerchio, visto che puo' farlo solo subito dopo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...