Guest Spider7 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao a tutti!Ho un grande problema... ho praticamente finito il gioco e anche a Batikopoli son già andato, ma non mi ricordo di aver lottato con il mio avversario e l'absolite non ce l'ho. Ho letto che l'avversario è al lago in cima ma non trovo nessuno, solo la ragazza sulla sinistra (che non è il mio avversario).Come posso fare? Il problema è che ho salvato il gioco e quindi non posso tornare indietro... L'avversario la consegna sempre l'absolite o c'è possibilità che non la dia? è possibile che io non abbia ancora lottato con lei? Esistono altri modi per ottenerla?Grazie mille per il vostro prezioso aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Hai potenziato il megacerchio da Platan a Fluxopoli? Hai lottato almeno una volta alla Villa Lotta? Solo così potrai lottare al lago con Serena/Calem che a fine lotta ti darà l'absolite. Fatto ciò potrai anche trovare le altre megapietre, in punti sparsi del gioco, dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 devi andare nella villa lotta e fare qualche sfida dopo questo uscirà il tuo avversario vicino al lago e infine dopo averlo battuto potrai potenziare il megacerchio a fluxopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 devi andare nella villa lotta e fare qualche sfida dopo questo uscirà il tuo avversario vicino al lago e infine dopo averlo battuto potrai potenziare il megacerchio a fluxopoli Non per fare il guastafeste, ma hai detto le stesse cose che ha detto ~Driù... Che senso aveva rispondere ad una domanda dove già si è data una risposta esaudiente? Non è un rimprovero o altro, non prenderla in criminale, solo un mio punto di vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non per fare il guastafeste, ma hai detto le stesse cose che ha detto ~Driù... Che senso aveva rispondere ad una domanda dove già si è data una risposta esaudiente? Non è un rimprovero o altro, non prenderla in criminale, solo un mio punto di vista! era solo per specificare meglio punto-punto quello che doveva fare...tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Hai potenziato il megacerchio da Platan a Fluxopoli? Hai lottato almeno una volta alla Villa Lotta? Solo così potrai lottare al lago con Serena/Calem che a fine lotta ti darà l'absolite. Fatto ciò potrai anche trovare le altre megapietre, in punti sparsi del gioco, dalle 20 alle 21 E' difficile che abbia potenziato il megacerchio, visto che puo' farlo solo subito dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spider7 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Grazie mille!Mi mancava la lotta nella villa! Siete grandi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.