Little Donphan Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 (modificato) La rivista giapponese CoroCoro rilasciata questo mese ha rivelato 3 nuove carte che saranno provenienti dall'espansione dell'era di Pokémon X e Y Wild Blaze, che uscirà nei paesi nipponici il 15 Marzo. Le carte rappresentano le due versioni di MegaCharizard-EX e una carta allenatore chiamata Cubo Protettivo.MegaCharizard-EX X ha un attacco che infligge 300 danni e fa scartare le prime 5 carte del mazzo di chi attacca; MegaCharizard-EX Y ha un attacco che infligge 300 danni, ma il Pokémon infligge 50 danni a se stesso; il Cubo Protettivo è una carta Allenatore che va assegnata ad un Pokémon e protegge quel Pokémon da danni inflitti a se stesso causati da propri attacchi.Molte carte di questa espansione giapponese saranno probabilmente presenti nella espansione occidentale Pokémon XY Flashfire, in uscita nel Nord America a maggio.Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 27 marzo, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 megacharizard-EX X infligge 300 e macina 5 carte dal mazzo dell'avversario? oppure fa macinare al sua proprietario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma non stanno esagerando un pò troppo con la potenza? -.-"Comunque l'unica cosa che a me interessa è la bellezza della carta, e devo dire che... *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 megacharizard-EX X infligge 300 e macina 5 carte dal mazzo dell'avversario?oppure fa macinare al sua proprietario?5 carte dal mazzo di chi attacca = proprietario di M Charizard-EXma non stanno esagerando un pò troppo con la potenza? -.-"Comunque l'unica cosa che a me interessa è la bellezza della carta, e devo dire che... *Q*Sono potenti si, ma attaccando con 5 energie e non dimentichiamo la regola dei mega: quando si evolvono il turno finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 5 carte dal mazzo di chi attacca = proprietario di M Charizard-EXSono potenti si, ma attaccando con 5 energie e non dimentichiamo la regola dei mega: quando si evolvono il turno finisceIo non ci gioco, quindi non mi intendo di potenza, solo che una volta il massimo era 200, quindi mi sembra che stiano cercando di salire troppo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 oddio oddio oddio cheffignsh3ihh!!11 *2*32 * à§Â°S_° ERRORE!"!23Eà§Â°Â°Â°_à§à§ [/madness] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Forte, CharYzard con il Cubo Protettivo farà strage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sii finalmente Charizard ritorna ad essere il pokemon con l' attacco piu alto del TCG mi fa tornare ai vecchi tempi quando c'era lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 molto belle le mega ex,come sempre del resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Le Carte,più belle che ci siano!Adoro i due MegaCharizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Belli, davvero belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 mi piace troppo la carta del cubo protettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Belle.Ma ripeto,nome italiano or GTFO :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Belle =D, mi piace molto la nuova grafica delle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mega Charizard X EX (ecs ecs icsdiicsdi) è figherrimo. :Q____Stai a vedere che rinizio a collezionare le carte, avevo smesso per troppi soldi che spendevo, ma mi sembra che la grafica sia molto più bella adesso con le EX che escono fuori dalla carta, sembrano 3D. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Oè, visto che anche 'sto topic è stato imposto esprimo la mia opinione. Trovo che le scritte all'interno dell'immagine siano antiestetiche. Il disegno è bello quanto volete, potenti lo sono, ma quella scritta rovina davvero tutto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati