Vai al commento

CoroCoro rivela nuove carte dell''espansione Wild Blaze


Little Donphan

Post raccomandati

La rivista giapponese CoroCoro rilasciata questo mese ha rivelato 3 nuove carte che saranno provenienti dall'espansione dell'era di Pokémon X e Y Wild Blaze, che uscirà nei paesi nipponici il 15 Marzo.

m_charizard_ex_2_2014_02_14_1148.jpg m_charizard_ex_2014_02_14_1148.jpg protect_cube_2014_02_14_1148.jpg

Le carte rappresentano le due versioni di MegaCharizard-EX e una carta allenatore chiamata Cubo Protettivo.

MegaCharizard-EX X ha un attacco che infligge 300 danni e fa scartare le prime 5 carte del mazzo di chi attacca; MegaCharizard-EX Y ha un attacco che infligge 300 danni, ma il Pokémon infligge 50 danni a se stesso; il Cubo Protettivo è una carta Allenatore che va assegnata ad un Pokémon e protegge quel Pokémon da danni inflitti a se stesso causati da propri attacchi.

Molte carte di questa espansione giapponese saranno probabilmente presenti nella espansione occidentale Pokémon XY Flashfire, in uscita nel Nord America a maggio.
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megacharizard-EX X infligge 300 e macina 5 carte dal mazzo dell'avversario?

oppure fa macinare al sua proprietario?

5 carte dal mazzo di chi attacca = proprietario di M Charizard-EX

ma non stanno esagerando un pò troppo con la potenza? -.-"Comunque l'unica cosa che a me interessa è la bellezza della carta, e devo dire che... *Q*

Sono potenti si, ma attaccando con 5 energie e non dimentichiamo la regola dei mega: quando si evolvono il turno finisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 carte dal mazzo di chi attacca = proprietario di M Charizard-EX

Sono potenti si, ma attaccando con 5 energie e non dimentichiamo la regola dei mega: quando si evolvono il turno finisce

Io non ci gioco, quindi non mi intendo di potenza, solo che una volta il massimo era 200, quindi mi sembra che stiano cercando di salire troppo. :O

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Charizard X EX (ecs ecs icsdiicsdi) è figherrimo. :Q____


Stai a vedere che rinizio a collezionare le carte, avevo smesso per troppi soldi che spendevo, ma mi sembra che la grafica sia molto più bella adesso con le EX che escono fuori dalla carta, sembrano 3D. **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...