Vai al commento

SAV = Pokemon perfetti?!?!?

Giovah

Post raccomandati

Salve a tutti, vi chiedo, ma con il super allenamento virtuale, quando raggiungo il limite evs e mi appare la segnalazione "il tuo pokemon é perfetto" significa che l'ho reso equivalente ad un pokemon circa il quale il giudice di Batikopoli mi ha detto che ha 31 ivs in tutto?

Grazie, attendo chiarimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, vi chiedo, ma con il super allenamento virtuale, quando raggiungo il limite evs e mi appare la segnalazione "il tuo pokemon é perfetto" significa che l'ho reso equivalente ad un pokemon circa il quale il giudice di Batikopoli mi ha detto che ha 31 ivs in tutto?

Grazie, attendo chiarimenti :)

Non c'entra niente. IV ed EV sono due cose distinte. ;)

Link al commento

Pensavo fosse anche Inner values, pardon se ho sparato una cavolata

Sì in effetti è "Individual Values". Ma non è importante tranquillo! ;)

Ho controllato su Google e qualcuno li chiama inner values. O comunque cercando "inner values" ti rimanda a calcolatori ivs e altro collegato ad essi

Sì ma letteralmente si chiamano "Individual Values". Ma non ti preoccupare, chiamarli Inner Values non è errato.

Link al commento

Ma se io ho un pokemon con ivs tutti a 31, mi conviene allenarlo anche con il sav ??? Oppure non cambierebbe nulla?

Ti ripeto: IV e EV sono due cose separate! Certo che devi allenarlo con il SAV, cambia tutto in termini di incremento di una determinata statistica, quindi il risultato finale del pokemon stesso. ;)

Link al commento

Gli Ivs e gli evs sono due cose ben distinte. Ovvio che se vuoi un Pokémon competitivo lo devi anche evsare, o con il SAV o con le orde. Gli evs sono valori che puoi distribuire fino ad un certo tot, mentre gli ivs sono valori fissi, immutabili, cioè non li puoi modificare a tuo piacimento, o distribuire come gli evs.

Link al commento

Ma nel caso tu riesca ad allenare un pokèmon al massimo con il SAV, gli EV non possono più essere aumentati, giusto? Ormai il pokèmon è allenato al massimo? Oppure posso comunque andare in giro a cercare di aumentare gli EV battendo determinati pokèmon che mi danno un tot numero di EV?

Link al commento

Fai o l'uno o l'altro, oppure un po' l'uno e un po' l'altro. Puoi fare come vuoi. Puoi scegliere di allenare un Pokémon solo con il SAV o solo con le orde, tanto il risultato sarà  lo stesso, solo che con le orde il tutto si risolve nel giro di una decina di minuti, se i Pokémon hanno gli strumenti adatti e pure il Pokérus.

Ma una volta accumulati tutti gli evs, la cui somma totale mi pare sia di 510, non li puoi distribuire più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...