Vai al commento

SAV = Pokemon perfetti?!?!?

Giovah

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, vi chiedo, ma con il super allenamento virtuale, quando raggiungo il limite evs e mi appare la segnalazione "il tuo pokemon é perfetto" significa che l'ho reso equivalente ad un pokemon circa il quale il giudice di Batikopoli mi ha detto che ha 31 ivs in tutto?

Grazie, attendo chiarimenti :)

Inviato

Salve a tutti, vi chiedo, ma con il super allenamento virtuale, quando raggiungo il limite evs e mi appare la segnalazione "il tuo pokemon é perfetto" significa che l'ho reso equivalente ad un pokemon circa il quale il giudice di Batikopoli mi ha detto che ha 31 ivs in tutto?

Grazie, attendo chiarimenti :)

Non c'entra niente. IV ed EV sono due cose distinte. ;)

Inviato

Pensavo fosse anche Inner values, pardon se ho sparato una cavolata

Ho controllato su Google e qualcuno li chiama inner values. O comunque cercando "inner values" ti rimanda a calcolatori ivs e altro collegato ad essi

Inviato

Pensavo fosse anche Inner values, pardon se ho sparato una cavolata

Sì in effetti è "Individual Values". Ma non è importante tranquillo! ;)

Ho controllato su Google e qualcuno li chiama inner values. O comunque cercando "inner values" ti rimanda a calcolatori ivs e altro collegato ad essi

Sì ma letteralmente si chiamano "Individual Values". Ma non ti preoccupare, chiamarli Inner Values non è errato.

Inviato

Sì sì xD Che si chiamino ufficialmente Individual Values avevo capito, è che ero abituata a chiamarli così, non so per quale strano motivo

Inviato

Ma se io ho un pokemon con ivs tutti a 31, mi conviene allenarlo anche con il sav ??? Oppure non cambierebbe nulla?

Inviato

Ma se io ho un pokemon con ivs tutti a 31, mi conviene allenarlo anche con il sav ??? Oppure non cambierebbe nulla?

Ti ripeto: IV e EV sono due cose separate! Certo che devi allenarlo con il SAV, cambia tutto in termini di incremento di una determinata statistica, quindi il risultato finale del pokemon stesso. ;)

Inviato

Gli Ivs e gli evs sono due cose ben distinte. Ovvio che se vuoi un Pokémon competitivo lo devi anche evsare, o con il SAV o con le orde. Gli evs sono valori che puoi distribuire fino ad un certo tot, mentre gli ivs sono valori fissi, immutabili, cioè non li puoi modificare a tuo piacimento, o distribuire come gli evs.

Inviato

Ma nel caso tu riesca ad allenare un pokèmon al massimo con il SAV, gli EV non possono più essere aumentati, giusto? Ormai il pokèmon è allenato al massimo? Oppure posso comunque andare in giro a cercare di aumentare gli EV battendo determinati pokèmon che mi danno un tot numero di EV?

Inviato

Fai o l'uno o l'altro, oppure un po' l'uno e un po' l'altro. Puoi fare come vuoi. Puoi scegliere di allenare un Pokémon solo con il SAV o solo con le orde, tanto il risultato sarà  lo stesso, solo che con le orde il tutto si risolve nel giro di una decina di minuti, se i Pokémon hanno gli strumenti adatti e pure il Pokérus.

Ma una volta accumulati tutti gli evs, la cui somma totale mi pare sia di 510, non li puoi distribuire più.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...