Vai al commento


Consigli per squadra


KD35

Post raccomandati

Mi potreste consigliare una squadra forte ma neanche troppo complicata da farmi su pokemon y? Mi piacciono molto anche le monotype( le mie preferite sono acciaio, acqua e buio) vi prego aiutatemi :) !

PS: mi piace moltissimo Aegislah e anche Greninja se riuscireste a inserire almeno uno sarei ancora più contento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma scusa non hai neanche un'idea? Cioè vuoi farti fare l'intera squadra da qualcuno altro...?

È come comprare il gioco, dire ad un tuo amico di giocarlo e finirlo per te e poi prenderlo quando è finito per vantarti che l'hai finito ^^'

Comunque spero che trovi quello che cerchi ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si prima ho già  fatto una domanda per la mia squadra attuala composta da: Greninja, Aegislah, Charizard, Sylveon, Noivern ed Eelektross. Solo che non conosco gli ruoli quindi non so come fare.. Penso che Greninja sia un ottimo attaccante, Sylveon con calmamente diventa una bomba e Aegislah può essere sia attaccante che muro grazie all abilità  . Poi Charizard l ho messo perché è penso sia forte come mega evo, Noivern bo non mi convince molto e Eelektross visto che non ha debolezze l ho messo.. Però non ho grandi strategie.. Per questo ho chiesto a voi

Chiudete va che è meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si prima ho già  fatto una domanda per la mia squadra attuala composta da: Greninja, Aegislah, Charizard, Sylveon, Noivern ed Eelektross. Solo che non conosco gli ruoli quindi non so come fare.. Penso che Greninja sia un ottimo attaccante, Sylveon con calmamente diventa una bomba e Aegislah può essere sia attaccante che muro grazie all abilità  . Poi Charizard l ho messo perché è penso sia forte come mega evo, Noivern bo non mi convince molto e Eelektross visto che non ha debolezze l ho messo.. Però non ho grandi strategie.. Per questo ho chiesto a voi

Chiudete va che è meglio ;)

scusa ma allora posta i moveset di quelli con natura abilità  oggetto ecc

e da li parti per modificarla .-.

farsi fare una squadra da 0 non ha senso. soprattutto da altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislah:

Natura Ardita

Evs 252 Atk/ 252 Def/ 4 SpD

Move set :

- Metaltestata

- Scudo Reale

- Spadasolenne

- Ombrartigli

Greninja:

Natura Ingenua

Evs 252 SpA/ 252 Spe / 4 PS

Move set:

Neropulsar

Surf

Idropompa

Geloraggio

Sylveon:

Natura Inquieta

Evs 252 SpA/ 252 SpD / 4 PS

Move set :

Calmamente

Forza lunare

?

?

Charizard @ Charizardite Y

Natura Calma (l ho ciccata adesso cerco di fare + SpA - Atk)

Evs 252 SpA / 252 Spe / 4 PS

Move set :

Solarraggio

Trespolo

Focalcolpo

Fuocobomba

Rimane Noivern ma non so ancora come farlo.. Non uccidetemi di critiche XD mai fatta squadra competitiva

Comunque ho capito che ci sono degli ruoli ( sweeper, wall..) io volevo chiedere qualche esempio per ruolo per aiutarmi a costruire una squadra decente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per gli ultimi 2 mettere Goodra e Talonflame?

Goodra

Natura Vivace

Evs 252 PS / 4 SpA / 252 SpD

Mosse

Dragopulsar

Lanciafiamme

Fulmine

Tossina

Però con Talonflame avrei due Fuoco/Volante ( Charizard e Talonflame)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quali mettere XD é la prima volta che provo a fare una squadra competitiva

Ok ho rivoluzionato la squadra la scrivo qua per non aprire un altra discussione:

Charizard @ Charizardite X

Nature Adamant

Evs 4 HP/ 252 Atk/ 252 Spe

Thunderpunch

Earthquake

Flare Blitz

Dragon Claw

Breloom @ Life Orb

Evs 4 HP/ 252 Atk/ 252 Spe

Nature Adamant

Mach Punch

Low Sweeper

Spore

Bullet Seed

Bisharp @ Leftovers

Nature Adamant

Evs 52 HP/ 252 Atk/ 204 Spe

Sword Dance

Sucker Punch

Subistitute

Iron Head

Mi mancano tre pokemon e vorrei mettere uno roccia che copra le debolezze al fuoco e volante e un folletto che è sempre utile e poi mi difende da eventuali tipi drago e lotta. Solo che non so quali mettere e poi ho ancora un posto libero....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...