Vai al commento



GTS - piccola cronistoria di un servizio concepito lì dove non batte il sole.


Lo Snorlax

Post raccomandati

La cazzata più grande non è che chiedano questi pokèmon, ma che in GTS gli eventi, con o senza fiocchi/pregio ball, non passano in nessun caso! Se io metto un Deoxys ottenuto su R/Z/RF/VF/S, quindi senza fiocchi e in ball normale, non può andare in GTS in quanto "è un pokémon speciale" (provato sulla mia pelle). Trovo assurdo dare la possibilità  di poter chiedere un pokèmon che non potrà  essere mai inviato, e lì la colpa è della Nintendo. E' inutile che tu mi conceda di poter chiedere Hoopa/Diance/Mew/Jirachi se poi non potrà  arrivarmi in nessun modo. Certo, capisco che si cerca di ridurre al minimo la presenza di eventi, in quanto pokèmon rarissimi, ma questo "blocco" non ha nè testa nè coda.

Che poi ci siano i deficienti che si aspettano un Mew per un Rattata è un conto, ma a questo punto fai presente, o direttamente rendi impossibile, chiedere i pokèmon evento in GTS.

Poi a me in GTS sono capitate parecchie occasioni, ma l'unico modo per ottenere shiny/rari è beccare la frazione di secondo giusta.

Ma quelle sono proprio le cose più assurde! E già  c'è gente che non chiede solo Diancie ma anche Hoopa e Volcanion! -___-

Potrebbero aggiungere una nuova opzione.

Ricercare non il pokémon che vorresti ma quello che vorresti dare e vedere cosa offre chi lo chiede

Quella sarebbe un'idea ma come dice anche giustamente Driù perché fai ricercare Pokémon che si sa perfettamente NON possono essere scambiati in GTS? E poi perché non mettere la possibilità  di vedere le info dei Pokémon online? In fondo adesso c'è lo scambio prodigioso che appunto è "prodigioso", non sai cosa ti può capitare, ma in GTS vai per cercare qualcosa di specifico!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è pokemon il 99% di chi ci gioca sono bambini pieni di brufoli con 1 neurone che ci credono anche quando chiedono un deoxys in cambio di un cazzutissimo tyrunt....mah..

Vabeh ma molti non sanno che deoxys o gli aaltri eventi non si possono scambiare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabeh ma molti non sanno che deoxys o gli aaltri eventi non si possono scambiare...

Quasi tutti direi.

Anche se potrebbero rendersene conto da soli, cercandoli tra la Gts e vedendo che non ci sono mai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi tutti direi.

Anche se potrebbero rendersene conto da soli, cercandoli tra la Gts e vedendo che non ci sono mai....

Eh, anch'io inizialmente pensavo che si potessero dare solo in scambio... Del resto, è la GTS che ti permette di cercarli/chiederli in scambio.

ho capito..ma non puoi andare sulla gts e offrire un magikarp chiedendo un articuno piuttosto che che un giratina e sperare anche di riceverlo..solo un cretino ci crederebbe

Magari ci sperano xD non sai quanti shiny ho trovato che che non posso ottenere perchè chiedono eventi -.-'' di certo sempre meglio degli str**** che spacciano i loro pokèmon per 5-6 IV e poi invece sono selvatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho cercato un dito con 5 o 6 iv e in cambio gli avevo dato un pokemon a cui tenevo molto forte..ovviamente sapevo che molto probabilmente faceva schifo..e cosi fu..cosi decisi di vendicarmi e offrii un ditto per un xerneas cosi ho pareggiato i conti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...