Hisoka44 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cerco questi shiny principalmente e se sono competitivi ancora megliotalonflamePyroargogoatpangoroaegislashmalamaraurorusnoivern​se avete altri shiny da offrire meglio, non posso scrivere tutti i nomi dei shiny competitivi che ho xk sono davvero tanti se avete qualche nome chiedete pure cerchero di soddisfarvi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessa qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ma i tuoi shiny sono born in kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ma i tuoi shiny sono born in kalos ?no arrivano da nero e da argentodai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessa qualche shiny li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Li ho tutti competitivi. Mi interesserebbe sapere quali Shiny competitivi nati a Kalos hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io se vuoi ho honedge shiny audace 31/31/x/x/31/0 ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho un flareon shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 hai Greyninja shiny ti potrei dare un evoluzione shiny di eevee (tranne Sylveon perchè nn mi va di coccolarlo a miglia XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Io se vuoi ho honedge shiny audace 31/31/x/x/31/0 ti interessa? si mi interessahai Greyninja shiny ti potrei dare un evoluzione shiny di eevee (tranne Sylveon perchè nn mi va di coccolarlo a miglia XD)si ma levoluzioni le ho tutteLi ho tutti competitivi. Mi interesserebbe sapere quali Shiny competitivi nati a Kalos hai.direi nessuno apparte greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ti potrei dare luvdisc shiny kalos born per quel greyninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ti potrei dare luvdisc shiny kalos born per quel greyninja vedo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 malamar preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 GRENINJIA SHINY LO HAI FEMMINA E DI NAZIONALITA NON ITALIANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai Treecko con agiltecnica e almeno 5iv disposte in questo modo: 31 | 31 | 31 | xx | 31 | 31 | ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai Treecko con agiltecnica e almeno 5iv disposte in questo modo: 31 | 31 | 31 | xx | 31 | 31 | ? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 sisi Wow davvero?! Non ero preparato ad una risposa positiva...se ha natura Allegra è perfetto, direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Wow davvero?! Non ero preparato ad una risposa positiva...se ha natura Allegra è perfetto, direi! ma te chi mi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ma te chi mi dai Prima volevo accertarmi che fosse quello che cerco, giusto per non perdere e non far perdere tempo a nessuno. Cmq...di Shiny per il momento ho: Bagon - 5iv - Testadura - Allegra - Dragodanza Beldum - 6iv - Corpochiaro - Decisa Sylveon - 6iv - Incantevole - Sicura - Maledizione, Desiderio Feebas - 6iv - Nuotovelox - Calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Prima volevo accertarmi che fosse quello che cerco, giusto per non perdere e non far perdere tempo a nessuno. Cmq...di Shiny per il momento ho: Bagon - 5iv - Testadura - Allegra - Dragodanza Beldum - 6iv - Corpochiaro - Decisa Sylveon - 6iv - Incantevole - Sicura - Maledizione, Desiderio Feebas - 6iv - Nuotovelox - Calma non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 non mi servono Raikou, Entei o Suicune? Ovviamente shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Raikou, Entei o Suicune? Ovviamente shiny. i legendari apparte arceus keldeo meloetta celebi e jiraki li ho tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 i legendari apparte arceus keldeo meloetta celebi e jiraki li ho tutti shiny Greninja o Manectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 hai greninjia shiny femmina 5ivs di un altra nazionalita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.