Piplup Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Come posso aumentare la felicità per togepi ????
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 con i massaggi ad altoripoli, il frappe colorato del bacca bar e camminando col potere amicizia
Stephox Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 E con il poké io e te portandolo al massimo dei cuori! Per vederli devi andare su cambia pokémon, sempre nel Poké io e te!
-Lord Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 E con il poké io e te portandolo al massimo dei cuori! Per vederli devi andare su cambia pokémon, sempre nel Poké io e te! In realtà quello è un tipo diverso d'amicizia. Col Poké Io e Te aumenta la capacità di fare brutti colpi, di resistere agli attacchi da OHKO con 1 ps, e fa evolvere Eevee in Sylveon.L'amicizia che evolve Golbat, Togepi ecc. si alza come già detto con i massaggi ad Luminopoli, con i succhi del Bacca Bar, o, come ho fatto io, Conchinella al Togepi primo nella squadra e via intorno alla Piazza Centrale di Luminopoli.
Stephox Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 In realtà quello è un tipo diverso d'amicizia. Col Poké Io e Te aumenta la capacità di fare brutti colpi, di resistere agli attacchi da OHKO con 1 ps, e fa evolvere Eevee in Sylveon.L'amicizia che evolve Golbat, Togepi ecc. si alza come già detto con i massaggi ad Luminopoli, con i succhi del Bacca Bar, o, come ho fatto io, Conchinella al Togepi primo nella squadra e via intorno alla Piazza Centrale di Luminopoli.Allora scusatemi, ma proprio non sapevo la teoria e mi sono basato su ciò che mi è successo, ovvero ho fatto evolvere Golbat in questo modo e con conchinella! Ma se il vero metodo è questo... Grazie mille!!! Mi avete risparmiato una gran fatica!
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Inviato 15 febbraio, 2014 Calmanella + Potere Amicuzia LV 3 dopidiché si evolverà al lv 16 ( non fartelo mandare KO nelle lotte!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.