Piplup Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Come posso aumentare la felicità per togepi ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 con i massaggi ad altoripoli, il frappe colorato del bacca bar e camminando col potere amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E con il poké io e te portandolo al massimo dei cuori! Per vederli devi andare su cambia pokémon, sempre nel Poké io e te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E con il poké io e te portandolo al massimo dei cuori! Per vederli devi andare su cambia pokémon, sempre nel Poké io e te! In realtà quello è un tipo diverso d'amicizia. Col Poké Io e Te aumenta la capacità di fare brutti colpi, di resistere agli attacchi da OHKO con 1 ps, e fa evolvere Eevee in Sylveon.L'amicizia che evolve Golbat, Togepi ecc. si alza come già detto con i massaggi ad Luminopoli, con i succhi del Bacca Bar, o, come ho fatto io, Conchinella al Togepi primo nella squadra e via intorno alla Piazza Centrale di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Quoto con Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 In realtà quello è un tipo diverso d'amicizia. Col Poké Io e Te aumenta la capacità di fare brutti colpi, di resistere agli attacchi da OHKO con 1 ps, e fa evolvere Eevee in Sylveon.L'amicizia che evolve Golbat, Togepi ecc. si alza come già detto con i massaggi ad Luminopoli, con i succhi del Bacca Bar, o, come ho fatto io, Conchinella al Togepi primo nella squadra e via intorno alla Piazza Centrale di Luminopoli.Allora scusatemi, ma proprio non sapevo la teoria e mi sono basato su ciò che mi è successo, ovvero ho fatto evolvere Golbat in questo modo e con conchinella! Ma se il vero metodo è questo... Grazie mille!!! Mi avete risparmiato una gran fatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Calmanella + Potere Amicuzia LV 3 dopidiché si evolverà al lv 16 ( non fartelo mandare KO nelle lotte!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.