Vai al commento

Lastra Arceus

Lallero40

Post raccomandati

Salve a tutti,

Posseggo un Arceus evento (quindi con Giudizio, Fragortempo Fendispazio e, Oscurotuffo) da inserire in una squadra di Darkrai Dialga Reshiram Zekrom e Giratina.

Potreste gentilmente indicarmi quale tipo far assumere ad Arceus per farlo trionfare nel Battling Competitivo? E quali EVs?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti provare a farlo diventare un folletto.... In quanto gli ev se non avesse oscurotuffo potresti fare 252 satk 253 vel... quindi potresti togliere oscurotuffo (che competitivamente non è molto utile in quanto dai un turno di tempo all'avversario per cambiare) e mettere palla ombra

Anzi ti consiglio di togliere anche fragortempo in quanto hai già  una mossa drago e in più ti rende vulnerabile per un turno, al suo posto prova a mettere cannonflash

Link al commento

Io ti consiglio di non cambiare le mosse perché sono evento cioè uniche, gli puoi dare la lastra spiritello, così diventa di tipo folletto, abbastanza forte. Io c'è l'ho arceus e ti posso assicurare che farlo diventare di tipo folletto è una buona scelta!  ;)

Link al commento

Io ti consiglio di non cambiare le mosse perché sono evento cioè uniche, gli puoi dare la lastra spiritello, così diventa di tipo folletto, abbastanza forte. Io c'è l'ho arceus e ti posso assicurare che farlo diventare di tipo folletto è una buona scelta! ;)

Certamente, sono assolutamente d'accordo con te, ma visto che sono mosse della stessa entità  che è tranquillamente possibile far ricordare dal Ricordamosse, perchè non toglierne una?

Link al commento

Arceus Acciaio è il pokémon più forte del gioco, ma ovviamente non puoi giocarlo con quel set...

evs: 248 HP, 8 SpA, 252 Spe, timid nature

- Calmamente

- Giudizio

- Ripresa

- mossa a piacere in base a cosa può infastidirti di più

MA È UNO SPRECO!!!

Qualche altra idea?

Link al commento

Who cares di Fragortempo che è una delle mosse peggiori del gioco, e di Fendispazio che è outclassed da Giudiio@Lastradrago, ha Scacciabruma o no? E che natura ha?

Non ha scacciabruma ed é Sicuro

Comunque il mio arceus ha dimenticato fragortempo e non lo può ricordare le mosse evento non si possono far ricordare.

Squama cuore.

Con la ricordamosse?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...