boler Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao ragazzi,ho visto che la banca pokemon fa passare spesso pokemon cheat creati con l'action replay,come faccio a sapere se mi stanno scambiando un pokemon cheat? oltre al livello cosa posso vedere?poi volevo sapere anche se con questi pokemon posso fare tornei ufficiali e come fanno a capire se ho un pokemon cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beh, spesso i pokemon comuni sono catturati con la Master Ball! XD O se uno starter sta dentro una Ball diversa dalla Poke Ball, vuol dire che c'è qualcosa che non va! XD per il resto non saprei, potremmo essere tutti pieni di cheat! Non ti so dire per le lotte, perché io uso solo i miei, o cmq quelli comuni. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ciao ragazzi,ho visto che la banca pokemon fa passare spesso pokemon cheat creati con l'action replay,come faccio a sapere se mi stanno scambiando un pokemon cheat? oltre al livello cosa posso vedere?poi volevo sapere anche se con questi pokemon posso fare tornei ufficiali e come fanno a capire se ho un pokemon cheat.Io non ho mai visto dei cheat fatti passare dalla banca. Cosa intendi tu per cheat? Comunque, fino a quando non esce il pokecheck che fornirà un controllo sicuro e approfondito, ti basta guardare se il pokemon ha il pentagono e se te lo lascia usare nelle lotte a punteggio nel punto lotta del PSS. Beh, spesso i pokemon comuni sono catturati con la Master Ball! XD O se uno starter sta dentro una Ball diversa dalla Poke Ball, vuol dire che c'è qualcosa che non va! XD per il resto non saprei, potremmo essere tutti pieni di cheat!Non ti so dire per le lotte, perché io uso solo i miei, o cmq quelli comuni. =)Gli starter di sesta e di prima sono tutti catturabili al safari amici, quindi potrebbero essere in qualsiasi ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io non ho mai visto dei cheat fatti passare dalla banca. Cosa intendi tu per cheat? Comunque, fino a quando non esce il pokecheck che fornirà un controllo sicuro e approfondito, ti basta guardare se il pokemon ha il pentagono e se te lo lascia usare nelle lotte a punteggio nel punto lotta del PSS. Gli starter di sesta e di prima sono tutti catturabili al safari amici, quindi potrebbero essere in qualsiasi ball. Di 6° e di 1°, ma le altre quattro? :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Beh puoi capire se un pokemon è cheat e non, dal rombino nelle info del pokemon. Il rombino ovviamente non vuol dire che il pokemon è cheat, significa che non è nato a kalos ma ad unima/jotho/kanto.. Il fatto che sia nato in una di queste regioni differenti da Kanto, gli da buoni motivi per essere cheat, perchè per mezzo di quei giochi esistono strumenti(esterni) che permettono di farli cheat.. Ovviamente non tutti sono cheat, ma se ti capita che ne sò un rattata in una master ball o uno shiny Entei al livello 100, fatti qualche domanda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Beh puoi capire se un pokemon è cheat e non, dal rombino nelle info del pokemon. Il rombino ovviamente non vuol dire che il pokemon è cheat, significa che non è nato a kalos ma ad unima/jotho/kanto.. Il fatto che sia nato in una di queste regioni differenti da Kanto, gli da buoni motivi per essere cheat, perchè per mezzo di quei giochi esistono strumenti(esterni) che permettono di farli cheat.. Ovviamente non tutti sono cheat, ma se ti capita che ne sò un rattata in una master ball o uno shiny Entei al livello 100, fatti qualche domanda xD E' un pentagono il simbolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 È semplice, se li hai catturati tu sono sicuramente legit. se no per ora devi aspettare che il pokecheck diventi compatibile.Quelli delle generazioni precedenti la cosa migliore è chiedere di vederli su pokecheck prima di farteli scambiare (chiaro che se uno li ha già trasferiti prima di metterli su pokecheck....) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Beh, spesso i pokemon comuni sono catturati con la Master Ball! XD O se uno starter sta dentro una Ball diversa dalla Poke Ball, vuol dire che c'è qualcosa che non va! XD per il resto non saprei, potremmo essere tutti pieni di cheat!Non ti so dire per le lotte, perché io uso solo i miei, o cmq quelli comuni. =)Ora che c'è il safari il metodo di vedere la ball dello starter non funziona più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Anche se ti arriva un cheat non da problemi, io ne sono pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Anche se ti arriva un cheat non da problemi, io ne sono pieno E c'è da vantarsi ad essere pieni di pokémon fatti con l'ar? Btw, uno mi voleva scambiare un tangela e un riolu al 100 catturati con la masterball lol. Probabilmente cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E c'è da vantarsi ad essere pieni di pokémon fatti con l'ar? lol lo stavo per scrivere io... Ahahahah XD Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lol lo stavo per scrivere io... Ahahahah XD Bah...Ma vi diverte tanto infastidire me? Siete proprio immaturi e per intenderci non mi stavo affatto vantando avete proprio stufato limitatevi a rispondere al topic di grazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Fossi in te aspetterei Pokécheck aggiornato con i dati di Pokemon X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E c'è da vantarsi ad essere pieni di pokémon fatti con l'ar? lol lo stavo per scrivere io... Ahahahah XD Bah... E mica si è vantato, non ha scritto LOL xdxd iscsdi lèlz eccetera. /OT Comunque sì, le solite cose, la Master Ball, livello 100, mosse non compatibili (tipo Rattata con Volo) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Leggi la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Puoi capirlo da tante cose: dalla pokeball in cui è tenuto, dal luogo di cattura (un Moltres shiny catturato al percorso 4, è palesemente un cheat), volendo anche dall'ID allenatore (chiedete all'allenatore il suo ID e lo confrontate con il pokemon che vi sta scambiando e se ha un ID diverso con lo stesso nome allenatore, è un pokemon cheat creato con il powersave, però ovviamente li il pentagono ci sarà cmq visto che l'avrà breedato flawless xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 un Moltres shiny catturato al percorso 4, è palesemente un cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Non è detto in platino è un pokémon errante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.