Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve a tutti ragazzi, ieri mi è successo una cosa impressionante. Stavo facendo battling quando io e un mio amico di pokemon X mi ha sfidato, io ho accettato. Ho mandato in campo arceus, ho attaccato e dopo il pokemon dell'avversario ha usato la mossa troppoforte, una mossa con potenza 120 e di tipo lotta, superefficacie sul mio arceus, gli ha tolto solo 1/4 di vita!Il mio arceus ha 6 IV in tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bè c'è un motivo se arceus è uber xD e dipende anche dalle statistiche dell'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bè c'è un motivo se arceus è uber xD e dipende anche dalle statistiche dell'avversario Lo so che è uber, ma gli ha tolto pochissimo con una potenza di 240! ( raddoppiata per debolezza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo so che è uber, ma gli ha tolto pochissimo con una potenza di 240! ( raddoppiata per debolezza ) wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non c'è nulla di strano, si parla di arceus, tra l'altro con il bonus dato dalle ivs a 31.Magari l'avversario ha usato un pokemon debole in attacco, non evsato abbastanza, con natura sfavorevole o con un bonus ivs troppo basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Pensa che Infernape con 252 evs in attacco,natura favorevole e assorbisfera fallisce il KO con Zuffa stabbata su Arceus Evs: 252 hp e 4 Def,quindi non meravigliarti di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mah forse perché faceva schifo ma un arceus di un conoscente lo battuto con lucario con forza sfera .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Avrei voluto essere a casa del tuo amico solo per sentire le belle parole che avrà detto dopo aver visto scendere in campo Arceus e dopo il risultato dell'attacco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 E' normale che sia così, non per niente è il dio dei pokemon un Uberazzo.Senza contare che magari l'avversario non aveva neanche 6 Ivs come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Arceus ha come statistiche base 120 in hp e 120 in difesa, più della maggiorparte dei pokemon tank pensati solo per sopportare colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io dico solo che usare addirittura arceus è vergognosoÈ il re degli uber..È come se facciaml una corsa.. io a piedi e tu su una moto..Vinci di brutto e ti chiedi pure perche?Non c'è gusto cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io dico solo che usare addirittura arceus è vergognosoÈ il re degli uber..È come se facciaml una corsa.. io a piedi e tu su una moto..Vinci di brutto e ti chiedi pure perche?Non c'è gusto cosi. L'ho usato perché me l'aveva appena scambiato uno di pokemon millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 un arceus legit immagino , con tutti gli ivs al 31 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Avrei voluto essere a casa del tuo amico solo per sentire le belle parole che avrà detto dopo aver visto scendere in campo Arceus e dopo il risultato dell'attacco! XD Aaaaaaaaaaaaahhh!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ji'ard Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Aaaaaaaaaaaaahhh!!!!! XD Ps: io avrei spento direttamente il ds vedendo arceus in campo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.