ImOmbre Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Tipo: Elettro Statistiche:HP60Atk90Def55SpA90SpD80Spe110BST485Abilità che può avere:Statica:30% Di possibilità di paralizzare un contatto making Pokemon con questo Pokemon.Parafulmine:Questo Pokemon attira elettrico si trasferisce a sé per aumentare Sp. Atk di 1; immunità Electric.Mosse che può imparare:TossinaIntroforzaIper RaggioSchermoluceProtezionePioggiadanzaFrustrazioneFulmineTuonoRitornoFossaBrecciaDoppioteamFacciataRiposoAttrazioneFurtoCoroEcheggiavoceFocalcolpoLancioRaggioscossaGigaimpattoFlashInvertivoltTuonondaLaccioerbosoBulloSonnolaliaSostitutoSprizzalampoSpaccarocciaConfidenzaForzaHabitat:I Raichu si trovano nei boschi sopratutto quelli pieni di alberi.Derivazione del nome Raichu: Il nome Raichu deriva da é›· rai (tuono) e ã¡ã‚…ã†ã¡ã‚…ㆠchÅ«chÅ« (squittio del topo).Nome Raichu in qualche lingua:Cinese 雷丘 LéiqiÅ«Coreano ë¼ì´ì¸„ RaichyuFrancese RaichuGiapponese ライãƒãƒ¥ã‚¦ RaichuSpagnolo RaichuTedesco RaichuCome si evolve da Pikachu in Raichu:Basta dare a Pikachu Pikachu Pietratuono e ti si evolverà in Raichu. Pensiero: Secondo me Raichu è molto utile...E ash dovrebbe farlo evolvere Pikachu LOLVoi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusate ma non credo di aver capito il senso del post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusate ma non credo di aver capito il senso del post. Ho analizzato Raichu e chi vuole dice il suo pensiero o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho analizzato Raichu e chi vuole dice il suo pensiero o cose simili Ma qst non è un analisi è una pagina di enciclopedia. Non è che c'è un pensiero da esprireme raichu avrà sempre quelle mosse e quelle abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma qst non è un analisi è una pagina di enciclopedia. Non è che c'è un pensiero da esprireme raichu avrà sempre quelle mosse e quelle abilità . Beh.. Uno può dire se gli piace il pokèmon o le abilità o cose simili.. Per esempio vedo un'analisi di Kiyurem io rispondo dicendo cosa ne penso del pokèmon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma questa sezione parla di battling competitivo, ovvero del ruolo che un pikè può ricoprire all'iinterno di un team e gli eventuali moveset/abilità /natura da usare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma questa sezione parla di battling competitivo, ovvero del ruolo che un pikè può ricoprire all'iinterno di un team e gli eventuali moveset/abilità /natura da usare... Si,ma anche analisi pokèmon per questo si chiama: Valutazione e Analisi Pokémon.. Per analisi si intende tutto quando per esempio fai un'analisi di una parola scrivi tutto non a metà xD (Anche se si fanno alle elementari xD) Al meno io la penso così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si,ma anche analisi pokèmon per questo si chiama: Valutazione e Analisi Pokémon.. Per analisi si intende tutto quando per esempio fai un'analisi di una parola scrivi tutto non a metà xD (Anche se si fanno alle elementari xD) Al meno io la penso così.. No senti, sei fuori strada xD sezione battling > analisi competitiva del pokèmon lol Non è che se ti dico di analizzare il singolo testo di un autore mi analizzi il testo e altre sue opere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 No senti, sei fuori strada xD sezione battling > analisi competitiva del pokèmon lol Non è che se ti dico di analizzare il singolo testo di un autore mi analizzi il testo e altre sue opere. Ho voluto fare una cosa completa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho voluto fare una cosa completa xD Guarda, questo è un esempio di come si analizza un pokèmon competitivamente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42206-scheda-kabutops/ Quindi mi spiace, ma in questa sezione il tuo topic non c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.