Vai al commento



[dragonights91] Recensioni e Riflessioni


dragonights91

I Miei Sondaggi   

11 utenti hanno votato

  1. 1. Quale genere dell'avventura dei Pokémon preferite di più domanda in generale e sul gioco?

    • Essere allenatori per collezionare fare gare per essere i migliori (Serie Classica)
      11
    • Vivere la storia essere trasformato in un Pokémon (serie Mystery Dungeon)
      0
  2. 2. Quale dei giochi Pokémon avete giocato di più e che vi è rimato nel cuore cioè la serie preferita?

    • Serie Classica fino ad arrivare a Spada e Scudo
      7
    • Serie Spin Off Super Mystery Dungeon, PokéPark, Torturament e altri
      2
    • Serie Mobile come Pokémon Rumble, Pokémon GO, Pokémon Café Mix
      0
  3. 3. Li conoscete i Digimon e li rispettate anche se per esempio c'è la rivalità tra brand dei Pokémon che per me è assurda riguardante ognuno può decidere tranquillamente ciò che piace veramente?

    • Si mi piacciono
      1
    • No Mi piacciono
      2
    • Si mi Piacciono e rispetto entrambi
      4
    • No mi piace e preferisco l'altro brand
      2


Post raccomandati

L'unica cosa su cui non accetto obbiezioni riguardo ai mondi è che atlantica di KH2 è il mondo peggiore di tutti i KH

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da oggi Netflix ha ricevuto in collaborazione con l'azienda Nintendo di realizzare diversi progetti sul marchio Pokémon che sta andando molto forte nel mercato

Netflix-Pokemon-Feature.jpg?q=50&fit=cro

 

Ed viene confermato che questo film remake del 1999 Pokémon: Mewtwo Strikes Back - Evolution è stato uno degli anime più visti dell'anno. Anche se l'azienda Netflix ha una sua programmazione ritardo della serie animata che stanno reinserendo tutte le vecchie serie sul marchio dei Pokémon, In cui possono godersi la programmazione. Tutto sommato potrebbero inserire anche i film dei Remake compreso live action CGI è molto altro ancora.

E tenetevi forte che loro hanno ottenuto anche di avere i diritti sulla serie animata in streaming per le nuove serie animate e produzioni originali dedicato a loro.

Con questa mossa strategica potrebbe aumentare i contenuti ispirati alle versioni animate per attirare qualsiasi pubblico. Il Film Mewto Strike Back non sorprende che ha fatto grandissimi ascolti sulla piattaforma che è l'anime più visto sul Netflix?

Ciò che si dice la serie animata sta avendo una popolarità immensa che sta diventando sempre più forte nel mercato Globale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-1-737x368.png

 



Nel 2019 è uscito il film Dectetive Pikachu che è una sorta di Live Action realizzato in collaborazione con Universal Studio ed è stato un il film con maggiore in casso di sempre subito dopo l'uscita di Warcraft del 2016. Che già l'azienda ha confermato che è in lavorazione il film cioè un sequel di Dectetive Pikachu. Poi nel 2020 sono usciti l'espansioni di Spada e Scudo che si chiamano Isle of Armor e Crown Tundra che sono stati rilasciati nel mese del 2020, tra Giugno e Ottobre Ed è stato uno dei giochi più venduti su Switch totalizzando 19 Millioni di copie.

Nel 2016 Pokémon GO ha totalizzato tantissima base per i giocatori che è ancora molto solida ed pensate anche dal COVID D19 ha superato un inccasso di $ 1 Milliardo nel 2020. E non finisce qui Netflix si è presa una serie animata dei pokèmon che non è mai andata in televisione chiamato Pokémon Journeys: The Series.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-2-767x450.png

 

Cosa faranno in futuro su questa serie animata e quali saranno nuovi progetti visto che ha avuto un colossale successo Mewtwo Strike Sback attendiamo diciamo dall'evento Del Direct per l'anniversario dei Pokémon magari con qualche annuncio nuovo.

Voi che cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Immortals1-960x540.jpg

Un videogioco creato dalla Ubisoft molto interessante riguardante che è ambientato proprio nel mondo dell’antica Grecia, ed è nato proprio ad un aneddoto fatto dagli sviluppatori che, durante lo sviluppo del gioco di Assassin’s Creed Odyssey c’era un glitch dove facevano vedere dei Titani, che non erano proprio della zona sbagliata e da lì è nato proprio il gioco che sta già è disponibile e ma potete provare la demo su Google Stadia piattaforma Game Streaming, creata dalla Google che potete provare gratuitamente il gioco per vedere se siete in grado di sostenere il gioco in streaming, e se vi piace potete acquistarlo, e durante la mia prova del titolo che lo ho provato con vari livelli di difficoltà, devo dire che la base è proprio di un classico Assassin’s Creed ma è puntato molto sull’azione e Platform, ed e dedicato diciamo ad un pubblico più giovanile ma un titolo 100% hard core, perché se si aumenta il livello di difficoltà diventa una sfida molto interessante. Ci sono vari puzzle ambientale che permettono di sbloccare diverse cose per la vostra Eroina.

Al punto di vista grafico del gioco è una mistura tra il fotorealismo e cartoon perché i modelli sono caratterizzati molto bene anche diciamo le creature mitologiche e molto altro il doppiaggio italiano, e di ottima fattura ed durante la prova che si può provare  la prima ora di gioco, che potete già esplorare completamente tutta isola che è in quanto è un gioco Open World ma nella demo, è disponibile solo una missione principale ma il resto è esplorativo che potete trovare diversi puzzle e molto altro ancora.

Al livello di frame rate e gameplay è molto veloce è fluido infatti nella versione di Stadia io ho provato sia in 1080p e 4K Nativi del gioco e devo dire che sulla piattaforma di Google, ho riscontrato pochi rallentamenti in quanto per la mia connessione ma il gioco si comporta molto bene, unica diciamo che ho riscontrato come difetto di base è ottimo come titolo come una grossa IP Potenziale sfruttando diciamo da una base esistente e rifacendo a nuovo devo dire che UBISOFT ha sprigionato una grossa creatività che non mi aspettavo che creassero una cosa del genere, come Durata potrebbe durare circa trai 30 massimo 40 ore di gioco se si fa tutte le missioni secondarie e il resto e i collezionabili, comunque rimarrà un grande titolo potenziale che vi consiglio vivamente di provarlo perché avete tra le mani una nuova proprietà intellettuale che non rimanete delusi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dragonights91 ottima recensione! Io l'ho già acquistato e sono a buon punto della storia principale, comunque ci vorrebbe una discussione a tema:think:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto:

@dragonights91 ottima recensione! Io l'ho già acquistato e sono a buon punto della storia principale, comunque ci vorrebbe una discussione a tema:think:

 

Grazie di cuore Per il tuo commento :) Eh si è un gioco interessante io lo ho provato su Google Stadia e devo dire che è fantastico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come sapete la Toei Animation nel corso del 2018 aveva annunciato il film del 20°Anniversario sui Digimon al progetto Adventure che è composto in due Serie Animate tra cui Adventure 01 e Adventure 02.
 
Celebrate 20 Years of Digimon with 'Last Evolution Kizuna' This ...
 
 
io già ho visto il film del 20°Anniversario vi posso dire questo è un bellissimo film Fan Service che narra proprio il progetto Adventure che unisce la Prima e la Seconda Serie ed l’arco narrativo è ambientato diciamo proprio alla fine della adventure di entrambe le due parti.
 
Phoenix Theatres | digimon-adventure:-last-evolution-kizuna | Movies
 
Ma purtroppo per capirlo completamente dovete guardare gli oav che usciranno successivamente che è il prologo del Film che spiegano il futuro dei protagonisti
La trama non vi posso dire perchè farò dei spoiler  grossi sappiate soltanto che ci sono alcuni riferimenti a Cyber Sleuth Hacker’s Memory tra cui una farfalla di nome Morphomon che e un Digimon nato su questo film ed che racconta la sua storia che poi diventa Eosmon che è il suo mega Ultimate ed che non vi posso dire altro se no rovino tutto il film.
 
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna Wallpapers - Top Free ...
 
Unica cosa che vi posso dire la grafica è bella livello stilistico e a livello d’animazione perchè si spira al mondo videludico tra cui la saga di Cyber Sleuth,Next Order, Rearise E  Encounter per alcune ambienti scenografici
Unico problema che il film è un pò confusionario al livello di Trama perchè se non si guarda gli Oav e guarda diretto il film non ci capirà molto le evoluzioni sono fatte molto bene e a livello scenografico sono spettacolari ma purtroppo è stato pompato con il progetto Adventure 01 ma sulla seconda serie la 02 purtroppo non è stato puntato molto che io si come sono appassionato non posso accettare in quanto non ci sono sia le armor Digi Evoluzioni e ne la DNA Digi Evoluzioni che mancano fortemente ed è stato incenetrato soltanto con due protagonisti che non voglio dire altro.
 
Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna Film Short Video Released ...
 
Una nuova Digievoluzione nello spot di Digimon Adventure: Last ...
 
Digimon Adventure: Last Evolution – Kizuna, online il nuovo ...
 
I Digimon sono caratterizzati molto bene ed al livello animativi sono proprio della serie animata
Quindi consiglio di vedere questo film per vere il lato artistico dei Digimon e soprattutto per dare un segno finale conclusivo della saga di Adventure che magari in futuro faranno un nuovo progetto con Veemon e con altri Digimon.
Voi che cosa ne pensate di questo film scrivetelo nei commenti se lo avete già visto?
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti miei lettori in questi giorni provo Google Stadia per vedere il reale funzionamento della piattaforma che dovete sapere, state giocando nei server di Google.

Io avendo una connessione 4G mi hanno permesso di testare i famosi 1080p a 60FPS ma si può raggiungere il 4K Avendo soltanto il MONITOR 4K e Una connessione pari a 50MB hanno secondo.

Come si può accedere al servizio?

Per richiedere periodo di prova gratuito per un mese sul sito stesso basta avere un account paypal per accettare il metodo di pagamento da qui.

E avere anche un account Google

cf83ee_d2beb194895249f08f99e8e0fbfbee40~mv2.webp
 
 

Ora andiamo proprio al cuore della piattaforma se avete fatto i login, troverete già tutto lo store di Stadia ma ancora non è pieno di categorie tipo Demo ecc. ma se avete la versione PRO gratuita potete provare dei giochi che propongono loro.

Attenzione però quando vi scadrà l'abbonamento, i giochi non saranno più utilizzabili perché è a noleggio, il servizio se v’interessa comprare il gioco dovete acquistarlo.

 
 
 
 
 
untitled image
 
untitled image
 

Questo che vedete è il menu di Stadia ed è molto semplice lineare purtroppo non ci sono le categorie perché dovete cercare manualmente i giochi.

Una volta cercato per esempio un gioco che io vi consiglio di giocare uno che è il primo esclusivo di Stadia, si chiama Glyt è un Survival Horror doppiato completamente in Italiano e sopratutto fatto, molto bene che sfrutta le potenzialità di Stadia per mostrarvi diciamo le prime potenzialità di un gioco Single Player su Stadia.

cf83ee_0dee664c9a9842b29137eb1c24fe008f~mv2.webp
 
 
 
cf83ee_d7a74f82ec9d4159ab3b82b9d16f01be~mv2.webp
 

Se volete provare le altre potenzialità di Stadia, ha creato questo gioco esclusivo multiplayer che è un sandbox, si chiama Crayta: Premium Edition.

 
cf83ee_68593b9e84dd48f295878883ddc12a4a~mv2.webp
 

E un gioco molto interessante che vi mostra le potenzialità multiplayer di Stadia in versione Sandbox che possono creare il vostro gioco è condividere con altri.

 

Ora parliamo proprio dei videogiochi come funziona esattamente?

 

Come sapete Google Stadia può essere giocato ovunque su qualsiasi dispositivo che abbia L'applicazione Stadia o Google Chorme, può essere giocato anche con Chormecast sulla Televisione o su Android TV e anche sul tablet.

 

E per giocare ci sono tre modi:

  1. Tastiera e Mouse

  2. Joypad c'è quello di Google Stadia ma potete utilizzare quello di XBOX o qualsiasi controller Bluetooth ma dovete verificare voi il retro compatibilità.

  3. Touch Screen con il gamepad simulato ma dovete avere uno schermo grande ma sopratutto è un po’ difficile gestire

Avendo scelto la vostra configurazione ora è il momento proprio di giocare come si fa?

Avete due modi di scegliere i giochi o acquistando che sarà vostro per sempre finché il servizio attivo oppure la versione PRO che ve da dei giochi selezionati e se vi piace, potete comprarlo nel profilo gratuito.

Per esempio volete un gioco fantasy è Google Stadia vi propone Panzer Dragoon Remake che è una sorta di un rifacimento in alta risoluzione ricco di dettagli è molto altro di un capolavoro uscio su Sega Saturn e poi portato su altre piattaforme.

 

Come si fa a prenderlo?

 

Andate su Stadia e cercate il gioco nella lista.

 
 
untitled image
 
 

I Vi ho segnato in blu cosa significa Richiesto e PRO:

  1. PRO (Richiede l'abbonamento per riscattarlo è sarà vostro solo se avete l'abbonamento ma quando non avete più l'abbonamento, il gioco non lo potete più usare).

  2. Richiesto, significa che voi lo avete riscattato e potete usarlo ma se lo avete acquistato, non è disattivato il gioco se invece avete preso PRO, dovete mantenere l'abbonamento per continuare a usarlo.

Una volta selezionato il gioco che desiderate per esempio Panzer Dragoon: Remake vi apparirà questa schermata.

 
 
cf83ee_5c383f5e127948c083b9187d5f7b5dce~mv2.webp

Trailer immagini e soprattutto è evidenziata la parola “richiedi” che significa potete riscattare il gioco se avete il profilo PRO gratuitamente e sarà vostro finché non avete più l'abbonamento ATTIVO del profilo pro. Se desiderate acquistarlo nel profilo base ha un costo e sarà vostro per sempre.

 

Se volete riscattare fate, richiedi e automaticamente vi spunta il pulsante GIOCA.

 
untitled image
 
untitled image
 

Una volta premuto il tasto gioca apparirà proprio lo screen del gioco con il pulsante Play che iniziate a giocare.

Google Stadia automaticamente vi stabilisce la connessione e sono tre modi:

  1. 720p che potete giocare alla risoluzione HD ready con connessione a 4MB a Secondo.

  2. 1080p che potete giocare in risoluzione HD ma richiede una connessione a 11MB ha secondo minimo.

  3. 4K PRO per chi possiede la versione PRO può provare il 4K Nativo ma ci sono diverse indicazioni per soddisfare la prima è avere una TV o un monitor che soddisfi alla Risoluzione 4K, la seconda invece è di avere 40 MB ha secondo come minimo che supporti.

Dopo che si auto assegna la connessione potete esplorare il suo menu che è molto minimale e si spera che si aggiunga delle nuove funzioni.

Adesso esploriamo insieme ma c'è soltanto una cosa da dire molte funzioni ancora non sono presenti e non ci sono che hanno promesso inizialmente perché è ancora una piattaforma in fase embrionale quindi non vi aspettate subito che potete fare delle cose.

Il menu è molto semplice di Stadia avete solo tre Scelta tra cui:

 

1. Connessione che potete verificare in tempo reale la latenza della vostra linea per vedere se è stabile e vi avvisa ogni volta un messaggio se bassa connessione potete notare nel gioco diverse cose tra cui Buffering nel video che si vede sfocato oppure lag non finire.

2. Controller che qui possono configurare il vostro Gamepad.

3. Audio che potete assegnare il volume è altro.

Unica funzione non disponibile sono le LIVE Streaming da youtube e anche i programmi tipo OBS che non sono integrati all'interno della piattaforma devono usare il vostro software e fare CONDIVISIONE schermo per vedere il gioco.

 

Sotto vedete i vostri amici e potete inviare a una chat party per interagire insieme nei giochi la schermata che vedete, è quella su ANDROID TV.

cf83ee_6de7cb6c53ce4ebabea550f750b7a9b9~mv2.webp

Una volta avviato il gioco noterete una cosa che vi potrà interessare tutti giochi che trovate su Stadia, sono auto aggiornati con tutti i contenuti rilasciati dallo sviluppatore, faccio un esempio pratico volete provare Destiny 2 che ora è diventato Free To Play, ma ci sono le espansioni a pagamento su console e anche su Stadia se desiderate acquistarlo nel profilo gratuito.

E Per ora si come la piattaforma sta offrendo il gioco Gratuitamente usando il profilo PRO potete provarlo il gioco completamente gratis con tutti i contenuti aggiuntivi.

 

Una volta avviate fate tutta la classica procedura di avvio cosa succede il computer non scarica nulla nel vostro hard disk molto semplice perché il gioco è già installato nei server di Google e voi state soltanto avviando il file eseguibile che si trova nei loro server e qualsiasi aggiornamento o nuovo contenuto DLC l'utente non deve fare nulla sono gli sviluppatori che ampliano il loro gioco.

E se avete, anche un computer di fascia bassa, potrà giocare dei titoli senza problemi avendo una connessione buona però qui trovate il mio test fatto con Destiny 2 la versione completa.

 
Adesso Tocchiamo proprio il tema della Connessione che interessa in molti io avendo la connessione 4G TIM Mobile ve comunicherã² delle informazioni interessanti che riguardano solo sul profilo Mobile perché su fibra ottica può andare bene finché non avete una connessione garantita,
Dovete sapere che il mobile si sta evolvendo fino a 5G la connessione ultrà veloce
Facciamo il conto dei giga d'esempio se avete un piano tipo 20 o 100GB con connessione 4G Abilitata a LTE ha LTE High Speed 4.5G.
In pratica tutti giochi Stadia richiede connessione Alta o bassa per esempio mi viene in testa di giocare a Destiny 2, che è uno sparatutto con elementi MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing) in Italiano (Multi giocatore di Massa con Elementi di Gioco Ruolo Online).
Per una tempistica quanto costa la connessione Google mette vi segnala ogni gioco ha una sua velocità e vi dice quanto consuma ogni ora di sessione fatevi conto che naviga in Megabyte, ha secondo e vi dirà una sessione di gioco consuma circa 2GB a ogni ora ma è indicativa 

 

Durante la mia sessione di gioco io ho consumato circa 3 o 4 GB dipende al gioco che state avviando e riguardante di latenza e frame rate dei giochi ho riscontrato dei piccoli rallentamenti ma erano minimi ma poi partivano perfettamente io ho fatto diversi gameplay che qui sotto vi faccio vedere le mie prove acquisite da Stadia Stesso.

 
Unica cosa che non mi è piaciuto per adesso il servizio che ancora non ha molte funzioni perché sappiamo è in fase embrionale ma i giochi che hanno presentato pensavo molte esclusive per adesso ce ne sono massimi tre in tutto che sono ampliati nei prossimi mesi e anche il prezzo non è male ma se abbassano di poco e fanno una cosa accessibile ha tutti le persone che non hanno possibilità di comprare un PC potente almeno che si hanno un’ottima connessione e può giocare un parco titolo molto vasto Prossimamente farò altri articoli su questa piattaforma che spulcerò meglio le funzioni.
untitled image
E dovete stare attenti hai servizi che avviate tipo Telegram, Skype o Discord Facebook o servizi Vari che rubano mega se non volete che consumi degli elevati giganti
 
Voi lo avete provato il servizio e soprattutto che cosa ne pensate scrivete nei commenti
 
Voto 8
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire una cosa che non è per male riguardante su questo brand dedicato a Sonic, dovete sapere che è stato un'icona negli anni 80 fino ad arrivare hai giorni nostri.

cf83ee_e1841e9aa21b4449a4dc456f1d587949~mv2.webp
 

In quest’articolo dirò la mia analisi perché Sonic Boom non ha funzionato al livello di mercato e come mai si è beccato un voto cosi in basso nella storia dei videogiochi.

 
cf83ee_3ebd47c5b1e64a1784d601c3e251de4f~mv2.webp
 

E cosi inizio la storia di Sonic quando Sega ha visto un successo clamoroso sul loro brand che è uscito su tutte le piattaforme compreso anche dalla Nintendo WII che poi l'azienda ha creato la WIIU cosiddetta WII HD potenziata con il Touch Gamepad una sorta di Tablet con il pad insieme , è il resto Sega ha creato un capitolo esclusivo sulla console Nintendo affidando a un Team esterno chiamato BigRedButton e li sono iniziato i primi problemi dovete sapere che Sega.

 
cf83ee_a6ce60115c8f4a2b9f83697e1aa689c3~mv2.webp
 

All'epoca aveva creato due Team all'interno su Sonic Boom uno che si dedicasse al videogioco che hanno utilizzato il motore grafico cryengine, la versione 3.0 che è stata la pietra miliare di Crysis.

 
 
cf83ee_6da967d7a6244f1597e648b7af79e49f~mv2.webp
 
Questo gioco era pensato per i giovanissimi che dovevano conoscere Sonic a uno stile moderno, hai giorni nostri ed era pensato per i più piccini basta pensare dottor Eggman che dallo scienziato pazzo li diventa un classico pasticcione, combina guai che Sonic e i suoi amici dovevano risolvere i pasticci che creavano.

Compreso anche il design dei personaggi è stato modificato uno si chiede il perché doveva attirare hai giovanissimi come potete vedere dalla foto

 
 
cf83ee_45f2465b0c2c47939b1eca05f1b73a2d~mv2.webp
 
 
cf83ee_498f24194ce34e26b01fcd4445da967e~mv2.webp
 

Purtroppo il design non era piaciuto hai fan di vecchia data di Sonic perché a causa che era pensato per i giovanissimi, la cosa non è andata giù per tutti perché sembravano più ragazzini che riprendevano i temi della società di oggi rispetto alla classica serie Animata SONIC X fatta da un team Giapponese che riprendeva proprio il filo logico della serie videoludica originale tra cui SONIC Adventure e Sonic Adventure 2.

cf83ee_a829e2fb8f18443083fea84681e1524e~mv2.webp

Come mai il videogioco ha preso brutti voti?

 

cf83ee_bc09060058ed491f812c39ae437b78b7~mv2.webp
 
 

E molto semplice purtroppo il gioco che sfruttava Cry Engine 3 su WIIU aveva qualche problema tecnico sia di ottimizzazione livello hardware ma il gioco era bilanciato male ed era fatto in fretta e furia poi era sta colmo di baco e durava pochissimo che si poteva terminare la campagna in soli 10 ore.

Unica cosa che si poteva salvare aveva delle level design che era discreta le aeree maggior parte colorate e aveva delle buone idee potenziali ma non riuscivano a quadrare i punti.

 

 

Unica cosa che vi posso dire su questa serie dedicata a Sonic si salva cosi la serie animata, anche se è pensata per un pubblico giovanile ma in se e carina sui temi sociali dei giorni nostri il doppiaggio Italiano era discreto ed anche la localizzazione non era fatta male che si basava proprio per i giovanissimi che puntava quello come target.

L'unico giudizio che posso dire su questa serie che è stato un grande potenziale ma purtroppo è stato sfruttato male in quanto è stato realizzato in fretta e furia e sopratutto avendo affidando ad un team esterno che non ha mai avuto esperienza con Sonic è uscito un merito disastro.

Morale della favola per chi aspetta questi prodotti si devono affidare dai team che hanno avuto esperienza sul brand ma non agli emergenti se mettono delle idee.

 

Per fare attirare a un altro tipo di pubblico li allontani rispetto di avvicinare perché quando noi siamo cresciuti con quel tipo di Design, deve essere mantenuto e non modificato ma migliorarlo per renderlo o più semi realistici ma mantenendo lo spirito originale.

 

Voi che cosa ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recensione della saghe di Dragon BALL 

 

Posso dire che ho guardato il suo lavoro ed ho letto anche diciamo il manga e devo dire che è una bella serie animata riguardante sul mondo dell'arti marziali e soprattutto lo scontro tra il bene e il male e come sappiamo dalla prima stagione fino ad arrivare a Dragon Ball Super l'ultima serie ha fatto grandi passi da giganti ha parte solo che Dragon Ball GT era considerato come diciamo un prodotto per il giovanile ma purtroppo è stato incompreso in quanto la trama era un po fatta a caso però la colonna sonora era fatta molto bene e composto anche tra molti FILM e OAV che devo dire una grande bella serie ma purtroppo sappiamo che ci sono alti e bassi. Le uniche diciamo Saghe che mi sono piaciute di Dragon Ball sono:

 

1. Dragon Ball Prima serie quando Goku era adulto in quanto sulla questione torneo delle arti marziali

2. Dragon Ball Z la Saga di Freezer e quella di Cell è fatta molto bene anche se quella di Manji Bu ha avuto qualche alto e basso ma era piacevole.

3. Dragon Ball GT L'ultima Parte che quella contro i draghi malvagi.

4. Dragon Ball Super La parte esclusivamente del Torneo del potere che è fatta molto bene.

5. Ci sono anche i vari spin off e devo dire non erano male.

I film erano molto piacevoli ma avevano alti e bassi anche gli OAV pero erano godibili.

 

Il problema era anche dalle censure che vi posso dire purtroppo in Italia se vi ricordate quando fù trasmesso Mediaset ha fatto dei tagli a livelli mostruosi ecc.. per questioni dei minori e altro che poi piano piano stanno togliendo questa cosa che non ha più senso ora mai Ci sono stati anche problemi sui nomi per gli adattamenti in Italiani. Comunque anche se ha avuto un successo commerciale che Mediaset lo ha puntato ed ha fatto bene perchè è un prodotto fatto come si deve negli ultimi anni ed si spera anche nel prossimo futuro la Toei Animation fa dei ottimi progetti.

 

Riguardante dei videogiochi c'era il problema delle colonne sonore che non erano quelle del manga contro in Giappone li avevano dentro parlo dai titoli PS2 e PS3 e altri giochi solo per il mercato giapponese che noi per fortuna adesso con le DLC li stanno integrando sui giochi ufficiali.

 

 

A voi quale serie animata di Dragon Ball vi è piaciuta di più è soprattutto che ricordi avete su questa meravigliosa serie Animata?

 

 

Voto 9

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonights91 ha scritto:

Recensione della saghe di Dragon BALL 

 

Posso dire che ho guardato il suo lavoro ed ho letto anche diciamo il manga e devo dire che è una bella serie animata riguardante sul mondo dell'arti marziali e soprattutto lo scontro tra il bene e il male e come sappiamo dalla prima stagione fino ad arrivare a Dragon Ball Super l'ultima serie ha fatto grandi passi da giganti ha parte solo che Dragon Ball GT era considerato come diciamo un prodotto per il giovanile ma purtroppo è stato incompreso in quanto la trama era un po fatta a caso però la colonna sonora era fatta molto bene e composto anche tra molti FILM e OAV che devo dire una grande bella serie ma purtroppo sappiamo che ci sono alti e bassi. Le uniche diciamo Saghe che mi sono piaciute di Dragon Ball sono:

 

1. Dragon Ball Prima serie quando Goku era adulto in quanto sulla questione torneo delle arti marziali

2. Dragon Ball Z la Saga di Freezer e quella di Cell è fatta molto bene anche se quella di Manji Bu ha avuto qualche alto e basso ma era piacevole.

3. Dragon Ball GT L'ultima Parte che quella contro i draghi malvagi.

4. Dragon Ball Super La parte esclusivamente del Torneo del potere che è fatta molto bene.

5. Ci sono anche i vari spin off e devo dire non erano male.

I film erano molto piacevoli ma avevano alti e bassi anche gli OAV pero erano godibili.

 

Il problema era anche dalle censure che vi posso dire purtroppo in Italia se vi ricordate quando fù trasmesso Mediaset ha fatto dei tagli a livelli mostruosi ecc.. per questioni dei minori e altro che poi piano piano stanno togliendo questa cosa che non ha più senso ora mai Ci sono stati anche problemi sui nomi per gli adattamenti in Italiani. Comunque anche se ha avuto un successo commerciale che Mediaset lo ha puntato ed ha fatto bene perchè è un prodotto fatto come si deve negli ultimi anni ed si spera anche nel prossimo futuro la Toei Animation fa dei ottimi progetti.

 

Riguardante dei videogiochi c'era il problema delle colonne sonore che non erano quelle del manga contro in Giappone li avevano dentro parlo dai titoli PS2 e PS3 e altri giochi solo per il mercato giapponese che noi per fortuna adesso con le DLC li stanno integrando sui giochi ufficiali.

 

 

A voi quale serie animata di Dragon Ball vi è piaciuta di più è soprattutto che ricordi avete su questa meravigliosa serie Animata?

 

 

Voto 9

 


 

Bellissima recensione amico ;)  Continua così !!! 
La prossima potrebbe essere sul calcio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire anche sui Pokémon diciamo le serie animate li ho seguite a vari pezzi ma l'unica che mi è piaciuto in particolare è stato Nero e Bianco che era molto matura e poi era fatta molto bene al livello stilistico poi X,Y lo ho seguita per un pò anche Sole Luna devo dire che non sono male ma diciamo vedendo le nuove creature storie molto altro devo dire che Nintendo sta riguadagnando la marcia per avere un'ottima fetta di pubblico.

Invece la serie Pokémon Esplorazioni devo dire è fatta molto bene e poi diciamo anche se e dedicato ad una fascia giovanile devo dire almeno le tematiche mature ci sono e poi riguardante sulla questione esplorativa c'è pure e devo dire che i disegni e le animazioni sono fatti molto  bene.


Per tutta la serie animata e i film e il resto io do un classico 9 ma voglio vedere a che punto arriva il brand per vedere faranno qualcosa di innovativo.

 

Voi quale serie animata vi è piaciuta di più e poi quale gioco dei Pokémon avete preferito di più Essere Allenatori oppure immaginate la vita con i Pokémon come Mystery Dungeon?

 

Ragazzi Annuncio anche dei Piccoli Sondaggi che saranno li cosi potete votare tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dectetive Pikachu Film Live Action Sui Pokémon

Premessa io seguo sul mondo del fantasy e animazione e l’andamento del mercato Dectetive Pikachu l’ho guardato come spirito di curiosità.

Pokémon: Detective Pikachu - Wikipedia
 

Per prima cosa questo film live action è ambientato nella storia videoludica sull’universo dei Pokemon tra cui la storia di Mew To dai primi film dei Pokemon.  Che qui è stato caratterizzato molto bene sia al livello d’attori e compreso la recitazione delle creature non era fatto male ma mi aspettavo, qualcosina in più come tecnica è stato utilizzato il green screen che gli attori recitavano normalmente e soprattutto il Pokemon dalla versione cartone animato esca sono stati tradotti in animali foto realistiche perché non per la cosa cartone animato esca e per il fatto degli effetti e cose che se non stonava con l’ambiente ecc…

Durante la realizzazione gli attori hanno recitato con dei Plush posti in modo per fare la questione scenica e molto altro se vedete il sullo sfondo il resto.

Al livello grafico e tecnico è fatto molto bene perché le animazioni erano molto fluide le mosse erano fedeli ciò che conosciamo ed al livello sonoro sono stati mantenuti i versi quelli originali delle creature e unico che parla e Pikachu non era uno qualunque era un’animale intelligente che capiva molto bene il linguaggio degli uomini e sopratutto aveva un legame forte del padre che era scomparso che il figlio doveva ritrovarlo gli aveva lasciato questo Pokemon per aiutarlo sia a ritrovarlo ma a socializzare con gli altri una sorta di Pet Terapy.

La storia delle origini di Mewtwo in Pokémon Detective Pikachu

Perché la storia in se e un giallo psicologico che narra proprio di una persona, che prima odiava le creature perché non riusciva a catturare uno e non poteva essere mai, un allenatore grazie a questo signorino Pokemon è riuscito a socializzare e abituarsi.

Pokémon: Detective Pikachu avrà un sequel

Non vi voglio rovinare altro sul film, anche se ha salvato la trasposizione videoludica nei cinema come sapete nel passato, è successo di peggio, però i registi e anche gli addetti hanno lavori non si devono montare la testa che poi è tutto male se non si fa un lavoro decente.

Il livello del Doppiaggio è fatto molto bene e compreso anche la localizzazione è buona.

Pokémon: Detective Pikachu | Film | Recensione | Ondacinema

Questo film ha solo una pecca che facilmente dimenticabile nel senso che potete vederlo massimo uno o due volte ma poi è dimenticabile a causa di una storia che già stata vista in passato si spera che poi ci saranno miglioramenti con le saghe videoludiche che camminano insieme nei cinema sena che causi problemi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato il sondaggio in alto :smile2: 

A me i digimon non piacciono ma non li odio.

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Video 

In queste ore mi è arrivato su Linkedin dalla pagina ufficiale Pokémon Internactional Company un video che sarà poi disponibile per tutti su youtube che per adesso non è in elenco di cosa si tratta? So ceh sarà spam ma è importantissimo 

E molto semplice è un video di Ringraziamento da parte di tutto il team di sviluppo che spiega, il progetto e compreso il loro futuro e molto altro e in questo video viene mostrato tutto dalle figure, carte, videogiochi, serie animate, film e molto altro e per rifare rivivere hai fan o appassionati del brand i 25°Anni del Franchisee Pokémon.

Ed ecco il testo tradotto in Italiano:

In Pokémon, la nostra missione è diventare un leader dell'intrattenimento su ogni piattaforma e portare il divertimento dei Pokémon alle persone di tutto il mondo con i nostri valori fondamentali! Tutti coloro che lavorano qui hanno una passione per il marchio, mantenendo standard elevati, mostrando curiosità e creatività, sviluppando partnership collaborative e deliziando la nostra fanbase e appassionati. Trattiamo tutti con rispetto ed empatia. SIAMO POKÉMON!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un brutto colpo per noi videogiocatori che cosa ne pensate

KONAMI ABBANDONA LA SEZIONE VIDELUDICA.

Oggi è un brutto giorno dedicato hai videogiocatori in quanto la Konami ha deciso di smantellare tutta la divisione videoludica ed fa eccezione su tre giochi in particolari che sono redittizi e sono Yu Gi Oh il gioco di carte compreso l’area videoludica Bomberman il Gioco Arcade e alla fine Pro Evolution Soccer che è il simulatore dell’epoca di calcio che era l’eccellenza ed è ancora redditizio.

Purtroppo la notizia risale da 15 Gennaio 2021 ma è stata aggiornato adesso

Qui potete vedere tutta la divisione che sarà sciolta come era prima qui trovate anche i nomi dei sviluppatori che lavoravano in questo settore:

1.Uffici di Corporazione (Effettivo da 1 Febbraio, 2021)

Chief Operating Officer Hideki Hayakawa
Senior Executive Officer Shoji Dewa (Promotion)
Executive Officer Koji Kobayashi (Promotion)
Corporate Officer Naoki Morita
Corporate Officer Tatsuhiko Yamamoto (Newly Appointed)
Corporate Officer Yasushi Ishihara
Corporate Officer Masato Kubota

*Senior Executive Officer Sadaaki Kaneyoshi will take the position as Creative Advisor.

2.Cambiamento Personale Effettivo da 1 Febbraio , 2021)

Nomi: Nuova Posizione Posizione Precedente:
Shoji Dewa Senior Executive Office Executive Officer

Division Manager,
Production Division 2
Koji Kobayashi Executive Officer Corporate Officer

Division Manager,
Production Division 3
Tatsuhiko Yamamoto Corporate Officer

General Manager,
Production Department 3
General Manager,
Production Department 3,
Production Division 3
Manorito Hosoda General Manager,
Production Department 2
Associate Manager,
Production Department 2,
Production Division 1
Hirotaka Ishikawa Division Director,
Production Support Division
Associate Division Director,
Production Support Division
Ken Kanetomo Division Director,
Promotion Planning Division
Associate Division Director,
Promotion Planning Division

3.Ristrutturazione organizzativa (in vigore dal 1 febbraio 2021)

Stiamo sciogliendo le divisioni di produzione per rispondere al rapido mercato che ci circonda.

Divisione di produzione 1 (Sciogliere) Divisione di produzione 2 (Sciogliere) Divisione di produzione 3 (Sciogliere)

Cosa vuol dire questo?

Può essere che l’azienda venderà all’asta le sue IP quelle storiche tra cui Metal Gear Solid , Castlevania e Silent Hill che sono rimaste delle IP Storiche tra cui dalla storia PlayStation e molto altro cosa riserverà in futuro? Non lo sappiamo finche non ci sarà un’report ufficiale che sarà il 4 Febbraio la rinunione degli azionisti per capire cosa faranno nei prossimi anni  Oggi, l’azienda si sta occupando di tanti settori – tra cui pachinko, slot machine, anime, carte collezionabili, ma anche fitness e centri benessere. Nel 2019 la compagnia ha chiuso l’anno con un reddito operativo di 50,5 miliardi di yen (circa 400 milioni di euro), in crescita rispetto all’anno precedente.

Oggi, Konami Digital Entertainment conta su circa 1.600 dipendenti, l’intera Konami ne ha oltre 10.400.

Cosa succederà hai poveri dipendenti che lavorano in questa divisione Konami Digital Entertaiment lo scoprimano nei prossimi giorni attendiamo altre notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione importante è stato smentito la cosa di Konami sulla notizia di ieri ed ecco il comunicato stampa

Buongiorno a tutti
KONAMI smentisce i rumor relativi alla chiusura delle divisioni aziendali dedicate alla produzione di videogiochi.
Questi rumor sono stati generati da un documento ufficiale di KONAMI pubblicato il 15 gennaio a questo indirizzo https://www.konami.com/games/corporate/en/news/release/20210115/ che non è stato correttamente interpretato.
Qui di seguito la dichiarazione ufficiale di KONAMI di questa mattina:
"Questo annuncio si riferisce a una ristrutturazione interna per rendere più efficienti le divisioni dedicate alla produzione. KONAMI non ha chiuso le divisioni legate alla produzione dei videogiochi"
".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIOCATTOLI REPORT 2020 tra cui i Pokèmon è stato anche richiesto dai bambini nel periodo della pandemia negli USA.

 

Come sapete ogni anno si tengono il report delle vendite sulle licenze quanto secondo voi ha incassato di più?

Negli ultimi anni riguardanti sono in testa :

  1. Star Wars
  2. Marvel
  3. Pokémon
  4. Lol Surprise

Tra cui gadget giocattoli e molto altro ed viene riportato da un sito americano NPD che sono saliti con un fatturato di 3.5 Miliardi Di Dollari e la Mattel è riuscita a mantenere un 13% di vendita per tutto 2020 tra cui ha venduto più bambole. Il resto invece del 16% e riguardante sul settore dei giocattoli per il 2020 in quanto i genitori, che trascorrono più tempo a casa con i loro figli, attribuiscono maggior valore al gioco e ai giocattoli , spendendo i soldi risparmiati dalle restrizioni imposte nella lotta contro la pandemia.

E nel durante periodo di Natale nel 2020 c'è stato un boom anche su Amazon Prime Day di 33%. I giocattoli hanno aiutato molto diciamo per il periodo nella pandemia nel 2020 in quanto è servito molto sulla socializzazione tra genitori e figli riguardante che stavano sempre in distacco che almeno è servito per fare aumentare diciamo hai costruttore di giocattoli che ricondiamo hai tempi era in crisi ed finalmente è riuscito a dare spazio nella vita quotidiana delle persone.

I principali sotto-segmenti di crescita del dollaro nel 2020 sono stati i giocattoli sportivi, che includono pattini, skateboard e monopattini (+ 31%), bambole e accessori (+ 56%), set da costruzione (+ 26%), giochi (+ 29 per cento) e giocattoli stagionali estivi (fino al 24 per cento).

Le migliori proprietà del 2020 includevano LOL Surprise !, Barbie, Star Wars, Pokémon e Marvel Universe. Le prime cinque proprietà messe insieme hanno rappresentato il 13% di tutte le vendite di giocattoli nell'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante nel periodo della pandemia che c’è stato nel corso del 2020 i genitori che cercavano tutti modi per mantenere i bambini felici e occuparti durante nel corso pandemia del COVID-19 la categoria dei giocattoli ha raggiunto delle cifre record che non si erano mai visti tra cui 16% nel 2020 per raggiungere un fatturato secondo l’indice NPD di 25,1 Milliardi di Dollari.

I giocattoli più richiesti erano:

  1. Sport (Inclusi Scooter e pattini).
  2. Bambole alla moda come Mattel tra cui Le Barbie e i giocattoli estivi che erano venduti durante l’anno.
  3. Pokémon Gadget o tanti altro.

Durante nel periodo nella pandemia i consumatori Gran parte della crescita nel 2020 è stata direttamente correlata alla pandemia COVID-19 e al mutamento del comportamento dei consumatori associato a blocchi diffusi e chiusure scolastiche, al reddito disponibile dirottato da altri tipi di intrattenimento ai giocattoli, nonché all’inizio dei controlli di stimolo federale “, Ha detto NPD nel suo rapporto.

 

Le vendite sono rimasti molto stabili fino a marzo e poi successivamente hanno iniziato ad aumentare finche non sono stati completamente diffusi in tutto il territorio ed Amazon ha totalizzato il 38% di vendite con 0.98% l’abbonamento di Amaozn Prime Day che è salito fino a 33%.

E secondo le ultime dichiarazioni la NPD dice a resilienza del settore è fortemente sostenuta dalla realtà che, in tempi di difficoltà, le famiglie guardano ai giocattoli per mantenere i propri figli impegnati, attivi e felici”, ha affermato Juli Lennett, consulente dell’industria dei giocattoli negli Stati Uniti per NPD Group, in una dichiarazione . “In parole povere, i giocattoli sono una parte importante dell’equazione della felicità.”

E purtroppo non sappiamo se nel 2021 comincerà a diminuire le vendite e comunque le azioni di Hasbro sono aumentate di $ 115 Millioni di Dollari.

Attendiamo nuovi sviluppi su questo

Vi ricordate di Alice paese delle meraviglie dal Romanzo Lewis Carrol e il Film realizzato dalla Disney Alice nelle Paese delle meraviglie.

In queste Ore Nintendo in Collaborazione con un’azienda Londinese hanno creato per l’occasione un Set Te chiamato Propio Pokémon Wonderland e qui c’è un’illustrazione dedicata

image-9.png?resize=800%2C417&ssl=1

Si chiama  Pokemon Mysterious Tea Party è previsto per i negozi giapponesi del Pokemon Center non appena il 6 febbraio 2021.

Apparentemente unificati dall’artwork promozionale per il servizio da tè, diversi pezzi condividono elementi dall’immagine di un Pikachu che indossa un vestito che serve il tè a diversi Pokemon che vivono nella foresta ombrosa. Le star della formazione che ricevono i loro peluche e altri oggetti da collezione sono prevedibilmente Pikachu ed Eevee , tuttavia anche il nuovo arrivato Alcremie sta ricevendo un po ‘di attenzione con il suo peluche. Presenti nell’artwork, nonostante abbiano molta meno rappresentazione attraverso il set reale, sono Dedenne, Shiinotic, Spritzee, Mr. Rime e altri Pokémon.

c’è la teiera con tazze e piatti da tè, ma anche biscotti, ciondoli e peluche al gusto di tè. In un secondo momento questa collezione mira a includere un fazzoletto, una tote bag e persino una vanità completa di specchio. Dati i prezzi indicati, la raccolta completa di oltre 20 articoli costerebbe ai collezionisti più accaniti circa 33.860 Yen, un valore di circa $ 326, prima di tener conto delle spedizioni internazionali.

image-10.png?resize=740%2C555&ssl=1

La rovina di qualsiasi collezionista di Pokemon al di fuori del Giappone è sempre stata l’incertezza sulla disponibilità della merce per il preordine internazionale. Con i fan di tutto il mondo, è ovvio che i Pokemon rimarranno pronti a crescere costantemente in popolarità, specialmente con la serie del gioco principale che si prepara per la sua nona generazione di creature. Curiosamente, sebbene si adattino perfettamente al tema del tea party, Polteageist e Sinistea della Generazione 8 sono assenti dalla promozione, aggiungendo al mistero.

Come sempre, la base di fan della serie continua a suscitare interesse per ciò che molti fan più anziani trovano nostalgico e ciò che i nuovi arrivati nella serie possono trovare stimolante, specialmente con sprite art personalizzate, cosplay legati ai Pokemon e accessori ambiziosi. I collezionisti irriducibili sembrano gravitare verso merce più oscura, posizionando questo servizio da tè in cima a diverse liste dei desideri.

Mi è arrivato pochi minuti fa la Hard Shells Studios ha svelato una nuova linea di personaggi Pikachu che mostrano l'amabile topo elettrico sotto una luce completamente nuova. La nuova linea "Pikachu cosplay" vedrà il volto della serie Pokemon indossare un affascinante costume Godzilla e Mecha Godzilla.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-13.png
 
 
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-12.png
 
 

Godzilla e Mechagodzilla confermati come alcuni dei prossimi cosplay di Pikachu, ogni fan di Kaiju sa che ci sono molti altri mostri degni del trattamento del costume. Hard Shell sta già prendendo in giro i prossimi tre crossover di Kaiju e Pikachu, ognuno dei quali affronta un altro famoso nemico di Godzilla . Il prossimo a venire sarà Ultraman, come mostrato attraverso un Raichu illustrato nell'uniforme blu, rossa e bianca. Successivamente, i prossimi ad apparire sembrano essere Space Godzilla e King Ghidorah.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate Snoopy dal fumetto di Peanuts degli anni 50 compreso la serie Animata che è arrivata anche da noi chiamato Snoopy Show e sopratutto il film d’animazione fatto in Computer Grafica chiamato Snoopy and Friends uscito nel 2015 Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts dagli autori di Blue Sky Studios quelli di Era Glaciale distribuito dalla 20th Ceuntry Fox prima che acqusiva della Disney. che ricordava il grande disegnatore Charles Monroe Schulz scomparso nel 2000.

Ebbene Ragazzi Oggi è arrivato una notizia che farà molto piacere hai fans di Snoopy che ha segnato proprio l’era della comicità negli anni passati. Ed soprattutto dovevate sapere che questo Snoopy era il cane d’infanzia proprio dell’autore ed il fumetto si ispirava gran parte della sua infanzia.

Dovete sapere che negli ultimi anni quando mori fù affidato questo diciamo progetto hai suoi figli ma quando fù lanciato se ben ricordate su Rai Play non ha avuto un grande successo in quanto non era diciamo la comicità che conoscevamo all’epoca e soprattutto aveva un doppiaggio un po’ strano ma era passabile. Successivamente era scomparso negli anni che stavano lavorando ad un nuovo progetto ed infatti in questi giorni l’attesa è stata data.

 

Che su Linkedin è spuntato l’azienda che sta producendo in esclusiva su Apple TV una nuova serie animata o film dedicato diciamo a Snoopy può essere un riavvio per fare conoscere hai giovani di oggi la comicità che c’era nei nostri tempi. E devo dire che funziona in quanto ho già visto il trailer che è fatto molto bene dovrebbe arrivare anche da noi non sappiamo quando ma riprendeva proprio le meccaniche della vecchia serie animata e del film 2015. Qui sotto potete vedere un trailer L’azienda si chiama Wild Brain che produce cartone animati per i più piccoli ha annunciato The Snoopy Show una serie TV esclusiva per i più piccoli.

 

Ve lo vorrei mostrarlo ma per il fatto che non posso per il fatto per evitare spam.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dragonights91 ha scritto:

Vi ricordate Snoopy dal fumetto di Peanuts degli anni 50 compreso la serie Animata che è arrivata anche da noi chiamato Snoopy Show e sopratutto il film d’animazione fatto in Computer Grafica chiamato Snoopy and Friends uscito nel 2015 Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts dagli autori di Blue Sky Studios quelli di Era Glaciale distribuito dalla 20th Ceuntry Fox prima che acqusiva della Disney. che ricordava il grande disegnatore Charles Monroe Schulz scomparso nel 2000.

Ebbene Ragazzi Oggi è arrivato una notizia che farà molto piacere hai fans di Snoopy che ha segnato proprio l’era della comicità negli anni passati. Ed soprattutto dovevate sapere che questo Snoopy era il cane d’infanzia proprio dell’autore ed il fumetto si ispirava gran parte della sua infanzia.

Dovete sapere che negli ultimi anni quando mori fù affidato questo diciamo progetto hai suoi figli ma quando fù lanciato se ben ricordate su Rai Play non ha avuto un grande successo in quanto non era diciamo la comicità che conoscevamo all’epoca e soprattutto aveva un doppiaggio un po’ strano ma era passabile. Successivamente era scomparso negli anni che stavano lavorando ad un nuovo progetto ed infatti in questi giorni l’attesa è stata data.

 

Che su Linkedin è spuntato l’azienda che sta producendo in esclusiva su Apple TV una nuova serie animata o film dedicato diciamo a Snoopy può essere un riavvio per fare conoscere hai giovani di oggi la comicità che c’era nei nostri tempi. E devo dire che funziona in quanto ho già visto il trailer che è fatto molto bene dovrebbe arrivare anche da noi non sappiamo quando ma riprendeva proprio le meccaniche della vecchia serie animata e del film 2015. Qui sotto potete vedere un trailer L’azienda si chiama Wild Brain che produce cartone animati per i più piccoli ha annunciato The Snoopy Show una serie TV esclusiva per i più piccoli.

 

Ve lo vorrei mostrarlo ma per il fatto che non posso per il fatto per evitare spam.

 

Bellissime recensioni, sono molto accurate , continua così sei in gamba amico mio!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi Notizia ufficiale da Nintendo ecco i DATI DI VENDITA' SUI Pokémon

Pokemon Red/Blue/Green – 31.38 million
Pokemon Gold/Silver – 23.1 million
Pokemon Sword/Shield – 20.35 million
Pokemon Diamond/Pearl – 17.67 million
Pokemon X/Y – 16.49 million
Pokemon Ruby/Sapphire – 16.22 million
Pokemon Sun/Moon – 16.2 million
Pokemon Black/White – 15.64 million
Pokemon Yellow – 14.64 million
Pokemon Omega Ruby/Alpha Sappire – 14.34 million
Pokemon: Let’s Go, Pikachu/Eevee – 13.00 million
Pokemon HeartGold/SoulSilver – 12.72 million
Pokemon FireRed/LeafGreen – 12.00 million
Pokemon Ultra Sun/Ultra Moon – 8.89 million
Pokemon Black 2/White 2 – 8.25 million
Pokemon Platinum – 7.693 million
Pokemon Emerald – 7.060 million
Pokemon Crystal – 6.3 million

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...