Dark Ukanlos Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Salve a tutti, come da titolo, ho bisogno di aiuto per il mio hitmontop.Volevo farlo come spinner con il seguente moveset: Hitmontop (M) @avanziAbilità : prepotenzaEvs: 252 hp, 252 def, 6 atk.Natura scaltra-Rapigiro-Zuffa-Sbigoattacco-Bruciapelo/Tossina Dopo averlo evsato, però, ho scoperto che Hitmontop non impara sbigoattacco salendo di livello ma con l'insegnamosse in bianco/nero 2 . Visto che ormai è già evsato mi sapreste dire una valida alternetiva per questa mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Forse potresti variare i tipi... potresti dargli Breccia, Pietrataglio o, al limite, Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Forse potresti variare i tipi... potresti dargli Breccia, Pietrataglio o, al limite, Terremoto Grazie per il consiglio Non so se mettergli uno di questi attacchi o preveggenza per renderlo utilizzabile anche contro gli spettro, cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Sono d'accordo ma allora togli rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non potrei farlo così?:-Rapigiro-Zuffa-Preveggenza-Bruciapelo/Tossina Rapigiro non posso assolutamente toglierlo dato che voglio farlo spinner. Non so sono indeciso tra mettere una mossa d'attacco o preveggenza, tu cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non potrei farlo così?: -Rapigiro -Zuffa -Preveggenza -Bruciapelo/Tossina Rapigiro non posso assolutamente toglierlo dato che voglio farlo spinner. Non so sono indeciso tra mettere una mossa d'attacco o preveggenza, tu cosa dici? Ma perché non glieli dai entrambi?..In genere bruciapelo su usa sulle lead con un ottimo attacco tipo Mienshao o Ambipom e in doppio.. Hitmontop invece non ci fa niente: -Rapigiro -Pietrataglio(la usi se riesci a capire quando l'avversario manderà un pkmn volante) -Preveggenza -Zuffa Fallo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grazie mille, lo farò così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.