SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ciao ragazzi, sto cercando un solosis di natura quieta con 4/5 iv qualcuno di voi lo possiede? Mi è arrivato via scambio un eevee shiny, se me lo evsate 200 in hp, 252 in ps e il resto in difesa, l'eevee sarà vostro EDIT: ciao ragazzi, mi hanno appena scambiato il suddetto solosis, quindi offro l'eevee shiny per una assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Solosis deve essere shiny ?Se non deve essere shiny posso dartelo io Poi lo sai che hp e ps sono la stessa cosaXD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ragazzi, sono in cerca di un'assorbisfera, la scambio per il sopracitato eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 eevee shiny è competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se è di kalos te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io anche se non è di Kalos basta che è competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io ti volevo anche dare solosis XD Io basta che è shiny e te la do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 zeref saresti disposto eevee per assorbisfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Certo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 c'ero io che te la davo non importa anche se non è di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.