Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Vorrei un aiutini per scegliere un mega pokemon da mettere nel team per le lotte in singolo Ps:se ho sbagliato sezione spostatemela Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai sbagliato sezione... XD Dipende il team che hai, hai dato troppe poche informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Oserei dire che hai dato troppe poche informazioni XDE poi va tutto a tuo gusto! Che mega ti piace di più? Vuoi l'attaccante speciale, fisico o il wall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lol apparte la sezione sbagliata,Cercavo appunto una persona che mi aiutava a fare un team lol vorrei partire da un mega non so io non sono molto bravo nei team se ce qualche persona che potrebbe aiutarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Intanto dicci che mega ti piace di più e insieme costruiremo un team!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 è questo il problema trovare un mega! a me piace tanto mega absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 è questo il problema trovare un mega! a me piace tanto mega absol MegaAbsol ha 2 punti forti (Velocità e Attacco) però è un po' scarso di Difesa e Dif. Sp., io non so come farlo xDPerò è abbastanza forte da come ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bhe io ne ho uno Allegra Giustizia 31/31/31/x/31/31 Se qualcuno mi aiuta con il team mi farebbe molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bhe io ne ho uno Allegra Giustizia 31/31/31/x/31/31 Se qualcuno mi aiuta con il team mi farebbe molto piacereIo ti aiuterei, però non sono molto bravo nel battling xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lol non importa.. mi serve un buon team! io ne ho uno ma è pessimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Dunque la mega di absol si aumenta di molto la velocità in confronto alla forma base! Quindi protezione è d'obbligo dato che la velocità non aumenta subito nel turno di megaevoluzione!Secondariamente, MegaAbsol ottiene magispecchio come abilità ! Molto buona da mandare contro i vari "provocatori" che circolano (sableye, drapion, crobat)! Gli metterei sbigoattacco (anche se non ricordo se lo impara ^^') come prima mossa d'attacco! Se non lo impara, nottesferza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 a dire il vero il mio absol ha entrambi nottesferza e sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 a dire il vero il mio absol ha entrambi nottesferza e sbigoattacco Mmm potresti tenerli... Alla fine prende lo STAB, ma sbigoattacco è molto più utile su un pokemon che non subisce mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 sono indeciso però tra mega absol o mega hooundoom xD mi piaciono entrambi come vedi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 sono indeciso però tra mega absol o mega hooundoom xD mi piaciono entrambi come vedi !Solo che per sfruttare appieno megahoundoom hai bisogno che qualcuno faccia Giornodisole se no è poco utile ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 quindi absol sarebbe perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me Absol non pare molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 A me Absol non pare molto forte Tutto qui quello che sai dire? Detto da uno che utilizza un team con 4 megapietre poi, è da idolo XD Absol è molto forte invece... Bisogna solo imparare ad usarlo! Mandarlo contro i pokemon giusti e non a muzzo! Se va davanti ad un Sableye o a qualsiasi altro burlone, gli rovina la festa! Stiamo pur sempre parlando di un 150 attacco base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 In ou non è che sia tutto questo potere , ma se vuoi giocarlo UU va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.