Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Entrate e leggete

Talonflame87

Post raccomandati

Inviato

Hai sbagliato sezione... XD Dipende il team che hai, hai dato troppe poche informazioni!

Inviato

Oserei dire che hai dato troppe poche informazioni XD

E poi va tutto a tuo gusto! Che mega ti piace di più? Vuoi l'attaccante speciale, fisico o il wall?

Inviato

Lol apparte la sezione sbagliata,Cercavo appunto una persona che mi aiutava a fare un team lol vorrei partire da un mega non so io non sono molto bravo nei team se ce qualche persona che potrebbe aiutarmi lol

Inviato

è questo il problema trovare un mega! a me piace tanto mega absol :D

MegaAbsol ha 2 punti forti (Velocità  e Attacco) però è un po' scarso di Difesa e Dif. Sp., io non so come farlo xD

Però è abbastanza forte da come ho capito :D

Inviato

Bhe io ne ho uno Allegra Giustizia 31/31/31/x/31/31 

Se qualcuno mi aiuta con il team mi farebbe molto piacere

Io ti aiuterei, però non sono molto bravo nel battling xD

Inviato

Dunque la mega di absol si aumenta di molto la velocità  in confronto alla forma base! Quindi protezione è d'obbligo dato che la velocità  non aumenta subito nel turno di megaevoluzione!

Secondariamente, MegaAbsol ottiene magispecchio come abilità ! Molto buona da mandare contro i vari "provocatori" che circolano (sableye, drapion, crobat)! Gli metterei sbigoattacco (anche se non ricordo se lo impara ^^') come prima mossa d'attacco! Se non lo impara, nottesferza!

Inviato

a dire il vero il mio absol ha entrambi nottesferza e sbigoattacco :D

Mmm potresti tenerli... Alla fine prende lo STAB, ma sbigoattacco è molto più utile su un pokemon che non subisce mosse di stato ;)

Inviato

sono indeciso però tra mega absol o mega hooundoom xD mi piaciono entrambi come vedi !

Solo che per sfruttare appieno megahoundoom hai bisogno che qualcuno faccia Giornodisole se no è poco utile ^^'

Inviato

A me Absol non pare molto forte

Tutto qui quello che sai dire? Detto da uno che utilizza un team con 4 megapietre poi, è da idolo XD

Absol è molto forte invece... Bisogna solo imparare ad usarlo! Mandarlo contro i pokemon giusti e non a muzzo! Se va davanti ad un Sableye o a qualsiasi altro burlone, gli rovina la festa! Stiamo pur sempre parlando di un 150 attacco base!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...