sufras Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 CERCO:Mew; Jirachi; Deoxys; manaphy; Darkrai; Shaymin; Arceus; Victini; Keldeo; Meloetta; Genesect. Ovviamente se non potete o non volete scambiarli,mi basta solo per il pokedex! ditemi che pokemon vi servono in cambio e li cercherò per voi in caso non li abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 hai la mwtonite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ti posso far solo registrare Darkrai; Shaymin; Arceus; Victini; Keldeo; Meloetta; Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 la mwtonite non la posso dare.., davide che pokemon ti manca per registrare? sempre se posso aiutarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 li ho tutti cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Posso darti tutti, ma dopo me li ridai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 la mwtonite non la posso dare.., davide che pokemon ti manca per registrare? sempre se posso aiutarti xD da registrare mi mancano articuno e zapdos..poi non so..hai da offrire? hai la charizarditeX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Hai shiny di 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 momentaneamente non ho zapdos ed articuno..ho invece adesso:Regice, Cobalium,Mesprit,Cresselia,ho-oh,e molti phioneSceptile se ovviamente non potete o non volete scambiarli ,ve li restituisco subito! ti ripeto ,mi servono solo per registrarli nel pokedex,nulla più non ho shiny di 6 Lucinda..mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 momentaneamente non ho zapdos ed articuno..ho invece adesso:Regice, Cobalium,Mesprit,Cresselia,ho-oh,e molti phioneSceptile se ovviamente non potete o non volete scambiarli ,ve li restituisco subito! ti ripeto ,mi servono solo per registrarli nel pokedex,nulla più non ho shiny di 6 Lucinda..mi dispiace..vorrei solo registrare allora regice cobalium..e poi hai la charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 da registrare mi mancano articuno e zapdos..poi non so..hai da offrire? hai la charizarditeX? non do le pietre davide mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non do le pietre davide mi dispiace.. ok..allora va bene cosi..te li faccio registrare e poi me li ridai..ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei solo registrare allora regice cobalium..e poi hai la charizardite X? Lì ho tutti ma scambio solo arceus, ce l hai greninja shiny dw?no Latiken..ok..allora va bene cosi..te li faccio registrare e poi me li ridai..ok?va bene davide quando sei disponibile agli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 no Latiken..va bene davide quando sei disponibile agli scambi?tra un po..perche sto scambiando adesso con un altra persona..poi ti avviso in privato..ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siciliano97 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao ho Mew meloetta victini keldeo ecc.. Se ti serve qualcosa mandami mex privato Se ti serve qualcosa mandami mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao ho Mew meloetta victini keldeo ecc..Se ti serve qualcosa mandami mex privatoSe ti serve qualcosa mandami mex privatosi mi servono,li scambi o solo per registrazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Posso darti tutti, ma dopo me li ridai? già registrati quasi tutti con davide,mi mancano solo jirachi e manaphy..me li potresti passare per registrarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest narutopesce Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho Deoxys,Shaymin,Darkrai,Mew e altri, mi manca solo Tornadus, se poi li hai mi servirebbero (tutti solo per il pokedex) Magmortar , Electivire e Porygon-Z. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io ho Deoxys,Shaymin e Darkrai, mi manca solo Tornadus, se poi li hai mi servirebbero (tutti solo per il pokedex) Magmortar , Electivire e Porygon-Z. Fammi sapere deoxys o darkrai o shaymin li scambi? comunque ho magmortar ed electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest narutopesce Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si te li posso dare, se per te va bene ci possiamo organizzare domani, Tornadus non lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si te li posso dare, se per te va bene ci possiamo organizzare domani, Tornadus non lo hai? no,l'ho dato..comunque a me i tuoi mi servirebbero SCAMBIATI non per pokedex invece i miei se vuoi te li faccio solo registrare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.