Alekira Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi spiace ma non lo ho.. scusa Vabbè, pazienza Un "semplice" rayquaza shiny con 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Okk quando puoi scambiamo ps:io ora son disponibiledevi aspettare la coda!Vabbè, pazienzaUn "semplice" rayquaza shiny con 6iv?credo di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Okk aspettero mandami un mp quando è il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi sa che non hai letto il mio messaggio ti ho scritto gia da un po, nella terza pagina ma non mi hai risposto, ti avevo chiesto un gengar shiny con 6 IV c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cmq scizor ha la natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cmq scizor ha la natura decisa? si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 OK, allora se hai darkray a me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi sa che non hai letto il mio messaggio ti ho scritto gia da un po, nella terza pagina ma non mi hai risposto, ti avevo chiesto un gengar shiny con 6 IV c'è l'hai? si certo ho letto lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Snivy von inversione è megacheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 OK, allora se hai darkray a me va bene va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma li regali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Snivy von inversione è megacheatgià difatti non lo ho Ma li regali?si certo10 MINUTI E CHIUDO MOMENTANEAMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Manda MP quando puoi che se ci sono ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Anche a me manda mp quando è il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Anche a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusa avevo chiesto un meloetta mi fai sapere se è disponibile forse con tutti questi messaggi non L' hai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Grande, allora mi piacerebbe un ditto 6 ivs se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Scusa avevo chiesto un meloetta mi fai sapere se è disponibile forse con tutti questi messaggi non L' hai notatogià non avevo letto si lo ho ok CHIUDO MOMENTANEAMENTE! SCUSATE SE CHIUDO UN PO PRIMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cm si fa mettere il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Peró potrei sapere solo se lo hai ditto 6 ivs? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Momentaneamente quindi riapri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Momentaneamente quindi riapri Si ma dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Cm si fa mettere il feedbackVai sul suo profilo e fai lascia feedback poi devi linkare il topic di riferimento e fare un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Peró potrei sapere solo se lo hai ditto 6 ivs? Grazie mille lo ho 6iv SHINY se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Si ma dopo Lo hai ditto?Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.