Derean Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Anche a me servirebbe un bel ditto shiny con 6 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io vorrei jirachi evento... lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Lo hai ditto?Si va beneti va bene anche se è giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ciao, mo accodo..... potrei avere un ditto shiny 6ivs (possibimente con ability sosia)????? (Natura random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma usi il pokecheck o rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io vorrei jirachi evento... lo hai?si dovrei averlo!ALLORA HO DETTO CHIUSO MOMENTANEAMENTE DISTRIBUISCO I POKEMON FINO A Etheternit D. Ace DOPO RIAPRIRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Anche jap va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma usi il pokecheck o rng Lol nessuno dei due sono tutti pokemon che ho su nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ma x avere tt questi poke... QUANTO TEMPO HAI GIOCATO XDD O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 INIZIA LA DISTRIBUZIONE DEI POKEMON INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO VOI! CON SCRITTO IL POKEMON CHE AVETE (ORDINATO) CON SCRITTO SE AVETE LASCIATO IL FEEDBACK! DOPO AVER DATO VIA TUTTI I POKEMON PROCEDERò A SCEGLIERE UN SOLO FORTUNATO CHE SI AGGIUDICHERà UN BEL DEOXYS SHINY! ASPETTO I MESSAGGI DI CONFERMA!Ma x avere tt questi poke... QUANTO TEMPO HAI GIOCATO XDD O.oPIU O MENO 600 ORE LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 RIPETO DI INVIARMI UN MESSAGGIO PRIVATO VOI!!! GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 io vorrei arceus con fendispazio,fragortempo e oscurotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Già mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Nn riesco a lasciare un feedback dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 gengar flawless, porygon z (se shinny anche meglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 lo ho solamente shinyragazzi se non rispondo vuol dire che lo ho al 90 percento!nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Qualcuno mi può aiutare a fare il feedback ke nn ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vai sul profilo di absol, clicchi su lascia un feedback e poi devi inserire il link della discussione (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47473-offro-regalo-pokemon-della-pokebanck/page-7) che devi copiare. poi scrivi cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 vorrei un kaldeo, non importa natura, iv abilitá, é per collezione (preferirei ita o comunque col nome uguale all'italiano), per lo scambio possiamo fare anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io vorrei meloetta se possibile competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 HO DETTO CHIUSO!! MI RIMANGONO ALCUNO POKEMON,LUNEDI O DOMANI RIAPRO DIPENDE DALLA MIA DISPONIBILITà CHIEDO SCUSA!CHIEDO A TUTTI QUELLI CHE DEVO DARE IL POKEMON DI CONTATTARMI DOMANI CHIEDO SCUSA MA DEVO ANDARE HO ASPETTATO MA NIENTE SCUSATEMI ANCORAPREGO A GLI UTENTI CHE MI HANNO CHIESTO UN POKEMON MI SCRIVI IN PRIVATO SE NON LO AVESSE RICEVUTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il sorteggio e ancora aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Partecipo... Aaah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho messo mi piace e lasciato feedback,a me servirebbero un raiquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.