Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 La Pixelmon è una mod che unisce il mondo di Minecraft ai Pokèmon. Pokémon starter: Sono presenti tutti i pokémon starter dalla prima alla quinta generazione. Caratteristiche dei pokémon:I pokémon possono avere dimensioni diverse e possono avere colori diversi (shiny).Esistono alcuni pokémon particolari chiamati pokémon boss che quando vengono sconfitti droppano degli strumenti.Questi pokémon hanno un livello molto alto a seconda dei propri membri della squadra Strumenti: Sono presenti moltissimi strumenti: tutte le pietre evolutive, le varie medaglie, le pokéball, le mt, le ghicocche, i fossili, il pokédex e altro. Cavalcare un pokémon:Nella pixelmon è possibile cavalcare alcuni pokémon. Tutti i pokémon presenti in questa mod possono essereclassificati in questo modo: -Cavalcabile terrestre: il pokémon cammina sullla terra ferma-Cavalcabile marino: il pokémon nuota in acqua-Cavalcabile volante: il pokémon ti permette di volare-Non cavalcabile Blocchi vari:Si possono craftare vari oggetti come l'Healer, il macchinario per gli scambi, il pc, l'incudine e tanto altro.La mod aggiunge anche un minerale: la Bauxite.Inoltre è possibile ottenere grazie alla modalità creativa altri blocchi speciali che non sono ottenibili nella modalità sopravvivenza. ________________________________________________________ Vi lascio a qualche video introduttivo. Buon divertimento https://www.youtube.com/watch?v=wLdoRfJ4Yhk https://www.youtube.com/watch?v=MvwDnFys1oE&list=UU5ury3iSJWMeGSskk4C4Enw La versione attuale della mod è la 3.0.2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Dovrebbe essere davvero bello giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bene, ma io voglio Espurr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Io c'ho giocato per un periodo, hostando un mini server, e devo dire che è ben fatta!Anche se potrebbero migliorare lo spawn dei leggendari e dei boss u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Bene, ma io voglio Espurr. Magari nella prossima versione verrà aggiunta la sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per che versione di minecraft?? è sempre la 1.6.4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per che versione di minecraft?? è sempre la 1.6.4? Non so, spero che sia per la 1.7.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Nope guys, è in 1.7.2 e .1.7.4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 P.S. 3.0 is going to be for 1.6.4, just a reminder to everyone who keeps asking! ^Scritto nel sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ^Scritto nel sito ufficiale. Sorry, my bad :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ^Scritto nel sito ufficiale. Nope guys, è in 1.7.2 e .1.7.4 :3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci ho giocato qualche ora e mi piace notevolmente di più. Tuttavia il mondo si è buggato mentre tornato da una spedizione per dei Miltank: ero nelle montagne e i pokémon hanno cominciato a diventare bianchi come quando si evolvono. Pensando che era un semplice bug grafico ho chiuso il mondo e quando l'ho riavviato mi ha detto "out of memory" o qualcosa del genere. Menomale che ho un backup.Forse è colpa delle mod che ho installato cioè la Grims core e la Workbench upgrades. Poi avevo ancora la vecchia versione del pokèradar, ma funzionava.My team: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Domani uscirà una nuova versione della Pixelmon che aggiunge i pokémon più fighi che sono stati creati. La pixelmon è una mod di minecraft che aggiunge i pokémon, simple. >http://www.youtube.com/watch?v=MvwDnFys1oE Quando ho visto questo trailer sono rimasto così: Bho, voi che ne pensate di questa mod? Che esperienze avete avuto? mi piacciono molto le cose a pixel tipo.. i tamagotchi erano a pixel ?-? x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Questo è minecraft, un gioco fatto di cubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 conosco mine craft c'è pure su android.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Come si mette la modalità "Pixelmon"? Ho appena scaricato Minecraft, quindi sono impedito. lol (Ho la versione 1.7.2, quindi credo che funzioni...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ci ho giocato una volta in creative e beh, uccidevo gli allenatori ed i pkmn con il moschetto lolFunziona solo per la 1.6.4.Scaricati forge per la 1.6.4 e successivamente vai su %appdata%, poi apri la cartella mod e spostaci l'archivio win-rar senza estrarlo della pixelmon.Se ti serve posso mandarti forge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ci ho giocato una volta in creative e beh, uccidevo gli allenatori ed i pkmn con il moschetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io vorrei giocarci in multiplayer con qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si, devi solo spostare l'archivio della pixelmon nella cartella mods. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 qualcuno può dirmi cosa devo scaricare? sembra un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 qualcuno può dirmi cosa devo scaricare? sembra un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 1.6.4? quella 1.7.2 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No, funziona solo con la 1.6.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 sai dirmi il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.