Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 http://pixelmonmod.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per il technic launcher non c'é la 3.0 solo la 2.7.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 dovo aver scaricato quello ke faccio?http://pixelmonmod.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 dovo aver scaricato quello ke faccio? Fai come ho spiegato a Giga Per il technic launcher non c'é la 3.0 solo la 2.7.3 Lo so, tu parli del modpack del whc giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lo so, tu parli del modpack del whc giusto? Whc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Piccola novità : ora funziona anche per la 1.7.2Ho fatto tutto quello che bisogna fare, ma non funziona. D:Ho seguito tutto quello che dice questo tutorial, boh...http://www.youtube.com/watch?v=sfrRtgKYnVA#t=2 Hai mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho fatto tutto quello che bisogna fare, ma non funziona. D: Ho seguito tutto quello che dice questo tutorial, boh... http://www.youtube.com/watch?v=sfrRtgKYnVA#t=2 Tutta colpa dei creeper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Allora prova a cercare un tutorial per Win7Io sto provando a installarla ora, come launcher uso mineshafter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Allora prova a cercare un tutorial per Win7 Io sto provando a installarla ora, come launcher uso mineshafter. Ma non era una truffa? PS: sono l'unico che lo ha comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma non era una truffa? PS: sono l'unico che lo ha comprato? Truffa? A me non da problemi. Comunque mi trovo bene con la versione sp, non ho motivo di comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Truffa? A me non da problemi. Comunque mi trovo bene con la versione sp, non ho motivo di comprarlo. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 PS: sono l'unico che lo ha comprato? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Piccolo tutorial c: 1) Scaricare minecraft 1.7.22) Scaricare l'ultima versione della pixelmon3) Scaricare e installare forge per la 1.7.2: http://www.minecraftforge.net/forum/index.php?topic=16195.04) Andare in %Appdata% e inserire nella cartella mods l'archivio della pixelmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E' quello che ho fatto. lol Adesso io gioco mi si apre, compare il logo e poi mi si chiude da solo. E' quello che succede a me con la stellarcraft solo che da me non appare neanche il logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Stranamente neanche io riesco ad avviarlo, faccio start ma non succede nulla.Meglio se cerco una soluzione :cHo provato con la 1.6.4 e stranamente funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sarebbe fighissimo (se avessi minecraft ) ma quello alla fine non è Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si, a metà video c'è anche Kyogre.Se ci vuoi giocare scarica la versione sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 WTF??? No, non ho usato alcun cheat per spawnarli ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 C'è un modo per metterla nella versione gratuita ( solo offline) ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Strano, con la 1.6.4 dovrebbe partire.Ti passo il mio forge: https://mega.co.nz/#!tA9nRbQS!L39y_2psdY1GSLYxchkX01vMqJvVJbKLSWvROscsABA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che texture hai fro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Minecraft Enhanced v1.6 64x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Minecraft Enhanced v1.6 64x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi mi rivolgo a voi che sembrate abbastanza esperti in materia: ho visto alcuni video e recensioni di questa mod, mi è piaciuta molto e il mio obiettivo ora sarebbe quello di giocarci insieme ad altri due amici (ovviamente ognuno da casa propria). E' una cosa fattibile? Se si, qualcuno mi spiegherebbe brevemente come fare e quale versioni scaricare? Gliene sarei molto grato. Avrei anche altre domande magari a qualcuno potrebbero sembrare banali: i progressi di gioco ovviamente si salvano? E poi si può giocare anche da soli o è comunque necessario essere tutti e tre insieme per farlo in quel mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Cerca su yt delle guide su come fare i server multiplayer con le mod 1.6.4 e troverai la tua risposta.I progressi di gioco si salvano e puoi giocare da solo anche con un server multiplayer aperto.L'unica pecca del singleplayer è quella di non poter ottenere i pokémon che si evolvono tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.