Vai al commento

Pixelmon

Post raccomandati

Inviato

MI date il download funzionante di minecraft sp 1.6.4 ?

Inviato

Ho gia risolto, ma ddopo aver usato forge , messo la mod di pixelmon con l'addest crasha !

Inviato

Ho risolto , non avevo il file in .rar

Inviato

si solo che leggendo in giro ho fatto un sacco di confusione quindi non è che me lo puoi spiegare con parole semplici?

Inviato

Ho rinnovato un pochino la discussione^^

Se trovate qualche errore grammaticale avvisatemi.

Inviato

Ho Minecraft 1.6.4 e da tempo non vedo l'ora di provare la pixelmon ma cercando di installare minecraft forge (per la versione 1.6.4 ovviamente) mi esce scritto: " You need to run the version 1.6.4 manually at least once"  ho provato anche per minecraft 1.7.2 e esce scritto lo stesso! (anche se a me minecraft 1.7.2 si aggiorna da solo è già  arrivato a 1.7.8) qualcuno mi puo aiutareeeee :mki2:

Inviato
  On 13/04/2014 at 10:42, CharizardMen99 ha scritto:

Spawnato rayquaza e avevo charmander esausto -.-'

Rayquaza spawna facilmente a causa di un bug.

Inviato

1) Spawnano tanti Rayquaza insieme

2) Forse nelle impostazioni puoi modificare lo spawn dei centri pokémon

3) Il letto lol

Inviato
  On 13/04/2014 at 10:12, Pachirisu02 ha scritto:

Ho Minecraft 1.6.4 e da tempo non vedo l'ora di provare la pixelmon ma cercando di installare minecraft forge (per la versione 1.6.4 ovviamente) mi esce scritto: " You need to run the version 1.6.4 manually at least once"  ho provato anche per minecraft 1.7.2 e esce scritto lo stesso! (anche se a me minecraft 1.7.2 si aggiorna da solo è già  arrivato a 1.7.8) qualcuno mi puo aiutareeeee :mki2:

Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?? grazie ^^

Inviato
  On 13/04/2014 at 18:39, CharizardMen99 ha scritto:

pachi io ti aiuterei ma non so risolvere il tuo problema :(

Grazie lo stesso :mki: . Cerco di trovare una soluzione perchè io alla pixelmon ci voglio giocare a tutti i costi!!!! :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...