Frok Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 MI date il download funzionante di minecraft sp 1.6.4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non credo sia possibile linkarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho gia risolto, ma ddopo aver usato forge , messo la mod di pixelmon con l'addest crasha ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Che versione usi? A me con la 1.6.4 non da alcun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho risolto , non avevo il file in .rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 qualcuno mi spiega come scaricarla e installarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho tentato di spiegarlo qualche pagina fa, comunque google non è il nemico di nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 si solo che leggendo in giro ho fatto un sacco di confusione quindi non è che me lo puoi spiegare con parole semplici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 L'ho già spiegato in parole semplici nella discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho rinnovato un pochino la discussione^^Se trovate qualche errore grammaticale avvisatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho Minecraft 1.6.4 e da tempo non vedo l'ora di provare la pixelmon ma cercando di installare minecraft forge (per la versione 1.6.4 ovviamente) mi esce scritto: " You need to run the version 1.6.4 manually at least once" ho provato anche per minecraft 1.7.2 e esce scritto lo stesso! (anche se a me minecraft 1.7.2 si aggiorna da solo è già arrivato a 1.7.8) qualcuno mi puo aiutareeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Spawnato rayquaza e avevo charmander esausto -.-' Rayquaza spawna facilmente a causa di un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 1) Spawnano tanti Rayquaza insieme2) Forse nelle impostazioni puoi modificare lo spawn dei centri pokémon3) Il letto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho Minecraft 1.6.4 e da tempo non vedo l'ora di provare la pixelmon ma cercando di installare minecraft forge (per la versione 1.6.4 ovviamente) mi esce scritto: " You need to run the version 1.6.4 manually at least once" ho provato anche per minecraft 1.7.2 e esce scritto lo stesso! (anche se a me minecraft 1.7.2 si aggiorna da solo è già arrivato a 1.7.8) qualcuno mi puo aiutareeeee Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Pecore=Mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 pachi io ti aiuterei ma non so risolvere il tuo problema Grazie lo stesso . Cerco di trovare una soluzione perchè io alla pixelmon ci voglio giocare a tutti i costi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Disperazione Time: ON Voglio la Pixelmooooonnnn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.