mister x Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao:-) avrei bisogno di: latias, keldeo, genesect, meloetta,arceus, shaymin, palkia e porygon z. Non chiedo nulla in particolare per loro( iv natura liv non mi interessano).In cambio posso offrire qualsiasi uovo di pokemon non citati, qualche competitivo( larvesta 4 iv) se no chiedete voi;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 avresti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Si, ma non born in kalos. Zapdos, Snorlax, Zoroark tutti lv 100 con iv 31 e evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao ti posso dare Arceus, hai pokemon con 5-6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Larvesta è un 4 iv 31, non credo di averne a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.