sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 MI SERVONO JIRACHI E MANAPHY PER COMPLETARE IL ''BENEDETTO'' POKEDEX QUALCUNO PUO' SCAMBIARMELI O PASSARLI SOLAMENTE PER LA REGISTRAZIONE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andry0605 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho jirachi, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuuzz Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho manaphy, hai zekrom? posso anche lasciartelo, non lo rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho jirachi, cosa offri?adry mi basta solo farlo registrare nel pokedex..comunque tu cosa vorresti in cambio in caso?ho manaphy, hai zekrom? posso anche lasciartelo, non lo rivoglio indietromi dispiace non ho zekrom..ti interessa Mesprit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazukao Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 hai meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho Jirachi, hai pokemon Competitivi? O Megapietre? O strumenti Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho Jirachi, hai pokemon Competitivi? O Megapietre? O strumenti Lotta?potresti passarmelo solo per la registrazione?hai meloetta?si nuzukao,mi mancano solo jirachi e manaphy..completato finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.