AleXss94 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Salve a tutti Ragazzi !Sto cercando qualcuno che possa clonarmi alcuni dei miei pokemon Il numero dei cloni che desidero dipende dal pokemon che volete clonare Qui di seguito vi elenco tutti i miei pokemon che vorrei clonare e che ho , più il numero di cloni che mi deve ritornare di indietro . Il vostro guadagno sarà un clone piu lo strumento che gli darò Ecco i pokemon che ho . Mew 6 Iv shinyGroudon shiny 6 iv scaltroRegice shiny 6 ivDitto 6 Iv natura Sicurameloetta 6 iv Price : 4 cloni piu il mio ursaring shiny 2 IV kalos bornKlefki shiny kalos bornlugia shinyPrice : 3 cloni più il mio azelfmespritgliscor 2 iv shiny hidden ability scaltro NON kalos borntyranitar lv 100 NON kalos born shinyAggron lv 100 NON kalos born shinyjirachiPrice : 2 cloni più il mio POKEMON NON SHINY FLAWLESS ( kalos )electrick introforza ghiaccio timidobeldum decisogligar scaltroscizor decisoskarmory scaltro con egg movesgastly timidogible allegroPrice : 2 cloni più il mio Fatemi sapere se c'è qualche "cloner" che mi può aiutare ! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Se vuoi posso clonare io anche se non ho ben capito cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.