Finn the-human- Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sto cercando di avere un togepi 6 ivs da un togekiss 3ivs e in ditto 6ivsottenuta la prima generazione ho deciso di mettere un togepi ottenuto nella pensione al posto di togekiss in quanto ha piú ivs ma nonostante sia li da un bel pò ancora non sc**a per nulla con ditto e non mi ha ancora fatto un uovoIo sapevo che ditto andava con tutti.. Togepi è un eccezione??Grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 i pokemon baby non fanno uova. devi farlo evolvere in togetic per far si che deponga uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Togepi, Pichu, Cleffa, Igglibuff, Bonsly, Tyrogue, Smoochum, Elekid, Magby, Azurill, Wynaut, Budew, Chingling, Mime. Jr., Riolu, Mantyke e Munchlax non possono fare le uova perché sono considerati Pokémon Baby, troppo piccoli e poco sviluppati per accoppiarsi. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nemmeno Ditto è vosì pedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finn the-human- Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok grazie per i chiarimenti Andrò a far evolvere quel piccolo pallone nella speranza mi sforni un togepi 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.