Wicked Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ma voi siete dei pazzi ! ( non e un offesa ) Io ho iniziato il 25 dicembre e ancora sono a yarantopoli si ma....non giochi tutti i giorni? Io ci ho messo piu o meno un mese e ci giocavo un ora al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Penso sulle 10-8 h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io c'ho messo circa 2 settimane prendendola con molta calma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Circa 2 settimane,avanzavo lentamente nella storia. Mi son divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 2 mesi andando con calma e 4 a finire il pokedex Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io sulle 40 ore di gioco , preferisco prendermela con calma e divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ho completato il gioco in una settimana, proprio 7 giorni. Avendo comprato Pokemon X l'alba del 12 ottobre il 19 sono entrato nella Sala d'Onore, tutto in 110 ore di gioco circa, giocando circa 10 ore al giorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 te lo sei gustato piano piano, hai fatto bene! Idem, pure io l'ho finito sulla ventina di ore.. perchè stavo ad esplorare in tt le case e a parlare con tutti, solo cosi ho potuto prendere tutti gli item e le mt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io lega 15 otobre alle nove di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io lega 15 otobre alle nove di mattina E ho inoziato alle due del 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dal 25 dicembre al 2 gennaio diciamo 9 giorni.La lega la ho battuta però il 31 dicembre, il 2 ho finito la storia di Bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Un bel po' di giorni, preferisco, quando posso, prendermela con calma e non usare i pattini sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 1 mese e 1 giornoOre di gioco non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Un mese, tra lavoro e pigrizia ho giocato con calma.Siete proprio frettolosi che perdete il divertimento nel gioco, eh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 tipo 1-2 giorni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Preso il giorno che fu commercializzato, appena il gamestop aprì (lol stalker lo so) e finito 3 giorni dopo xD run intensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io 2 settimane muhaha si me lo sono gustato da paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io 2 settimane muhaha si me lo sono gustato da paura! come fai a dire che te lo sei gustato LOL l'hai fatto di corsa (senza contare chi l'ha finito in 2-3 giorni.... non ha dormito la notte in pratica lol) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.