Guest Stefanokx97 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Salve ragazzi , oggi voglio mostrarvi il mio problema .Dopo che ho trasferito un po' di pokemon da nero , ho provato a fare qualche lotta online . Ora metto un metagross(trasferito), un charizard y (trasferito) e un greninja , qua il 3ds mi dice:"Pokèmon non ammessi!" , allora io ho tolto i pokemon trasferiti e poi ho provato a fare un'altra lotta e tutto è andato liscio.Ora chiedo a voi maestri , qual'è il problema ? I pokèmon non sono cheat e nella gts me li fa scambiare.Avete anche voi questo problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 I Pokémon trasferiti non sono utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Devono essere Kalos Born, ovvero avere il pentagono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Avevano detto che il pentagono blu era per riconoscere i pokémon legit. Quindi in teoria i pkm trasferiti dovrebbero avere il pentagono blu, ma in pratica non è così. In pratica la Nintendo ci ha detto una mezza verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Avevano detto che il pentagono blu era per riconoscere i pokémon legit. Quindi in teoria i pkm trasferiti dovrebbero avere il pentagono blu, ma in pratica non è così. In pratica la Nintendo ci ha detto una mezza verità .E basta XDNessuno, Tanto meno la GF o la Nintendo hanno mai detto che il pentagono è per i legit... Significa solo che sono kalos Born...punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Avevano detto che il pentagono blu era per riconoscere i pokémon legit. Quindi in teoria i pkm trasferiti dovrebbero avere il pentagono blu, ma in pratica non è così. In pratica la Nintendo ci ha detto una mezza verità . Ma che stai a dì... Tale simbolo sta a significare soltanto che il pokemon in questione è nativo di Kalos, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per evitare che nelle lotte online a punteggio (e tornei ufficili) venissero usati pokèmon cheat, è stato introdotto questo blocco, che consente di utilizzare solo pokèmon nati a kalos, in quanto nella sesta generazione non si possono (ancora) usare chaet di qualsiasi tipo.Un pokèmon nato a kalos si riconosce tramite il fantomatico pentagono blu, che manca a qualsiasi pokèmon di generazioni precedenti alla sesta e trasferito su x/y.Il problema di questo stratagemma è che pure pokèmon legit, competitivi e allenati con amore provenienti dalle vecchie generazioni vengono bloccati.Tuttavia, puoi comunque fare lotte libere con i pokèmon che preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefanokx97 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi ho risolto facendo le uova con un ditto ivs 31, se volete vi posso passare alcuni pokèmon quasi perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Essendo la questione risolta, posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefanokx97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 certo che sì. anche se sarebbe da aiuto anche per altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma infatti la discussione verrà solamente chiusa, non cestinata, di conseguenza sarà in ogni caso visibile all'utenza! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.