Vai al commento

Pokèmon trasferiti non ammessi

Guest Stefanokx97

Post raccomandati

Guest Stefanokx97

Salve ragazzi , oggi voglio mostrarvi il mio problema .

Dopo che ho trasferito un po' di pokemon da nero , ho provato a fare qualche lotta online . Ora metto un metagross(trasferito), un charizard y (trasferito) e un greninja , qua il 3ds mi dice:"Pokèmon non ammessi!" , allora io ho tolto i pokemon trasferiti e poi ho provato a fare un'altra lotta e tutto è andato liscio.

Ora chiedo a voi maestri , qual'è il problema ? I pokèmon non sono cheat e nella gts me li fa scambiare.

Avete anche voi questo problema ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevano detto che il pentagono blu era per riconoscere i pokémon legit. Quindi in teoria i pkm trasferiti dovrebbero avere il pentagono blu, ma in pratica non è così. In pratica la Nintendo ci ha detto una mezza verità .

E basta XD

Nessuno, Tanto meno la GF o la Nintendo hanno mai detto che il pentagono è per i legit... Significa solo che sono kalos Born...punto!

Link al commento

Avevano detto che il pentagono blu era per riconoscere i pokémon legit. Quindi in teoria i pkm trasferiti dovrebbero avere il pentagono blu, ma in pratica non è così. In pratica la Nintendo ci ha detto una mezza verità . 

Ma che stai a dì... Tale simbolo sta a significare soltanto che il pokemon in questione è nativo di Kalos, stop.

Link al commento

Per evitare che nelle lotte online a punteggio (e tornei ufficili) venissero usati pokèmon cheat, è stato introdotto questo blocco, che consente di utilizzare solo pokèmon nati a kalos, in quanto nella sesta generazione non si possono (ancora) usare chaet di qualsiasi tipo.

Un pokèmon nato a kalos si riconosce tramite il fantomatico pentagono blu, che manca a qualsiasi pokèmon di generazioni precedenti alla sesta e trasferito su x/y.

Il problema di questo stratagemma è che pure pokèmon legit, competitivi e allenati con amore provenienti dalle vecchie generazioni vengono bloccati.

Tuttavia, puoi comunque fare lotte libere con i pokèmon che preferisci.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...