Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao cerco le seguenti megapietre: Tyrannite, Manectritite, Pinsirite e Houndoomite.Offro Megapietre normali, strumenti villa lotta, Arceus,Shaymin,Manaphy e i seguenti shiny:Entei, Raikou e Suicune shiny in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ho la houndoomite, posso sapere le nature di arceus e entei ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Di Arceus ne ho 2 uno ha la natura vivace l'altro sicura, entei ha la natura decisa sono tutti in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ciao inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mmmh, ti va bene allora houndoomite x entei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 mmmh, ti va bene allora houndoomite x entei ? ok, ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.