Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Martedì inizierà su Rai 1 il festival di sanremo 2014! Sarà presentato da Fabio Fazio insieme a Luciana Litizzetto. I partecipanti saranno: Arisa con lentamente e controventoCristiano De Andrè con invisibili e il cielo è vuotoGiusy Ferreri con l'amore possiede il bene e ti porto a cena con meRaphael Gualazzi insieme a Bloody Beetroots con liberi o no e tanto ci seiFrankie Hi-Nrg con Pedala e un uomo è liberoNoemi con bagnati dal sole e un uomo è un alberoGiuliano Palma con così lontano e un bacio crudeleI Perturbazione con l'unica e l'italia vista dal barFranceso Renga con un isolato da te e vivendo adessoRon con un abbraccio unico e sing in the rainRenzo Rubino con ora e per sempre poi bastaAntonella Ruggiero con quando balliamo e da lontanoFranceso Sarcina con nel tuo sorriso e in questa città Riccardo Sinigallia con prima di andare via e una rigenerazione Il festival finirà sabato. Io lo guarderò (come tutti gli anni) e voi? Voglio sapere le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sanremo va tutto unito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ops correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Evito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Martedì inizierà su Rai 1 il festival di san remo 2014! Sarà presentato da Fabio Fazio insieme a Luciana Litizzetto. E tu pensi che, con questi due, me lo guardo?? Fabio Fazio è un COGLI-ONE!! La Litizetto non fa altro che dire "Mer-da" e altre parolacce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E tu pensi che, con questi due, me lo guardo?? Fabio Fazio è un COGLI-ONE!! La Litizetto non fa altro che dire "Mer-da" e altre parolacce sulla litizzetto hai pienamente ragione mentre fazio a me sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 E tu pensi che, con questi due, me lo guardo?? Fabio Fazio è un COGLI-ONE!! La Litizetto non fa altro che dire "Mer-da" e altre parolacce Perchè sicuramente tu adesso non hai detto parolacce, no. E comunque, qualcuno guarda ancora Sanremo per la musica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Probabilmente lo seguirò :3Anche se fra questi cantanti nessuno mi è particolarmente simpatico e/o mi piaccia molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Perchè sicuramente tu adesso non hai detto paraolacce, no.E comunque, qualcuno guarda ancora Sanremo per la musica?io è principalmente per quello che lo guardoProbabilmente lo seguirò :3Anche se fra questi cantanti nessuno mi è particolarmente simpatico e/o mi piaccia molto :3anche io la maggior parte non li conosco,vabbè mi accontenterò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Lo guarderò, gli show sulla musica son sempre interessanti più o meno. Inoltre Fazio mi sta simpatico e l'anno scorso non mi è affatto dispiaciuto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok... vi sta simpatico Fazio.. io me ne vedo.. lascio il forum (CDM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci fosse almeno il tentativo di portare goliardia e "presa per i fondelli" come hanno fatto Elio e le Storie Tese l'anno scorso e anche svariati anni fa con "La Terra dei Cachi".Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nel Primo Post hai scritto : Gyusi Ferreri. (Invece di Giusy) io è principalmente per quello che lo guardoanche io la maggior parte non li conosco,vabbè mi accontenterò :3Fra questi in gara conosco/che mi piacciono di più credo siano:Giusy Ferreri,Arisa,Noemi e Renga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ci fosse almeno il tentativo di portare goliardia e "presa per i fondelli" come hanno fatto Elio e le Storie Tese l'anno scorso e anche svariati anni fa con "La Terra dei Cachi". Meh. già vero,mi è dispiaciuto molto che questo Elio non ci fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok... vi sta simpatico Fazio.. io me ne vedo.. lascio il forum (CDM) Fazio portabandiera del comunismo di Rai3! Vade retro! [LOL] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Nel Primo Post hai scritto : Gyusi Ferreri. (Invece di Giusy) Fra questi in gara conosco/che mi piacciono di più credo siano: Giusy Ferreri,Arisa,Noemi e Renga. io conosco,o almeno ora mi ricordo,Renga,Noemi,Arisa e Raphael. Per Giusy vado a correggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io lo vedrò ovviamente TUTTO!Sia per la musica, che per i presentatori! Vorrei sottolineare come sia una vera e propria traduzione italiana... E tiriamola un po' su questa fierezza nazionalpopolare!!!Comunque sul podio vedo Arisa, Noemi ed un altro come De Andre' o Antonella Ruggiero o Frankie HiNrg! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io lo vedrò ovviamente TUTTO!Sia per la musica, che per i presentatori! Vorrei sottolineare come sia una vera e propria traduzione italiana... E tiriamola un po' su questa fierezza nazionalpopolare!!!Comunque sul podio vedo Arisa, Noemi ed un altro come De Andre' o Antonella Ruggiero o Frankie HiNrg! :3anche io vorrei vederlo ma so già che mi addormenterò dopo un oretta/due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi rifiuto di considerare il festival come la specie di organizzazione politica che state descrivendo.anche io vorrei vederlo ma so già che mi addormenterò dopo un oretta/due XDAh beh, quello prima o poi anch'io!!! Cercherò di registrarlo però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Mi rifiuto di considerare il festival come la specie di organizzazione politica che state descrivendo. Ma poi, il punto è... che ha fatto Fazio di cosi scandaloso? La gente se la prende perchè è un pò un lecchino? Capirai, 3/4 dei conduttori italiani lo è. Dov'è la novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ok... vi sta simpatico Fazio.. io me ne vedo.. lascio il forum (CDM) ma che c'hai contro fazio omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 io lo seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Secondo voi a cosa è servito il canone Rai da pagare? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Purtroppo molti criticano la Littzzetto per le sue parolacce.Ma io la venero!Ironica al punto giusto e in tutte le sue gag si può trovare sempre serietà e un messaggio importante.Insomma io preferisco una comicità con una sana parolaccia ( Ovviamente non orribile come Colorado o altro) piuttosto che una comicità noisa e tipica come quelle che si vedono in giro :/ Comunque lo guarderò e ovviamente lo farò per la coppia Litizzetto / Fazio *^* Peace & Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Il giorno del mio compleanno. à§_ৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.