Vai al commento


Cerco keldeo!!! :)


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi/e mi servirebbe un keldeo in pregio Ball in forma normale oppure risoluta insomma come c'è l'avete va bene lo stesso xD posso offrire quasi tutti i Pokemon leggendari se volete mandatemi un mp oppure scrivete qua come vi pare a voi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te lo potrei dare ma mi servono almeno 1 starter di kalos shiny(dico quelli che ti danno all'inizio del gioco però shiny) e un altro shiny

Sò cosa sono gli starter....comunque nn ce lo

Io lo ho 5 iv timido

Cosa vorresti?

Salve, se vuoi te lo scambio io keldeo evento pero non mi interessa nessun pokemon che offri. pero se ne sei in possesso mi interessa gli strumenti della villa lotta come ad esempio capsula abilità , mirino, grandelente, ecc.

Dimmi che oggetto vuoi e guardo se ce la faccio a prenderlo

P.s ho preso un focalnastro in mezz'ora quindi penso proprio di farcela però nn mi chiedere la capsula abilità  perché nn voglio perdere una giornata per un Pokemon grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sò cosa sono gli starter....comunque nn ce lo

Cosa vorresti?

Dimmi che oggetto vuoi e guardo se ce la faccio a prenderlo

P.s ho preso un focalnastro in mezz'ora quindi penso proprio di farcela però nn mi chiedere la capsula abilità  perché nn voglio perdere una giornata per un Pokemon grazie :)

 

Va bene una capsula abilita ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai leggendari shiny?

no

Va bene una capsula abilita ?

Te lo detto che nn voglio perdere una giornata per un Pokemon chiedimi qualcos'altro

Keldeo per l'houmdoomite

Nn ce lo più mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...