ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 La mia prima asta... e come prima asta, sarà a chiusura improvvisa! Natura gentile no iv. liv. 71 Nickname BLL Natura docile no iv. liv. 81 Nickname INFU'OCATO Natura seria no iv. liv. 70 Natura modesta no iv. liv. 70 Shiny Natura timida no iv lv. 100 Shiny Natura decisa 5 ivs X/31/31/31/31/31 liv. 1 Shiny 2 ivs X/X/31/31/X/X liv. 90 Abilità nascosta Shiny Natura mite 31/X/X/X/31/X liv. 30Per altre informazioni, chiedete pure. Ciò che mi interessa:shiny/flawless/leggendari/evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che lv è heliopite e mi interessa entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi serve heliopite shiny,che ti serve??guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sono anchio interessato a Helioptile, posso offrire shiny e qualche shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 che lv è heliopite e mi interessa entei helio lv. 30, proponi pure mi serve heliopite shiny,che ti serve??guarda il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ guardo ora, quanto a manaphy invece non mi hai più fatto sapere nulla... Sono anchio interessato a Helioptile, posso offrire shiny e qualche shiny flawless puoi farmi una lista partendo dagli shiny normali ai flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 arceus evento con fedispaszio fragortempo e oscurtuffo dalkrai shiny e mantyke shiny lv 100e houdor 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ti ho mandato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 arceus evento con fedispaszio fragortempo e oscurtuffo dalkrai shiny e mantyke shiny lv 100e houdor 5 ivs ad arceus sono interessato ma ivs? darkrai l'ho già mantyke cm'è messo ad ivs? e a che liv si è evoluto? houndour se è solo 5 iv no grazie che ce l'ho anch'io xDTi ho mandato un MP!in corsohai mprivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Shiny normali ho tutti quelli con mega evo eccetto mewtwo, di flawless al momento ho ditto shiny con sosia e gliscor shiny con velencura, ma posso informarmi anche per altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Mi interesserebbe il tuo pinsir shiny e il tuo helioptile posso offrirti a scelta : - dialga shiny, LV 100, 5 IV's- palkia shiny, LV 100, 5 iv's- raikou,suicune shiny LV 30, 6IV's- keldeo, LV 50, 2 IV's-meloetta, LV 50, 5 IV's-genesect LV 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Shiny normali ho tutti quelli con mega evo eccetto mewtwo, di flawless al momento ho ditto shiny con sosia e gliscor shiny con velencura, ma posso informarmi anche per altri. Mi interesserebbe il tuo pinsir shiny e il tuo helioptile posso offrirti a scelta :- dialga shiny, LV 100, 5 IV's- palkia shiny, LV 100, 5 iv's- raikou,suicune shiny LV 30, 6IV's- keldeo, LV 50, 2 IV's-meloetta, LV 50, 5 IV's-genesect LV 15risposto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 oggi penso di distribuire i pokèmon quindi l'asta potrebbe concludersi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Arceus evento 3 ivs per heliopite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro thdurus shimmy per helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Arceus evento 3 ivs per heliopite me l'hanno già offerto flawless, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Shukle shiny 6ivs ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Offro thdurus shimmy per helioptileavresti altro? sennò dimmi quanti ivs ha e dimmi a che evento corrisponde ( se è evento )Shukle shiny 6ivs??shuckle? hahaha è lo shiny più brutto che io possa considerare xD è flawless almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 si sara brutto ma e ottimo cm wallsi cmq e flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi interessa Pinsir. E' nato a Kalos? Per cortesia rispondi nel mio mercatino, che è una discussione che seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No,e catturato!aggiungo un cyndaquill shiny,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 No,e catturato!aggiungo un cyndaquill shiny,va bene? solo se è di kalos altrimenti posso averlo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vedi cosa ti puo' servire dal mio mercatino, fammi la tua offerta per Pinsir e vedo se ti posso accontentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.