Vai al commento

CERCO:Deoxys; Shaymin;Victini; Keldeo; Meloetta; Genesect.


sufras

Post raccomandati

Guest Theslenderman200

Ascolta io ho  arceus col pokerus,rayquaza shiny col pokerus,deoxys col pokerus,kyurem shiny col pokerus,giratina normale col pokerus,3 mewtwo:1 shiny col pokerus,2 non shiny e non affetti,moltres col pokerus,reshiram col pokerus,tornadus,Ho-Oh,dialga,zygarde,mew shiny guarito,latias,articuno,zapdos,yveltal,xerneas,virizion e cobalion.


Shiny nn leggendari:


Magikarp:lv.15 di kalos


Noctowl:lv.58 non di kalos


Audino:lv.55 non di kalos


Amoonguss:lv.49 di kalos


Spiritomb:lv.58 non di kalos


 


 


Lv.:


Arceus:100


Rayquaza:51


Deoxys:51


Kyurem:100


Giratina:92


Mewtwo shiny con pokerus:100, gli altri due normali sono di lv.70 e 87 (NB:mewtwo shiny non l'ho preso da kalos ma da kanto)


Articuno,Zapdos e Moltres:rispettivamente 60,51 e 51


Reshiram:100


Tornadus:40


Ho-Oh:60


Dialga:47


Zygarde:84


Mew:100


Latias:68


Xerneas:66


Virizion e Cobalion:100


Yveltal:87


 


Vedi che t'interessa poi rispondi li ho messi tutti i nomi dei pokemon pk volevo vedere le offerte che mi facevi comunque io sarei interessato a greninja shiny,zekrom,darkrai(vanno bene anche shiny o non shiny,però per arceus penso che mi dovrai dare 2 leggendari..dopo vedrò se uno o due dalle offerte che mi farai se sei interessato a lui),palkia,jirachi,lugia e se puoi perfino terrakion mi serve.


Mi puoi anche dare shiny non leggendari (non leggendario ma shiny mi interessa di più greninja dopo dimmi quello che puoi darmi e io ti risponderò quando potrò scusa se ho detto tutti i pokemon speciali che ho ma così puoi dirmi chi vuoi in ampia scelta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Theslenderman200

Ho deoxys ed genesect 6iv shiny ,sarei interessato a shiny kb (se hai qualcuno flawless per uno te ne do 2)

Beh genesect non mi serve e nemmeno più jirachi però se vuoi mi puoi dare il tuo deoxys shiny ma non ho capito chi ti interessa(scusa se non ho capito ma cos'è kb??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...