Vai al commento

CERCO:Deoxys; Shaymin;Victini; Keldeo; Meloetta; Genesect.

sufras

Post raccomandati

Inviato
  On 17/02/2014 at 15:43, Firion ha scritto:

Shiny ^^ ho shaymin genesect e keldeo

On 17/02/2014 at 15:50, Aiizen ha scritto:

cerco gli spadaccini (virizion terrakion cobalion)

phione

uxie 

shiny

ho cobalion e phione ed anche mesprit se ti puo' interessare :)

On 17/02/2014 at 15:43, Firion ha scritto:

Shiny ^^ ho shaymin genesect e keldeo

che vuoi in cambio? :)

Guest Theslenderman200
Inviato

Ascolta io ho  arceus col pokerus,rayquaza shiny col pokerus,deoxys col pokerus,kyurem shiny col pokerus,giratina normale col pokerus,3 mewtwo:1 shiny col pokerus,2 non shiny e non affetti,moltres col pokerus,reshiram col pokerus,tornadus,Ho-Oh,dialga,zygarde,mew shiny guarito,latias,articuno,zapdos,yveltal,xerneas,virizion e cobalion.

Shiny nn leggendari:

Magikarp:lv.15 di kalos

Noctowl:lv.58 non di kalos

Audino:lv.55 non di kalos

Amoonguss:lv.49 di kalos

Spiritomb:lv.58 non di kalos

Lv.:

Arceus:100

Rayquaza:51

Deoxys:51

Kyurem:100

Giratina:92

Mewtwo shiny con pokerus:100, gli altri due normali sono di lv.70 e 87 (NB:mewtwo shiny non l'ho preso da kalos ma da kanto)

Articuno,Zapdos e Moltres:rispettivamente 60,51 e 51

Reshiram:100

Tornadus:40

Ho-Oh:60

Dialga:47

Zygarde:84

Mew:100

Latias:68

Xerneas:66

Virizion e Cobalion:100

Yveltal:87

Vedi che t'interessa poi rispondi li ho messi tutti i nomi dei pokemon pk volevo vedere le offerte che mi facevi comunque io sarei interessato a greninja shiny,zekrom,darkrai(vanno bene anche shiny o non shiny,però per arceus penso che mi dovrai dare 2 leggendari..dopo vedrò se uno o due dalle offerte che mi farai se sei interessato a lui),palkia,jirachi,lugia e se puoi perfino terrakion mi serve.

Mi puoi anche dare shiny non leggendari (non leggendario ma shiny mi interessa di più greninja dopo dimmi quello che puoi darmi e io ti risponderò quando potrò scusa se ho detto tutti i pokemon speciali che ho ma così puoi dirmi chi vuoi in ampia scelta.

Guest Theslenderman200
Inviato
  On 01/07/2014 at 17:04, Latiken ha scritto:

Ho deoxys ed genesect 6iv shiny ,sarei interessato a shiny kb (se hai qualcuno flawless per uno te ne do 2)

Beh genesect non mi serve e nemmeno più jirachi però se vuoi mi puoi dare il tuo deoxys shiny ma non ho capito chi ti interessa(scusa se non ho capito ma cos'è kb??)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...