sufras Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 CERCO: Deoxys; Shaymin; Victini; Keldeo; Meloetta; Genesect. ditemi cosa volete in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 leggendari o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Shiny ho shaymin genesect e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 leggendari shiny cosa hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 leggendari o shinyche leggendari ti servono?leggendari shiny cosa hai?dimmi qualche ti interessano magari te li rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 eventi preferibilmente e di lv 15 o inferire perche vorrei ricominciare lavventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 eventi preferibilmente e di lv 15 o inferire perche vorrei ricominciare lavventura mi dispiace non ne ho :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 cerco gli spadaccini (virizion terrakion cobalion)phioneuxie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Shiny ho shaymin genesect e keldeo cerco gli spadaccini (virizion terrakion cobalion)phioneuxie shinyho cobalion e phione ed anche mesprit se ti puo' interessare Shiny ho shaymin genesect e keldeoche vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Hai shiny di sesta generazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai Manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ho Genesect Shiny giapponese, hai per caso Scraggy DW femmina e altri flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ne hai shiny kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 o Keldeo solo per Greyninja shiny o starter di kalos shiny ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 hai mp ci siamo intesi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 io li ho tutti,shiny kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sufras Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai shiny di sesta generazione ? no victor.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Theslenderman200 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ascolta io ho arceus col pokerus,rayquaza shiny col pokerus,deoxys col pokerus,kyurem shiny col pokerus,giratina normale col pokerus,3 mewtwo:1 shiny col pokerus,2 non shiny e non affetti,moltres col pokerus,reshiram col pokerus,tornadus,Ho-Oh,dialga,zygarde,mew shiny guarito,latias,articuno,zapdos,yveltal,xerneas,virizion e cobalion.Shiny nn leggendari:Magikarp:lv.15 di kalosNoctowl:lv.58 non di kalosAudino:lv.55 non di kalosAmoonguss:lv.49 di kalosSpiritomb:lv.58 non di kalos Lv.:Arceus:100Rayquaza:51Deoxys:51Kyurem:100Giratina:92Mewtwo shiny con pokerus:100, gli altri due normali sono di lv.70 e 87 (NB:mewtwo shiny non l'ho preso da kalos ma da kanto)Articuno,Zapdos e Moltres:rispettivamente 60,51 e 51Reshiram:100Tornadus:40Ho-Oh:60Dialga:47Zygarde:84Mew:100Latias:68Xerneas:66Virizion e Cobalion:100Yveltal:87 Vedi che t'interessa poi rispondi li ho messi tutti i nomi dei pokemon pk volevo vedere le offerte che mi facevi comunque io sarei interessato a greninja shiny,zekrom,darkrai(vanno bene anche shiny o non shiny,però per arceus penso che mi dovrai dare 2 leggendari..dopo vedrò se uno o due dalle offerte che mi farai se sei interessato a lui),palkia,jirachi,lugia e se puoi perfino terrakion mi serve.Mi puoi anche dare shiny non leggendari (non leggendario ma shiny mi interessa di più greninja dopo dimmi quello che puoi darmi e io ti risponderò quando potrò scusa se ho detto tutti i pokemon speciali che ho ma così puoi dirmi chi vuoi in ampia scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Theslenderman200 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ho deoxys ed genesect 6iv shiny ,sarei interessato a shiny kb (se hai qualcuno flawless per uno te ne do 2) Beh genesect non mi serve e nemmeno più jirachi però se vuoi mi puoi dare il tuo deoxys shiny ma non ho capito chi ti interessa(scusa se non ho capito ma cos'è kb??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.