Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sì non ho controllato se ci sia un topic apposito, in caso spostatelo x:Come da titolo, ho bisogno di una mano. Ormai ho superato i 150 anime visti, fondalmentalmente non ho idea di cosa vedere, quindi ho pensato di aprire un topic e vedere cosa mi viene consigliato x: (qualunque genere,sì)Possibilmente, evitate roba conosciuta. Fidatevi, l'ho già vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Uchu Kyodai. Non è molto conosciuto, alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 vai perfect lugia scelgo tep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ne esiste così tanta (No, non esageriamo) che non ho voglia di scriverla, lol.Dovresti essere più specifico, così ti si consiglia meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Hunter X Hunter plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Guardati quel capolavoro di SAO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 (Sono un mashio js)uchu kyodai l'ho visto e leggo pure il mangaPl, posso guardare qualunque cosa sia oltre il livello di decenza. Se è di nicchia forse è meglio,almeno è più probabile non l'abbia visto x: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Guardati quel capolavoro di SAO. Dopo aver letto questo messaggio sono stato preda di attacchi epilettici di ogni tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Dopo aver letto questo messaggio sono stato preda di attacchi epilettici di ogni tipo. E' un troll, np. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Sao plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Non ho aperto il topic per i giochetti su quell'abominio di sao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Oppure mboh, "Blood Lad", "Hataraku Maou-Sama!", "Karneval", "Outbreak Company" ... In mente non me ne vengono altri. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Pl, posso guardare qualunque cosa sia oltre il livello di decenza. Se è di nicchia forse è meglio,almeno è più probabile non l'abbia visto x: Siccome non so cosa conosci e cosa no, ti linko i primi Anime preferiti che mi vengono in mente e poi vedi te: Aku no Hana Arakawa Under the Bridge Chi's Sweet Home Fullmetal Alchemist Brotherhood Great Teacher Onizuka Hunter x Hunter 2011 Paranoia Agent Planetes Rainbow Samurai Champloo Sakamichi no Apollon Shinsekai Yori The Tatami Galaxy Tokyo Magnitude 8.0 Tsuritama Uchouten Kazoku Uchuu Kyodai Usagi Drop Welcome to the N.H.K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Siccome non so cosa conosci e cosa no, ti linko i primi Anime preferiti che mi vengono in mente e poi vedi te: Aku no HanaArakawa Under the BridgeChi's Sweet HomeFullmetal Alchemist BrotherhoodGreat Teacher OnizukaHunter x Hunter 2011Paranoia AgentPlanetesRainbowSamurai ChamplooSakamichi no ApollonShinsekai YoriThe Tatami GalaxyTokyo Magnitude 8.0TsuritamaUchouten KazokuUchuu KyodaiUsagi DropWelcome to the N.H.KActually li ho visti tutti x)anche @pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Danshi Koukousei no Nichijou, OreImo, Sankarea. I primi due credo tu li conosca già , ma non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Visti @pippoData che pare piuttosto difficile, il primo che me ne trova 3 riceverà 10 pp dal sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Visti @pippoData che pare piuttosto difficile, il primo che me ne trova 3 riceverà 10 pp dal sottoscritto Se hai visto anche molti di quelli sarà dura trovarne 3 belli che non hai visto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Shirokuma Cafè e Mushibugyou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Keroro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Visti x:pl, LO SO SONO SETTIMANE CHE NE CERCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Visti x:pl, LO SO SONO SETTIMANE CHE NE CERCOCerchi anche anime in corso delle ultime stagioni? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Cerchi anche anime in corso delle ultime stagioni? :vseguo quasi ogni serie in corso, sarebbe inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Al momento mi viene in mente "The money of soul and possibility control" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 L'ho visto np. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Fate Stay Night,Steins Gate,Kuroko no Basket,Magi,Clannad,Accel World,To Aru Index/Railgun che è uno spin-off,Bakemonogatari,Nisemonogatari,Monogatari second series,Guilty Crown,Sora no otoshomono,Sakurasou no pet no kanojo,Kakumeiki Valvrave,Suisei Gargantia .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.