desmond85 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao come da titolo cerco mew shiny proveniente da hoennnon deve avere nessun fiocco e non deve essere in pregioballquindi l unico possibile è da hoenn, da smeraldodegli ivs e della natura non mi fregaoffro di tutto:qualsiasi leggendario normale oppure dialga, palkia, giratina evento shinyraikou suicune entei evento shinyhydreigon shiny evento, golurk shiny eventograndbull shiny 6 iv, gliscor shinyivsati normali :Taillow flawless con Scacciabruma , trespolo e baldealisableye flawless con burla, e mose raggiro e ripresamandate mp, sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io te lo posso dare con fiocchi (nn evento) in master è legittissimo e viene da Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 che fiocchi ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ha fiocco campione,Fiocco merito,Fiocco artista e Fiocco ricordo delle gare 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ok, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 hai mica degli shiny 6 gen o starter di kalos shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io ho Mew shiny in PokèBall proveniente da Hoenn, però un fiocco ce l'ha! xD Se hai Treecko shiny, natura Allegra e con almeno 5iv distribuite in questo modo 31 | 31 | 31 | xx | 31 | 31 allora Mew potrebbe essere tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io ho Mew shiny in PokèBall proveniente da Hoenn, però un fiocco ce l'ha! xD Se hai Treecko shiny, natura Allegra e con almeno 5iv distribuite in questo modo 31 | 31 | 31 | xx | 31 | 31 allora Mew potrebbe essere tuo! che fiocco ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.