Vai al commento


Breedo pokemon su richiesta


Miki2013

Post raccomandati

Posso breedare pokemon su richiesta , quando chiedete il pokemon vorrei  che compilaste il seguente modulo


Pokémon :


Sesso:


Natura:


Abilità :


Iv mancante se il pokemon deve essere con 5 iv :


Se volete pokemon con abilita dw vorrei almeno che fornireste il pokemon con la sudetta abilita a me che io non la abbia già  nel safari in questo caso non dovrete darmi il pokemon con la dw


 


Non chiedo niente in cambio visto che molte persone me lo stanno chiedendo Ps: Per ordini come pokemon che hanno una rara percentuale di uscire femmina dovreste aspettare un po e solo per quelli chiedo in cambio qualcosa e accetto solo 6 ordinazioni per settimana , ma potete già  prenotarvi per l'altra al momento sono disponibili ancora un posto poi gli altri dovranno prenotarsi per la prossima


Il servizio verrà  ufficialmente aperto dalla prossima ma alcuni pokemon sono gia pronti chiedo a chi li ha prenotati i mandarmi un mp e chiunque dei prenotati è pregato di mandarmi un mp sul pokemon che vuole esclusi quelli che gia me l'hanno mandatie chi vuole mandarmi una richesta mi mandi un mp


  1. Yusuke Urameshi
  2. mister x
  3. Lord of D.
  4. Cliffhazzard
  5. darkray '
  6. Blackened
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lord of zeta non voglio niente in cambio lo scritto anche ma pero per quello che chiedi tu è un po difficile visto che gli starter hanno un bassa probabilita di nascere femmine e c'è il problema anche della mossa uovo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...